• -25%
  • Spedizione gratuita
Fito-glucose factors 60 tab
  • Vegan
  • Senza Glutine
Solgar

Fito-glucose factors 60 tab

EAN: 033984012950

Solgar Fito-Glucose Factors 60 tab, Integratore in tavolette a base di minerali, vitamine ed estratti vegetali per regolare il metabolismo del glucosio.

GLUTEN FREE e VEGAN

40 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
54,49 € 40,87 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAVORISCI IL METABOLISMO DEL GLUCOSIO

Solgar Fito-Glucose Factors 60 tab

Che cos'è e a che cosa serve Solgar Fito-Glucose Factors?

Solgar Fito-Glucose Factors è un integratore in tavolette a base di minerali, vitamine ed estratti vegetali che permette di sostenere il metabolismo del glucosio permettendo così di equilibrare i livelli nel sangue.

Dopo aver consumato un delizioso pasto, indipendentemente se questo sia stato sano o uno sgarro, gli zuccheri presenti all'interno degli alimenti vengono assorbiti dal nostro organismo e scomposti sotto forma di glucosio nel tratto gastro-intestinale.

Tuttavia, una volta scomposto, il glucosio entra in circolo nel sistema circolatorio e ciò determina un aumento della glicemia che può durare fino a 2-3 ore dopo il pasto, ma talvolta questo innalzamento può durare anche per più tempo. Un valido aiuto per cercare di diminuirne il livello è quello di assumere un integratore specifico come Fito-Glucose Factors di Solgar.

Benefici di Solgar Fito-Glucose Factors

Scopriamo gli ingredienti che compongono Solgar Fito-Glucose Factors e gli effetti che questi hanno sull'organismo:

  • Estratto di Fieno Greco e Momordica in combinazione al Tè verde per sostenere la funzione digestiva e il metabolismo dei carboidrati. Inoltre, il Fieno Greco ha un azione lenitiva sul sistema digerente e sostiene il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo, invece  la Momordica ha un azione di supporto sulla regolarità della pressione arteriosa.
  • Magnesio, Vitamina B6 e Niacina che contribuiscono al normale metabolismo energetico
  • Cromo e Zinco per supportare il metabolismo dei carboidrati
  • Il Cromo contribuisce al mantenimento di normali livelli di glucosio nel sangue.

Inoltre, Solgar Fito-Glucose Factors è adatto anche a coloro che soffrono di intolleranze al glutine o seguono una dieta vegana in quanto è certificato VEGAN e GLUTEN FREE.

Come assumere Solgar Fito-Glucose Factors?

Per beneficiare degli effetti di Solgar Fito-Glucose Factors consigliamo di deglutire 1 o 2 tavolette al giorno, preferibilmente durante i pasti. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 tavolette 
Solgar Fito-Glucose Factors
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (2 tavolette)
ComponenteQuantità% VNR
Inulina in polvere 300 mg
Magnesio200 mg
Momordica charantia L. estratto standardizzato di frutto (7% principi amari) 100 mg
Acido alfa lipoico 30 mg
Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) estratto secco di semi (4:1) 30 mg
Tè verde (Camellia sinensis L.) estratto secco di foglie (50% polifenoli) 30 mg
Niacina (Nicotinamide) 10 mg NE
Zinco 5 mg
Vitamina B6 (Piridossina-HCl) 5 mg
Cromo Picolinato 200 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Magnesio (ossido). Inulina, Momordica charantia L. estratto standardizzato di frutto (7% principi amari). Maltodestrine. Agente antiagglomerante: Acido stearico vegetale, Biossido di silicio. Addensante: Sodio carbossimetilcellulosa. Acido alfa-lipoico. Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) estratto secco di semi (4:1). Tè verde (Camellia sinensis L.) estratto standardizzato di foglie (50% polifenoli). Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Agente di carica: Magnesio carbonato. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Zinco (citrato). Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Niacina (Nicotinamide), Vitamina B6 (Piridossina HCl). Antiossidante: PhytO2XTM [beta-carotene e vitamina C (acido ascorbico)]. , Umidificante: Glicerina vegetale. Cromo (picolinato).
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Loading...