• -25%
5-HTP Forte 200 mg 60 cpr
  • Vegan
  • Senza Glutine
Pronutrition

5-htp forte 200 mg 60 cpr

EAN: 0745599001587

5-HTP Forte 200 mg 60 cpr, integratore alimentare di origine vegetale, il suo uso è indicato per favorire il tono dell'umore, il benessere mentale e per controllare il senso di fame. È un prodotto privo di zuccheri e senza carboidrati.

VEGAN OK. SENZA GLUTINE. SENZA LATTOSIO.

17 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
23,50 € 17,62 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Migliora l'umore e controlla il senso di fame!

Pronutrition 5-HTP Forte 200 mg 60 cpr

Cos'è e a cosa serve 5-HTP Forte 200 mg 60 cpr?

5-HTP Forte di Pronutrition è un integratore alimentare a base di estratto secco di Griffonia. Il prodotto ha un effetto mirato che favorisce il normale tono dell'umore e il benessere mentale, favorisce il rilassamento e aiuta a controllare il senso di fame.

5-HTP Forte è un prodotto 100% naturale, di origine vegetale.

Grazie alla sua composizione di estratto secco di Griffonia titolato al 20% in 5-Idrossi-Triptofano, 5-HTP Forte è privo di zuccheri, OGM, aspartame, grassi e sodio; è certificato vegan, lactose free e gluten free.

La scelta migliore per favorire il benessere mentale e il controllo della forma fisica!

Perché scegliere 5-HTP Forte 200 mg 60 cpr?

5-HTP Forte favorisce il benessere mentale e il tono dell'umore, è un prodotto:

  • Privo di zuccheri;
  • Senza OGM;
  • Senza grassi;
  • VEGAN ok;
  • Senza LATTOSIO;
  • Senza GLUTINE;
  • Senza Aspartame;
  • Senza Sodio;
  • No doping;
  • Zero carboidrati;
  • Favorisce il normale tono dell'umore e il benessere mentale;
  • Blocca il senso di fame.

Come e quando assumere 5-HTP Forte 200 mg 60 cpr?

Assumere due compresse al giorno di 5-HTP Forte con un bicchiere d'acqua.

Con quali prodotti associare 5-HTP Forte 200 mg 60 cpr?

Scopri i prodotti della linea Red Line di Tsunami Nutrition, ideali per il recupero e il mantenimento della forma fisica e per il miglioramento delle performance fisiche. 

Ecco tre consigli per te:

  • THERMOPure Professional "Red Line" 100 tbl, Integratore alimentare indicato nell'ambito di diete ipocaloriche volte al controllo del peso. Thermo Pure Professional è un'integratore termogenico adatto ad aiutarti per un processo di dimagrimento. Grazie alla sua formula può essere assunto anche da coloro che soffrono di intolleranze al glutine e/o al lattosio oppure seguono una dieta vegana, questo perchè è certificato VEGAN, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.
  • Tsunami Nutrition CARNIRED Pure PROFESSIONAL 60 tabs, Integratore alimentare a base di Carnitina Carnipure®, Acido Lipoico Alipure® e Acido Linoleico Coniugato Tonalin®. VEGAN, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE. CARNIRED Pure PROFESSIONAL è un integratore alimentare a base di Carnitina di qualità brevettata Carnipure®. Questa formulazione di L-Carnitina raggiunge livelli elevati di purezza e presenta una maggiore concentrazione del principio attivo, ampiamente superiore rispetto ai comuni integratori di carnitina presenti sul mercato.

  • Tsunami Nutrition CARB BLOCKER PURE PROFESSIONAL 92 g, Integratore alimentare naturale efficace al 100% per la perdita di peso! VEGAN, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE. CARB BLOCKER è l’integratore per la perdita di peso della “RED LINE” Tsunami Nutrition. Specificatamente formulato per: ridurre le calorie assorbite dai carboidrati complessi introdotti con la dieta; favorire il controllo del peso; prevenire e trattare sovrappeso ed obesità.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
54 gNeutro
Pronutrition
Dosi per confezione: 15Dose: 1 dose (2 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose (2 compresse)
Griffonia210 mg
5-Idrossi-Triptofano 200 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agenti di carica: Cellulosa microcristallina e Calcio Fosfato, Griffonia (Griffonia Simplicifolia - Semi e.s. Tit. al 25% in 5-Idrossi-Triptofano), Antiagglomerante: Magnesio Stearato.
Istruzioni: Assumere due compresse al giorno con un bicchiere d’acqua.
Avvertenze: Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata ed equilibrata e va utilizzato in un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Loading...