• -20%
TN Food Croissant Zero - 50 g
TN Food

Croissant Zero 50 g

EAN: 789011553209

Cornetto proteico a tasso ridotto di carboidrati, senza zuccheri aggiunti, soia e olio di palma.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
3,12 € 2,50 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CROISSANT PROTEICO LOW CARB!

Cos'è e a cosa serve TN Food Croissant Zero?

La prima colazione è un pasto fondamentale. Dopo ogni risveglio, è importante iniziare la giornata fornendo al nostro organismo l'energia necessaria per affrontare tutti gli impegni che ci aspettano. Consumare cibi sani e nutrienti, come l' albume d'uovo, è molto importante, ancora meglio è poterlo fare scegliendo alimenti ideali per il nostro stile di vita, con proprietà e caratteristiche che li rendano una scelta facile da inserire nella nostra dieta o nel nostro regime alimentare preferito. 

Per venire incontro a queste esigenze, TN Food ha realizzato Croissant Zero, il cornetto proteico a bassissimo contenuto di carboidrati, fonte di fibre e proteine ideale per chiunque non voglia rinunciare al piacere di una colazione saporita e golosa senza intaccare la propria linea.

Grazie al suo contenuto di ben 13 g di proteine per porzione (proteine del grano, proteine del riso e proteine dell'avena), Croissant Zero è un alimento pensato anche per gli atleti e gli sportivi; un componente ideale a tavola o come spuntino veloce, grazie anche ai suoi zero zuccheri aggiunti, alla ricetta realizzata senza soia e senza l'uso di farine. Croissant Zero, inoltre, è una brioche senza carboidrati, per il quale non è stato utilizzato olio di palma.

Perché scegliere TN Food Croissant Zero?

Croissant Zero è un prodotto TN Food, il marchio dedicato ai prodotti alimentari di alta qualità, studiati e realizzati sia per la dieta di chi pratica sport o una regolare attività fisica sia per chi desidera poter scegliere una linea di alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti.

L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della vita, per questo motivo i prodotti della linea TN Food sono realizzati con ingredienti di prima scelta, pensati per soddisfare le voglie e i gusti più diversi, con un apporto nutritivo che consenta di contribuire al benessere dell'organismo in ogni momento della giornata e di favorire i migliori risultati per il miglioramento e il mantenimento della forma fisica.

Croissant Zero di TN Food è una brioche proteica realizzata con particolare attenzione, sia per quanto riguarda la scelta degli ingredienti sia per il bilanciato apporto nutrizionale.

Croissant Zero, infatti, è un cornetto proteico:

  • Senza olio di palma;
  • Senza farine;
  • Con 13 g di proteine per porzione;
  • Senza zuccheri aggiunti;
  • Basso tasso di carboidrati;
  • Senza soia;

Con quali prodotti abbinare TN Food Croissant Zero?

Croissant Zero può essere gustato da solo oppure può essere abbinato ad altri eccezionali prodotti della linea TN Food. Un'idea può essere quella di mangiare questo cornetto fit insieme alla Crema di pistacchio, oppure arricchendone il sapore con Nocciolata Zero, gustosa crema proteica a base di cacao e nocciole! 

Per gli amanti dei sapori più croccanti, invece, due abbinamenti di sicuro successo saranno quelli con TN Food Crema di Mandorle Crunchy e TN Food Peanut Butter Crunchy, alimenti ottenuti con processi naturali e ideali per la dieta.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 g 
TN Food
Dosi per confezione: 1Dose: 1 dose (1 croissant)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia 1432 Kj 342 kcal
Grassi20 g
di cui saturi 11 g
Carboidrati8 g
di cui zuccheri1 g
Fibre15 g
Proteine26 g
Sale1,12 g
di cui sodio448 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del GRANO, proteine d'AVENA, proteine di riso, fibra di acacia, fibra di FRUMENTO, BURRO, olio d'oliva, emulsionanti: lecitina di girasole, e471, sale, lievito naturale, conservanti: potassio sorbato, edulcoranti: sodio ciclamato, aroma di vaniglia.
Loading...