• -20%
TN Food Croissant Zero ripieno al Cacao - 65 g
TN Food

Croissant Zero Ripieno al Cacao 65 g

EAN: 789011555364

Cornetto con ripieno al cacao ad elevato apporto proteico e ridotto contenuto di carboidrati.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
3,63 € 2,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CORNETTO CON RIPIENO AL CACAO LOW CARB E RICCO DI PROTEINE

Che cos'è e a che cosa serve TN Food Croissant Zero ripieno al Cacao?

TN Food Croissant Zero ripieno al Cacao è un gustosissimo lievitato dal sapore dolce farcito con una cremosa crema al cacao che renderà la tua colazione e i tuoi spuntini estremamente salutari e allo stesso tempo sfiziosi.

Una colazione Italiana che si rispetti è formata da un cremoso caffè ed un delizioso cornetto, tuttavia quando si inizia a seguire una dieta o si pratica attività sportiva a livelli alti è molto probabile che non sia possibile godersi questo tipo di alimentazione dicendo addio ad una gustosa colazione!

Per questo motivo il Team di Ricerca & Sviluppo di TN Food ha realizzato un fantastico croissant adatto anche a coloro che seguono la più rigida delle diete. TN Food Croissant Zero ripieno al Cacao è un gustosissimo dolce che sostituisce in maniera efficace il classico cornetto Made in Italy con un prodotto a ridotto contenuto di carboidrati e ricco di proteine arricchito con cremosa crema proteica al cacao.

Infatti, questo gustoso croissant è realizzato con tre diverse tipologie di proteine, quelle del grano, dell'avena e del riso che conferiscono a TN Food Croissant Zero ripieno al Cacao un elevato contenuto proteico, pari a 17 g. Inoltre, la ricetta di questo croissant non prevede l'utilizzo di farine rendendolo adatto a chi segue una dieta Low Carb.

Perché scegliere TN Food Croissant Zero ripieno al Cacao?

Croissant Zero ripieno al Cacao fa parte della nuova linea di Tsunami Nutrition che produce solamente prodotti alimentari, la linea TN Food.

TN Food è il marchio dedicato ai prodotti alimentari di alta qualità, studiati e realizzati sia per la dieta di chi pratica sport o una regolare attività fisica sia per chi desidera poter scegliere una linea di alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti.

L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della vita, per questo motivo i prodotti della linea TN Food sono realizzati con ingredienti di prima scelta, pensati per soddisfare le voglie e i gusti più diversi, con un apporto nutritivo che consenta di contribuire al benessere dell'organismo in ogni momento della giornata e di favorire i migliori risultati per il miglioramento e il mantenimento della forma fisica.

Volevamo ricordavi che il cornetto al cioccolato realizzato da TN Food :

  • Contiene 17 g di proteine
  • A ridotto contenuto di carboidrati
  • Non contiene zuccheri aggiunti
  • Non contiene farina
  • Senza soia
  • Adatto a chi segue una dieta o pratica sport
  • Arricchito con gustosa crema al cacao

Con che cosa abbinare TN Food Croissant Zero ripieno al Cacao?

Puoi gustare TN Food Croissant Zero ripieno al Cacao così com'è oppure puoi arricchirlo con le gustosissime creme proteiche spalmabili firmate TN Food.

Puoi ricoprirli con una glassa extra a base di PEANUT BUTTER BUENO di TN Food. Un gustoso burro d'arachidi arricchito con la bontà del wafer e del cioccolato che contiene ben 22 grammi di proteine!

Oppure puoi glassarlo con la NOCCIOLATA o la CREMA AL PISTACCHIO insomma, scegli la tua crema preferita e rendi indimenticabile la tua colazione!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
65 g 
TN Food Croissant Zero ripieno al Cacao
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Energia1024 kJ 245 kcal
Grassi14,30 g
di cui saturi7,15 g
Carboidrati6,24 g
di cui zuccheri0,65 g
Polioli1,95 g
Fibre9,10 g
Proteine17 g
Sale0,73 g
di cui sodio291,2 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del grano, proteine d'avena, proteine di riso, fibra di acacia, fibra di frumento, burro, olio d'oliva, crema al cacao (proteine di pisello, proteine di avena, cacao, proteina del riso, eritritolo, fibra di cacao, olio d'oliva, nocciole, olio di semi di girasole), emulsionanti: lecitina di girasole, E471, sale, lievito naturale, conservanti: potassio sorbato, edulcoranti: sodio ciclamato, aroma di vaniglia.
Istruzioni: Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Loading...