• -15%
Carni-fort 10 flaconcini da 10 ml
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Pharma

Carni-fort 10 flaconcini da 10 ml

EAN: 789011552745

Integratore che favorisce il metabolismo dei lipidi, a base di carnitina brevettata Carnipure®. 

Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.

13 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 15%
15,90 € 13,51 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAVORISCI IL METABOLISMO DEI LIPIDI

Che cos'è e a che cosa serve TN Pharma Carni-Fort?

TN Pharma Carni-Fort è un integratore alimentare formulato in comodi flaconcini pronti da bere a base di L-Carnitina brevettata Carnipure® ed estratto di arancio amaro che favorisce il metabolismo dei lipidi.

La carnitina, conosciuta anche come L-carnitina, è un aminoacido sintetizzato naturalmente dal nostro corpo a livello epatico e renale, in presenza di Vitamina B6 e C, che si trova in oltre il 90% delle cellule muscolari. Nello specifico, si tratta di un complesso chimico ottenuto dalla combinazione di due aminoacidi, la Lisina e la Metionina.

Questo aminoacido, oltre a migliorare il recupero post attività fisica e garantire una migliore resistenza fisica durante le prestazioni sportive, svolge un ruolo fondamentale nel metabolismo degli acidi grassi e fornisce energia al cuore. Tuttavia, il nostro organismo ne riesce a produrre una piccola quantità e perciò per assumere una giusta dose di Carnitina è possibile consumare la carne rossa, per esempio agnello o manzo, pesce, pollame o latte oppure è possibile utilizzare un integratore a base di Carnitina come TN Pharma Carni-Fort.

TN Pharma Carni-Fortoltre ad essere uno straordinario integratore formulato con materie prime di estrema qualità, è stato realizzato per essere un prodotto adatto anche a coloro che seguono una dieta vegana o sono intolleranti al glutine e/o al lattosio.

Ciò rende questo integratore di l carnitina:

  • VEGAN
  • SENZA GLUTINE
  • SENZA LATTOSIO

Carnitina brevettata Carnipure®

TN Pharma Carni-Fort è formulato con lo straordinario brevetto Carnipure®, uno speciale tipo di Carnitina dall'estrema qualità realizzata dall'azienda svizzera Lonza che raggiunge livelli elevati di purezza e presenta una maggiore concentrazione del principio attivo, ampiamente superiore rispetto ai comuni integratori di carnitina presenti sul mercato.

La principale funzione di Carnipure® è quella di trasportare gli acidi grassi a catena lunga nella matrice mitocondriale per la beta-ossidazione. Questo meccanismo di metabolismo dei grassi è la via metabolica per utilizzare i depositi di grasso come fonte di energia. 

Nello specifico quest'azione sul metabolismo degli acidi grassi a lunga catena, mediante l'aiuto di molti enzimi, tra cui la Carnitina-aciltransferasi, modula la concentrazione di questi ultimi a livello dei mitocondri dove vengono poi utilizzati per produrre energia.

Benefici di TN Pharma Carni-Fort sulla perdita di peso

La Carnitina brevettata Carnipure® può dare un importante contributo al controllo del peso corporeo a lungo termine come parte del programma di dimagrimento.

Tuttavia, l'assunzione di L-Carnitina da sola non porterà alla riduzione del peso in quanto diversi studi indicano che per tale scopo serve una combinazione di integrazione di L- Carnitina unita a un ridotto apporto calorico, preferibilmente abbinato all'attività fisica, così da portare a un peso corporeo inferiore.

Inoltre, da questi studi è stato dimostrato come Carnipure® acceleri la combustione dei grassi alimentari in quanto se la L-Carnitina viene consumata contemporaneamente ai grassi, i grassi vengono bruciati più velocemente e nei tessuti del corpo viene immagazzinato meno grasso. 

TN Pharma Carni-Fort per il benessere del cuore 

Il cuore è il nostro muscolo più importante che garantisce prestazioni elevate e ininterrotte attraverso l'energia derivata dagli acidi grassi.

Questo è il motivo per cui il cuore contiene anche un alto livello di L-Carnitina, in quanto il trasferimento ininterrotto di acidi grassi all interno dei mitocondri è particolarmente vitale per il cuore. Ciò rende la Carnitina un nutriente importante per la produzione di energia al cuore. 

Un gran numero di studi ha documentato l'effetto benefico della Carnitina sulle malattie del muscolo cardiaco, sulla deposizione di grasso nel cuore e sulle aritmie cardiache. Di conseguenza, TN Pharma Carni-Fort può essere utilizzato per aiutare a mantenere un cuore sano ma non può, in nessun caso, sostituire la terapia medica.

Quando assumere TN Pharma Carni-Fort?

Per beneficiare degli effetti di TN Pharma Carni-Fort consigliamo di assumere 1/3 del contenuto di un flaconcino al giorno per evitare possibili effetti collaterali.

Con che cosa posso abbinare TN Pharma Carni-Fort?

Per massimizzare gli effetti benefici si può assumere TN Pharma Carni-Fort insieme ad altri prodotti a base di carnitina oppure al THERMOPure Professional "Red Line" 100 tbl, un integratore alimentare indicato nell'ambito di diete ipocaloriche volte al controllo del peso certificato VEGAN, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

Oppure, puoi sceglierlo di affiancarlo ad altri integratori di TN Pharma come per esempio TN Pharma Argi-Fort, un integratore alimentare a base di L Arginina cloridrato di estrema qualità certificata Kyowa Quality® che migliora la pressione sanguigna, la guarigione delle ferite e supporta la disfunzione erettile.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
 Cola
TN Pharma Carni-Fort
Dosi per confezione: 10 flaconciniDose: 1 dose (1/3 flaconcino )
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali pari a 1/3 di flaconcino (3,3 ml)
L-Carnitina Carnipure® 1000 mg
Arancio amaro e.s.67 mg
di cui sinefrina4 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, L-Carnitina Carnipure®, estratto secco di arancio, amaro /citrus aurantium var. amara L., frutto) 6% sinefrina, aromi, conservante: sorbato di potassio; regolatore di acidità: acido citrico; edulcoranti: sucralosio, sale sodico della saccarina.
Istruzioni: assumere 1/3 di flaconcino al giorno.
Avvertenze: non superare la dosa giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell'uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma.
Loading...