• -50%
  • Spedizione gratuita
Appetite Control Pure Professional 80 tabs
Appetite Control Pure Professional 80 tabs
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Appetite Control Pure Professional 80 tabs
Appetite Control Pure Professional 80 tabs
Tsunami Nutrition

Appetite Control Pure Professional 80 tabs

EAN: 789011150576

Integratore alimentare per controllare l'appetito durante la dieta e favorire il dimagrimento! 

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

34 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
69,80 € 34,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CONTROLLA L'APPETITO DURANTE LA DIETA

Cos'è e a cosa serve Appetite Control Pure Professional?

APPETITE CONTROL è l’integratore alimentare della “RED LINE” Tsunami Nutrition, formulato dal team Ricerca & Sviluppo per modulare l’appetito e ridurre fenomeni come la “fame nervosa”.

Iniziare un programma di dimagrimento rappresenta ancora oggi, nonostante le tante informazioni fruibili sul web, uno degli ostacoli più difficili da superare per gran parte delle persone.

Questo perché? In fondo migliorare il proprio stile di vita non è poi così complesso! Sarebbe sufficiente migliorare la qualità della propria dieta, fare pasti più regolari, bere di più, muoversi di più... Eppure iniziare una dieta dimagrante rimane ancora oggi uno degli intenti con il più alto indice di insuccesso.

Quante volte ci siamo detti "io non ci riesco, non ci sto con la testa...". Mente e corpo sono un tutt'uno e la fame nervosa è uno dei primi segnali che mette in luce un malessere che dobbiamo analizzare e imparare a gestire.

In mancanza di altre fonti di "piacere" il nostro istinto ci porta a ricorrere in modo compensatorio al cibo e quasi senza accorgercene ci troviamo ad assumere molti più alimenti di quanti realmente necessita il nostro organismo.

Questo meccanismo è alla base della "fame nervosa" e rappresenta una delle principali cause dell'aumento di peso. 

Se agli aspetti psicologici sommiamo la sedentarietà (spesso correlata agli stessi), squilibri ormonali (ovaio micropolicistico, diabete ecc.) e fattori genetici, il tutto si complica rendendo ogni nostro sforzo... vano...

Ogni Nuovo prodotto nasce dalla nostra esperienza diretta con le persone. Ogni nostro nuovo prodotto è studiato per aiutare ognuno di voi a superare quei limiti che vi impediscono di ottenere i risultati che da sempre sognate.

Nasce oggi il nuovo APPETITE CONTROL, con una formula avanzata, completamente rinnovata, indicato nell'ambito di diete ipocaloriche volte al controllo del peso

Grazie alla scelta di materie prime brevettate, naturali e pure, nonché dalla lavorazione delle stesse, che avviene in ambienti protetti e controllati, questo integratore alimentare è privo di ogni possibile contaminazione, risultando:

  • VEGAN OK
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio

Fame nervosa: un comportamento alimentare sbagliato

La fame nervosa, o fame compulsiva, è un comportamento alimentare sbagliato che nasce da una mala gestione dello stress e degli stati ansiosi. Molte persone quando sono annoiate, nervose, tristi o irascibili, ricercano nel cibo un conforto e una fonte di felicità. Questo atteggiamento non è del tutto da condannare perché il cibo è un aspetto importante della vita… l’errore sta però nell’atteggiamento compulsivo e negli eccessi. Quando parliamo di fame nervosa ci riferiamo infatti ad un comportamento alimentare scorretto ed eccessivo che rischia di compromettere la nostra forma fisica e la nostra salute. Con un integratore come APPETITE CONTROL, agendo direttamente sul senso di sazietà, si può intervenire su questo comportamento alimentare dannoso e tenere sotto controllo gli episodi di fame nervosa.

 

Ridurre gli attacchi di fame con Appetite Control Tsunami Nutrition

Gli attacchi di fame che possono derivare da diete stringenti sono molto comuni. La famosa morsa allo stomaco, o il brontolio, nascondono la voglia di mangiare che però è bene lasciare insoddisfatta. Se ci si trova ad affrontare una dieta drastica, che lascia un grande senso di fame, le alternative sono due: o è stata impostata in modo scorretto o più probabilmente, abbiamo degli obiettivi ambiziosi. Sia per ridurre la massa grassa, sia in caso di diete finalizzate a gare di fitness o incontri di sport di contatto, non è consigliabile cedere agli attacchi di fame. Si rischiano di compromettere i risultati raggiunti fino a quel momento e vanificare la dieta. Appetite Control di Tsunami Nutrition stimola il senso di sazietà e riduce gli attacchi di fame.

Il brevetto Satiereal®

Satiereal® è un estratto brevettato di Zafferano Vero (Crocus sativus), spezia nota fin dall’antichità per la sua azione positiva sull’umore e il rilassamento.

La medicina moderna, grazie a numerosi Studi Clinici e Test, ha dimostrato inoltre come lo Zafferano abbia interessanti proprietà modulatorie dell’appetito che lo rendono un ottimo alleato nei processi di dimagrimento.

