• -20%
Start Snacker Pomodoro e Paprica 50g
  • Senza Lattosio
Feeling OK

Start snacker 50g

EAN: 8057157338878

Squisiti Cracker FIT ai gusti Sesamo e Pomodoro e Paprica senza zuccheri aggiunti.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,60 € 2,08 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FIT CRACKER SFIZIOSI

Cosa sono gli Start Snacker?

Gli Start Snacker sono squisiti cracker croccanti ai gusti Sesamo e Pomodoro e Paprica creati dal Team Feeling OK per regalare merende fantastiche a tutte le persone attente a quello che mangiano e alla propria linea.

Tra gli spuntini più nutrienti e gustosi sicuramente ci sono i cracker! Fragranti e croccanti, magari con l'aggiunta di ingredienti extra che ne arricchiscono il sapore... come Sesamo e Pomodoro e Paprica!

Troppo spesso nelle diete ferree, e quelle orientate al fitness, i carboidrati vengono demonizzati ed additati come i nemici della forma fisica. Così la croccante fragranza di questo spuntino è solo un ricordo... fino a ora! 

FeelingOK lancia sul mercato gli Start Snacker con valori nutrizionali eccellenti e soprattutto con un ridotto apporto di CARBO!

La linea Start

I prodotti FeelingOk sono classificate in tre linee ognuna con principi nutrizionali diversi, per migliorare il benessere del corpo passando per il cibo uno step alla volta.

FeelingOk Start Snacker è un prodotto della prima linea di prodotti di FeelingOk: START. Si tratta di una linea di alimenti a ridotto apporto di carboidrati, idonea a far ripartire un metabolismo abituato ad un'alimentazione ricca di zuccheri e amidi.

Grazie ad un’alimentazione a ridotto apporto di carboidrati è possibile innescare una serie di meccanismi in grado di segnalare al corpo umano come attingere energia dalle riserve di grasso. Questo processo provoca un costo energetico in grado di spingere il metabolismo al rialzo.

L’obiettivo è quello mantenere tonico il tessuto metabolicamente attivo mentre si attinge energia dai grassi.

Le caratteristiche di Snacker Feeling OK

Gli Start Snacker ai gusti Sesamo e Pomodoro e Paprica di Feeling OK presentano delle caratteristiche nutrizionali che li renderanno la tua prima scelta quando vorrai uno snack salato nutriente e gustoso! Vediamo le principali:

  • Ridotto apporto di Carboidrati;
  • VEGAN OK;
  • Ai gusti Sesamo e Pomodoro e paprica;
  • Non contiene Soia;
  • SENZA LATTOSIO;
  • Senza Zuccheri aggiunti.

Con quale integratore abbinare lo Start Snacker Feeling OK?

Essendo un alimento completo e bilanciato, si può aggiungere allo spuntino un supplemento generico per il benessere di tutto l'organismo, come:

  • TN NATURALS MULTIVIT 100 TBL, un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali. Tra questi spicca il ROC® (Red Orange Complex).
  • OMEGA Pure PROFESSIONAL IFOS, formulazione contenente una concentrazione di Omega 3 (EPA E DHA) fra le più elevate sul mercato internazionale, certificato 5 stelle IFOS.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 grammiPomodoro e paprica
Feeling Ok Start Snacker
Dosi per confezione: 1Dose: 50 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico170 Kcal
Proteine13.50 g
Carboidrati4.00 g
di cui zuccheri0.50 g
Grassi7.00 g
di cui saturi2.1 g
Sale0.75 g
Fibre18.50g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: fibra di FRUMENTO, proteine d'AVENA, proteine del GRANO, fibra di acacia, proteine di pisello, olio d'oliva, emulsionante lecitina di girasole, sale
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...