• -20%
  • Spedizione gratuita
+WATT Creatina+ Gold 350 g
  • Vegan
  • Senza Glutine
+Watt

Creatina+ Gold 350 g

EAN: 8023826120235
Integratore alimentare di creatina monoidrato in compresse per aumentare forza e resistenza.
VEGAN e SENZA GLUTINE
30 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
37,99 € 30,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CREATINA MONOIDRATO IN POLVERE PER IL TUO POST-WORKOUT

Cos'è e a cosa serve la Creatina+ Gold?

Creatina Gold +WATT è un integratore alimentare con un'alta percentuale di creatina pura in polvere che permette un incremento delle prestazioni fisiche in caso di attività ripetute di elevata intensità e di breve durata

La Creatina Monoidrato ha un ruolo universalmente riconosciuto nel permettere l'aumento del volume muscolare. Essa favorisce un maggior afflusso di acqua nelle cellule. Ne consegue un aumento delle dimensioni dei tessuti, una maggiore forza e resistenza muscolare sotto sforzo.

Sono dimostrati anche innumerevoli effetti positivi della Creatina+ Gold di +WATT sulla forza, sulla resistenza in situazioni di sforzo fisico intenso e sul recupero muscolare.

La Creatina Monoidrato selezionata da +WATT per il Creatina+ Gold, a differenza di altre creatine presenti sul mercato, è in forma purissima e questo la rende estremamente solubile e velocemente assimilabile dall'organismo, senza effetti collaterali sul sistema gastrointestinale.

La Creatina agisce contemporaneamente su più fronti, aiutando a migliorare:

  • Forza
  • Massa Muscolare
  • Recupero

Per chi è indicata la Creatina+ Gold?

La Creatina+ Gold è indicata per gli atleti che vogliono aumentare la forza e la potenza muscolare e a chi pratica sport di potenza e di resistenza: la creatina è un derivato amminoacidico naturalmente presente nel corpo umano soprattutto nel muscolo scheletrico. L'assunzione regolare di creatina monoidrato sotto forma di integratore aiuta il muscolo a recuperare l'energia spesa durante l'allenamento, stimola la sintesi proteica, aumenta la forza e la potenza migliorando la performance durante il workout e favorendo una conseguente crescita muscolare.

L'assunzione di creatina è consigliata non solo agli sportivi ma anche a chi si trovi in condizioni di debolezza, mancanza di forza, affaticamento e dolori muscolari. L'integrazione a base di creatina può rivelarsi molto utile anche in tutti quei soggetti che seguono una dieta con un consumo ridotto o nullo di carne.

Creatina+ Gold: modalità d'uso

Si consiglia di assumere 3 grammi di creatina al giorno, sciolti in acqua. La creatina monoidrato +WATT può migliorare le prestazioni e ridurre i tempi di recupero fisico. Assunta regolarmente durante la preparazione fisica e prima di una gara, in cicli di 6 -8 settimane, la creatina è un supporto ottimale per migliorare la condizione fisica e le prestazioni.

Con quale integratore abbinare la Creatina+ Gold?

Si tratta di un integratore alimentare eccellente che può essere associato a qualsiasi altro supplemento a seconda dei risultati che si vogliono raggiungere.

Se si vuole massimizzare l'aspetto "RECOVERY", quindi del recupero, si possono assumere post-workout i BCAA Pure 12:1:1 Professional RECOVERY di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare di amminoacidi ramificati arricchito con Arginina, Glutammina e Beta Alanina, Spectra™ e Ashwagandha KSM 66™. La dose sbilanciata di L-Leucina serve ad ottimizzare tutte le fasi del recupero prestazionale per mettere in condizione gli atleti di effettuare allenamenti intensi, anche ravvicinati.

Se invece si vuole massimizzare l'aumento della massa muscolare, supportando la sintesi proteica, si può assumere insieme alle HYDROPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Proteine idrolizzate del siero del latte di qualità certificata Carbery®. Arricchite con un complesso enzimatico DigeZyme® e Lactospore®.

O ancora, se si vuole massimizzare l'effetto energetico, si può sfruttare il potere ultra-brevettato di un Pre Workout straordinario: lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Anche questo integratore presenta in formulazione l'eccellenza Creapure® a cui aggiunge Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
350G  
+WATT
Dosi per confezione: 16Dose: 3G (1 DOSE)
Quantità per dose % RDA
CREATINA MONOIDRATO3G
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina Monoidrato.
Istruzioni: si consiglia l’assunzione di 3 g al giorno, in un bicchiere di acqua.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, in caso di patologia epatica o renale, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza.
Loading...