Infatti, il fitocomplesso presente nello stigma dello Zafferano, agisce stimolando il senso di sazietà e questo consente di contrastare la fame compulsiva o nervosa e una miglior gestione dell’appetito.

Questi effetti si traducono in una minor quantità di cibo ingerito con l’ovvia diminuzione dell’introito calorico giornaliero. Tutto ciò grazie all’azione 100% naturale dello Zafferano!

Satiereal® è prodotto dalla nota azienda INOREAL rispettando i più alti standard di qualità e sicurezza che si richiedono ai moderni integratori alimentari. Il processo produttivo all’avanguardia consente di isolare l’attivo, eliminando il superfluo e mantenendo inalterate tutte le proprietà organolettiche dello zafferano.

L’estratto così ottenuto è completamente naturale e non presenta effetti collaterali.

Gli studi clinici effettuati con Placebo, dopo un periodo di assunzione di Satiereal® hanno riscontrato la diminuzione della fame, dell'assunzione di cibo e della durata del pasto.

Due parametri in particolare sono stati influenzati in modo significativo dall’assunzione di SATIEREAL®:

  • Sensazione di fame percepita tra i pasti
  • Voglia di alimenti dolci

L'ovvia conseguenza di queste proprietà di Satiereal® è un effetto diretto sulla diminuzione del peso corporeo (sempre certificata dagli Studi Clinici di riferimento), con focus sulla massa grassa! (Grafico 1)

Il brevetto Slendesta®

Slendesta® è un estratto brevettato a base di proteine derivanti da patate Kemin, coltivate in Colorado accuratamente selezionate e lavorate senza solventi chimici aggressivi.

Le azioni attribuite a questo brevetto sono:

  • Aumenta il senso di sazietà, lo fa sopraggiungere prima e durare più a lungo
  • Sopprime l’appetito e controlla la fame
  • Associato a dieta e allenamento, promuove la perdita di peso e riduce i centimetri su vita e fianchi

Studi clinici con oltre 500 partecipanti hanno confermato le azioni descritte, dimostrando come Slendesta® sia in grado di aumentare il senso di sazietà senza causare gonfiori o fastidi di alcun tipo.

Inoltre è stata verificata una diminuzione dello zucchero nel sangue dopo i pasti.

L’efficacia di Slendesta® deriva da una specifica proteina PI2 (Proteinase Inhibitor II) che agisce promuovendo ed estendendo la naturale secrezione da parte del nostro organismo (duodenodigiuno) di colecistochinina (CCK), un potente peptide in grado di inviare specifici segnali agli organi bersaglio, incluso lo stomaco e il cervello, di “pienezza” con conseguente riduzione dell’appetito.

Gli altri ingredienti di Appetite Control Pure Professional:

  • GARCINIA CAMBOGIA L'acido “idrissicitrico” (HCA), principio attivo presente nella scorza del suo frutto, blocca la sintesi di acetilcoenzima A, regolatore enzimatico coinvolto nella biosintesi e nello stoccaggio dei lipidi, riducendo del 25% circa la biosintesi dei grassi corporei.  La medicina ayurvedica utilizza la garcinia cambogia come farmaco anoressizzante (riduzione dell’appetito) e in caso di problemi di digestione. Inoltre è in grado di ridurre i livelli ematici di cortisolo e aumentare la secrezione di serotonina, l'ormone del buon umore;

  • BROMELINA La bromelina, enzima presente nel succo e, soprattutto, nel gambo dell'ananas si è dimostrata efficace nel combattere il dolore e il gonfiore associati ad uno stato infiammatorio. Più precisamente, l'assunzione di Bromelina, controllando stimoli infiammatori sembrerebbe inibire l'espressione di geni coinvolti nello sviluppo del tessuto adiposo. Tale attività molecolare, si tradurrebbe, nel soggetto obeso, in un miglior controllo del tessuto adiposo e in un minor rischio di sviluppare complicanze legate all'obesità. 

  • GLUCOMANNANO Estratto del tubero vegetale Amorphophallus konjac pianta tipica della cucina giapponese utilizzata a scopo gelificante è stato introdotto nell’APPETITE CONTROL in virtù della sua caratteristica principale ovvero la capacità una volta ingerito di attirare molta acqua al suo interno, aumentando il suo volume da 60 a 100 volte, diventando una massa gelatinosa soffice.  Ne consegue un senso di sazietà immediato.

  • GRIFFONIA La Griffonia è una pianta della famiglia delle Fabacee conosciuta per le sue proprietà fitoterapiche. Secondo studi recenti le sue proprietà terapeutiche sembrano essere legate alla presenza un derivato dell’amminoacido triptofano. Questa molecola naturalmente presente nel nostro organismo è in grado di sintetizzare e modulare i livelli di serotonina. La serotonina è un importante neurotrasmettitore coinvolto nella regolazione del tono dell’umore, del riposo notturno, della termoregolazione e dell’appetito. Interessante il suo utilizzo nelle diete volte al controllo del peso corporeo in virtù della sua capacità di ridurre sia l’appetito che la fame nervosa.

