• -10%
FORSKOLINA 100% - 15 COMPRESSE
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Pharmalife Research

Forskolina 100% 15 cpr

EAN: 8051128631074

Pharmalife FORSKOLINA 100% 15 cpr, Integratore alimentare esclusivamente a base di Coleus barbatus

17 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 10%
19,00 € 17,10 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BRUCIA GRASSI CHE VIENE DALLE PIANTE

Pharmalife FORSKOLINA 100% 15 cpr

Che cos'è e a cosa serve?

Pharmalife Forskolina 100% è un integratore alimentare esclusivamente a base di Coleus barbatus (Plectranthus barbatus), un estratto vegetale naturalmente ricco in Forskolina, utile per l’equilibrio del peso corporeo e per coadiuvare la funzione digestiva.

Le proprietà della Forskolina sono conosciute nella cultura indiana già da diversi anni. Le proprietà dimagranti delle radici di questo arbusto sono da sempre state sfruttate per dimagrire, stimolare la combustione dei grassi e aumentare la massa magra.

Ma come agisce questa pianta dalle proprietà dimagranti sul nostro corpo? La Forskolina una volta assunta stimola la produzione di diversi enzimi ed ormoni che svolgono un'azione dimagrante. In particolare, favorisce la sintesi di una proteina chiamata chinasi che favorisce la distruzione di una particolare categoria di acidi grassi, i trigliceridi.

Proprio per questo, un prodotto come Pharmalife FORSKOLINA 100% non solo ha proprietà dimagranti ma inoltre protegge il cuore e i vasi sanguigni mantenendoli giovani e funzionanti più a lungo.

Quali sono le proprietà della Forskolina?

Come abbiamo visto un integratore a base di Forskolina come Pharmalife Forskolina 100% può essere utile sia per il dimagrimento che per proteggere l'apparato cardio circolatorio. A queste proprietà bisogna aggiungere che la concentrazione dell'organismo di adenosina monofosfato ciclico e di testosterone aumenta con l'assunzione di questa sostanza.

La prima sostanza agisce sulla tiroide stimolando così il metabolismo e favorendo un maggior consumo del tessuto adiposo mentre il testosterone accelera la sintesi delle proteine e quindi la costruzione di nuovo tessuto muscolare.

Perché scegliere Pharmalife FORSKOLINA 100%?

Forskolina 100% del Team Pharmalife è utile per:

  • Ridurre la circonferenza addominale;
  • Aumentare il metabolismo;
  • Aumentare il dispendio energetico;
  • Aumentare la lipolisi;
  • Le sue proprietà cardioprotettive.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
12 gNeutro
Pharmalife
Dosi per confezione: 15Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Coleus radice e.s.62,5 g
di cui forskolina6,25 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Estratto secco di Coleus radice (Plectranthus barbatus, maltodestrina) titolato al 10% in forskolina, Agenti di carica: cellulosa microcristallina E460, calcio fosfato E341, Antiagglomeranti: magnesio stearato E470b, biossido di silicio E551.
Istruzioni: si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, prima di pranzo o cena, con abbondante acqua.
Avvertenze: Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, si raccomanda di sentire il parere del medico.
Loading...