• -20%
  • Spedizione gratuita
+WATT Creatina+ Extragold 300 compresse
  • Senza Glutine
+Watt

Creatina+ Extragold 300 cpr

EAN: 8023826113480

Integratore di creatina monoidrato in polvere per aumentare la forza e sostenere la crescita muscolare

SENZA GLUTINE

36 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
46,00 € 36,80 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MIGLIORA LE PERFORMANCE CON LA CREATINA MONOIDRATO + WATT!

Cos'è e a cosa serve la Creatina Extragold?

+WATT Creatina+ Extragold è un integratore alimentare in compresse di Creatina Monoidrato e Magnesio, due sostanze eccellenti per supportare l'incremento delle prestazioni fisiche in caso di attività ripetute di elevata intensità.

A cosa serve la Creatina Monoidrato + WATT? Semplice: l'assunzione di creatina è legata alla produzione di energia.

In un muscolo scheletrico a riposo, si crea una reazione dove, all'interno della creatina monoidrato, ogni molecola si lega a un gruppo fosfato, così da formare ADP. Questa reazione avviene senza produrre acido lattico ed è essenziale per la creazione di ATP, l'energia  di cui si nutrono i muscoli durante gli sforzi intensi.

Un atleta che assume creatina (circa 2 grammi / 3 grammi al giorno con una fase di carico iniziale di cinque giorni) avrà maggiori energie durante lo sforzo e potrà ottenere un miglioramento delle performance sportive.

Perché assumere la Creatina+ Extragold?

La creatina può essere assunta anche per ottenere un maggior volume cellulare perché aumenta la ritenzione idrica nelle cellule. Ciò risulta in un aumento delle dimensioni, che si ripercuote sull'aumento delle dimensioni dei muscoli e di tutti i tessuti.

Sono dimostrati anche altri effetti positivi dell'assumere Creatina Monoidrato + WATT, specialmente sull'aumento della forza, della resistenza in situazioni di sforzo fisico intenso e di recupero muscolare.

La Creatina Monoidrato selezionata da +WATT per il Creatina+ Extragold contiene 3 grammi di creatina di estrema qualità e purezza per ogni compressa. Questo la rende facilmente solubile e assimilabile dall'organismo, senza incorrere in spiacevoli effetti collaterali come il gonfiore addominale.

Oltre a essere più conveniente, grazie al formato da 300 compresse, la  Creatina Monoidrato + WATT è arricchita con un minerale fondamentale per la salute e il benessere: il magnesio. Ecco alcune delle sue funzioni principali:

  • Aiuta ad assimilare Potassio, Fosforo e Calcio.
  • Calma i nervi e li distende, aiutando a combattere mal di testa, stati di nervosismo e crampi muscolari.
  • Contribuisce all'equilibrio del Ph.
  • Supporta l'apparato scheletrico.
  • Favorisce la normale coagulazione del sangue.

Avvertenze

La creatina è una sostanza che porta a un'apparente aumento della massa muscolare: un aumento di peso tra i 2 ed i 5 kg dovuto alla ritenzione idrica.

Per limitarlo, si consiglia di aumentare l'assunzione di acqua in base al proprio fabbisogno personale e bere circa 2,5 lt d'acqua al giorno.

Con quale integratore abbinare la Creatina+ Extragold?

Questo integratore di creatina dell'azienda +WATT può essere associato a qualsiasi integratore a seconda degli obiettivi specifici che si intendono raggiungere.

Se si vuole massimizzare l'aspetto "RECOVERY", quindi del recupero, deve essere assunto post-workout con i BCAA Pure 12:1:1 Professional RECOVERY di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare di amminoacidi ramificati arricchito con Arginina, Glutammina e Beta Alanina, Spectra™ e Ashwagandha KSM 66™. La dose sbilanciata di L-Leucina serve ad ottimizzare tutte le fasi del recupero prestazionale per mettere in condizione gli atleti di effettuare allenamenti intensi, anche ravvicinati.

Se invece si vuole massimizzare l'aumento della massa muscolare, supportando la sintesi proteica, si può assumere insieme alle HYDROPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Proteine idrolizzate del siero del latte di qualità certificata Carbery®. Arricchite con un complesso enzimatico DigeZyme® e Lactospore®.

O ancora, se si vuole massimizzare l'effetto energetico, si può sfruttare il potere ultra-brevettato di un Pre Workout straordinario: lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Anche questo integratore presenta in formulazione l'eccellenza Creapure® a cui aggiunge Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™.

Per la posologia di questi integratori, consulta le informazioni contenute nelle varie schede prodotto.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 compresse 
+WATT
Dosi per confezione: 100Dose: 3 COMPRESSE (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
CREATINA MONOIDRATO3G
MAGNESIO60MG143%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: creatina monoidrato, agente di carica: cellulosa microcristallina; magnesio ossido, agenti anti agglomeranti: E470b, E551.
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 3 compresse al giorno, con un bicchiere di acqua.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, in caso di patologia epatica o renale, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza.
Loading...