  • RODHIOLA La rodiola è un adattogeno vegetale, ovvero una pianta in grado di limitare l’impatto negativo sul nostro corpo dello stress fisico o mentale, stili di vita scorretti e alimentazione poco bilanciata, infiammazioni e infezioni. Favorisce nella persona che la assume un aumento del benessere e di conseguenza dell’efficienza fisica grazie alla presenza di sostanze dalle capacità antidepressive. L’estratto di Rhodiola è stato introdotto nell’APPETITE CONTROLL in virtù della sua capacità di ridurre il senso di fame, specie se assunta prima dei pasti, e viene utilizzata a tal proposito nelle diete ipocaloriche dimagranti.

  • L- TRYPTOFANO Il triptofano è un aminoacido presente in molte proteine di origine animale e vegetale. Si tratta di un nutriente essenziale, cioè che non può essere sintetizzato dall’organismo e che quindi deve essere necessariamente assunto attraverso il cibo. Oltre a partecipare alla sintesi delle proteine (e quindi svolgere un ruolo strutturale nell’organismo) il triptofano è il precursore della serotonina, ormone che agisce come neurotrasmettitore, controlla l’umore a livello cerebrale. Per questo motivi il triptofano viene introdotto nell’APPETITE CONTROL al fine di migliorare le performance atletiche, combattere la depressione, l’ansia, l’insonnia e gli attacchi di fame nervosa.

  • CROMO Il cromo è un minerale necessario all'organismo in piccolissime quantità. Il cromo potenzia l'attività dell'insulina e sembra essere direttamente coinvolto nel metabolismo dei carboidrati, delle proteine e dei grassi. Presente all’interno dell’APPETITE CONTROL al fine di regolarizzare l’assimilazione dei glucidi, ridurre il bisogno di consumare zuccheri e placare la fame.

  • GYMNEMA SYLVESTRE  La gymnema (nome scientifico Gymnema sylvestre) è una pianta appartenente alla famiglia delle Asclepiadaceae,e diffusa nelle aree tropicali del continenti asiatico, africano e australiano. Introdotta nell’APPETITE CONTROL per le sue proprietà ipoglicemizzanti favorite dalla presenza dell’acido gimnemico. L’acido gimenico esplica le sue funzioni a livello intestinale contribuendo a ridurre del 50% l’assorbimento degli zuccheri assunti con l’alimentazione. Altra caratteristica interessante è legata alla capacità dell’estratto di gymnema di agire sulle papille gustative alterando la percezione del dolce e dell’amaro. In questo senso, quindi, è un deterrente dal desiderio di cibi golosi e ricchi di zuccheri.

Come e quando assumere Appetite Control Pure Professional?

Assumere 4 compresse al giorno con 1-2 bicchieri di acqua temperatura ambiente prima dei pasti principali (2 compresse 30-40 minuti prima del pranzo, 2 compresse 30-40 minuti prima della cena)

Quale integratore associare all'Appetite Control Pure Professional?

Questo integratore alimentare in grado di modulare l'appetito è l'alleato perfetto durante la dieta e può essere affiancato da qualsiasi prodotto della "RED LINE" Tsunami Nutrition.

Infatti la sinergia tra gli ingredienti di questi integratori forma un mix perfetto, funzionale ai programmi di controllo e riduzione del peso.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
80 tablets 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 20Dose: 4 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Per dose giornaliera (4 compresse)
Glucomannano1000 mg
Bromelina da ananas1000 mg
Griffonia e.s.400 mg
20 % 5-htp80 mg
Gimnema e.s.225 mg
25% in Acido Gymnemico56,25 mg
Rodiola e.s200 mg
3% Rosavine6 mg
e.s. di patata Slendesta®150 mg
Garcinia e.s.105 mg
60% Acido idrossicitrico63,6 mg
L-Triptofano75 mg
Cromo25 mg63% VNR
Zafferano e.s. Satiereal®180 mg
20% safranale612 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica cellulosa microcristallina; glucomannano, bromelina da ananas (Ananas comosus (L:) Merr. frutti) 2500 GDU/g, estratto secco di Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Bail. semi) tit 20% 5-idrossidi-triptofano (5-HTP), estratto secco di zafferano Satiereal® (crocus sativus L., stigmi) 0,34% safranale, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; estratto secco di gimnema (Gymnema sylvestre (Retz) R.Br. foglie) tit. 25% acido gymnemico, estratto secco di rodiola (Rhodiola rosea L. radice) tit. 3% Rosavine, estratto secco di patata Slendesta® (solanum tuberosum L. tubero) 1:4, estratto secco di garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Destr. scorza del frutto) tit. 60% acido idrossicitrico, L_triptofano, cromo piccolinato.
Istruzioni: assumere 4 compresse al giorno con 1-2 bicchieri d'acqua, prima dei pasti. Si segnala un possibile pericolo di soffocamento per le persone con difficoltà di deglutizione in caso di ingestione senza un'adeguata assunzione di liquidi. Affinché il glucomannano possa raggiungere lo stomaco, il prodotto deve sempre essere assunto con abbondante acqua.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica nutrizionalmente adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati si consiglia di sentire il parere del medico. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dei raggi solari e fonti di calore.
Loading...