• -20%
Creatina+ Extragold 100 g
  • Vegan
  • Senza Glutine
+Watt

Creatina+ Extragold 100 g

EAN: 8023826111455

Integratore alimentare di creatina monoidrato per aumentare la forza e sostenere la crescita muscolare.

VEGAN e SENZA GLUTINE

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
18,00 € 14,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CREATINA MONOIDRATO +WATT: VOLUME E PRESTAZIONI AL TOP!

Cos'è e a cosa serve Creatina+ Extragold?

Creatina+ Extragold è un integratore alimentare in polvere a base di Creatina Monoidrato +WATT arricchita con Magnesio da assumere dopo l'allenamento per supportare gli atleti a massimizzare i risultati.

La Creatina Monoidrato garantisce per gli sportivi moltissimi benefici in termini di aumento della forza, crescita muscolare e recupero.

La Creatina viene utilizzata anche per i suoi effetti di volumizzazione cellulare, perché aumenta la capacità di ritenzione idrica delle cellule. Ne consegue un aumento delle dimensioni che si ripercuote sull'aumento delle dimensioni di tutto l'individuo.

Studi scientifici dimostrano anche innumerevoli effetti della Creatina+ Extragold+WATT sulla forza, sulla resistenza in situazioni di sforzo fisico intenso e sul recupero muscolare.

La Creatina Monoidrato selezionata da +WATT per il Creatina+ Extragold apporta 3 grammi al giorno di creatina purissima, estremamente solubile e velocemente assimilabile dall'organismo, senza effetti collaterali come il gonfiore addominale.

Inoltre le compresse di +WATT Creatina+ Extragold sono arricchite con Magnesio. Un elemento molto abbondante nel corpo umano fondamentale per moltissime funzioni:

  • Fondamentale per assimilare Potassio, Fosforo, Calcio.
  • Distende e calma i nervi, agendo su emicrania, mal di testa, nervosismo, crampi muscolari.
  • Contribuisce a mantenere un Ph equilibrato.
  • Aiuta a rinforzare ossa e cartilagini.
  • Supporta la normale coagulazione del sangue.

Quando e come assumere la Creatina+ Extragold?

È consigliata un assunzione di 3 grammi di creatina monoidrato +WATT al giorno sotto forma di 3 compresse da assumere in corrispondenza dei pasti principali con un bicchiere d'acqua.

Questa quantità è consigliata sia nella prima fase di carica, sia nella successiva fase di mantenimento.

Con quale integratore abbinare la Creatina+ Extragold?

Questo integratore alimentare della famosa azienda +WATT è un prodotto eccellente che può essere associato a qualsiasi supplemento, a seconda degli obiettivi che si desiderano raggiungere.

Se si vuole massimizzare l'aspetto "RECOVERY" delle supplementazioni di creatina, quindi del recupero, si possono assumere post-workout i BCAA Pure 12:1:1 Professional RECOVERY di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare di amminoacidi ramificati arricchito con Arginina, Glutammina e Beta Alanina, Spectra™ e Ashwagandha KSM 66™. La dose sbilanciata di L-Leucina serve ad ottimizzare tutte le fasi del recupero prestazionale per mettere in condizione gli atleti di effettuare allenamenti intensi, anche ravvicinati.

Se invece si vuole massimizzare l'aumento della massa muscolare supportando la sintesi proteica, si può assumere insieme alle HYDROPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Proteine idrolizzate del siero del latte di qualità certificata Carbery®. Arricchite con un complesso enzimatico DigeZyme® e Lactospore®.

O ancora, se si vuole massimizzare l'effetto energetico, si può sfruttare il potere ultra-brevettato di un Pre Workout straordinario: lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Anche questo integratore presenta in formulazione l'eccellenza Creapure® a cui aggiunge Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100G 
+WATT
Dosi per confezione: 33Dose: 3G (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
CREATINA MONOIDRATO3G
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina Monoidrato.
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 3 g al giorno, in un bicchiere di acqua.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, in caso di patologia epatica o renale, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza.
Loading...