• -25%
CREA ZERO 320 G
BioTechUSA

Crea Zero 320 g

EAN: 5999076224043

Creatina in polvere al gusto di arancia per aumentare la forza e la massa muscolare.

26 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
35,61 € 26,71 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CREATINA MULTIFASE PER IL MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI

Che cos'è e a che cosa serve Crea Zero?

BioTechUSA CREA ZERO è un integratore di creatina in polvere al gusto di arancia.
Se ti sottoponi ad allenamenti di alta intensità in maniera costante e continuativa, siamo sicuri che ti sarà capitato di desiderare di avere ancora energia una volta finita la tua serie di esercizi.
BioTechUSA CREA ZERO può essere i tuo strumento utile ad aggiungere più energia e forza ai tuoi allenamenti!
Crea Zero è una formula in polvere facile da preparare e senza aggiunta di zucchero. L'ingrediente principale è la creatina che migliora le prestazioni fisiche negli esercizi ripetuti a breve termine e ad alta intensità. Gli effetti positivi possono essere ottenuti con un introito giornaliero di 3 grammi di creatina.
BioTechUSA CREA ZERO contiene inoltre vari componenti e vitamine come il ferro e la Vitamina B6 che migliorano il funzionamento del corpo durante l'esercizio. La sua formula comprende anche molecole speciali come l'AMP (un nucleotide) e l'acido alfa lipoico (antiossidante).

Quali sono le caratteristiche di Crea Zero?

Vediamo in breve tutte le caratteristiche di questo integratore a base di creatina:
  • 15 ingredienti attivi;
  • Alto contenuto di creatina;
  • Formula facile da dosare, in polvere e aromatizzata.
Come tutti i prodotti BioTech USA, Crea Zero contiene solo ingredienti sicuri e attentamente selezionati.

Con quale integratore abbinare la Crea Zero?

BioTechUSA CREA ZERO è un integratore alimentare eccellente che può essere associato a qualsiasi integratore a seconda degli obiettivi specifici che si intendono raggiungere.

Se si vuole massimizzare l'aspetto "RECOVERY", quindi del recupero, si possono assumere post-workout i BCAA Pure 12:1:1 Professional RECOVERY di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare di amminoacidi ramificati arricchito con Arginina, Glutammina e Beta Alanina, Spectra™ e Ashwagandha KSM 66™. La dose sbilanciata di L-Leucina serve ad ottimizzare tutte le fasi del recupero prestazionale per mettere in condizione gli atleti di effettuare allenamenti intensi, anche ravvicinati.

Se invece si vuole massimizzare l'aumento della massa muscolare, supportando la sintesi proteica, si può assumere insieme alle HYDROPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Proteine idrolizzate del siero del latte di qualità certificata Carbery®. Arricchite con un complesso enzimatico DigeZyme® e Lactospore®.

O ancora, se si vuole massimizzare l'effetto energetico, si può sfruttare il potere ultra-brevettato di un Pre Workout straordinario: lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Anche questo integratore presenta in formulazione l'eccellenza Creapure® a cui aggiunge Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
320gorange
biotech usa
Dosi per confezione: 80Dose: 1 misurino (4 g)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico457 kJ 108kcal
Grassi0 g
di cui Saturi0 g
Carboidrati0,3 g
di cui Zuccheri<0,5 g
Proteine0 g
Sale0,035 g
Vitamina B6 0,15 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatine Complex 74% [Creatina Monoidrato micronizzata, Creatina Monoidrato tamponata (Creatina Monoidrato micronizzata e Magnesio Ossido), Creatina Citrato (Creatina Monoidrato micronizzata e Sali di Calcio dell’Acido Citrico), creaArg HCl (Creatina Monoidrato micronizzata e L-Arginina Cloridrato)], Acidificante: Acido Citrico, Aroma: Arancia, Crea Matrix 3% [Energy Recycling Blend (Calcio Citrato Malato, L-Arginina Alfachetoglutarato, Sali di Magnesio con Acido Citrico, Ferro(II) Fumarato, Acido Nicotinico (Niacina)), ATP Energy Blend (Adenosina Monofosfato, Maltodestrine, Pirofosfato Ferrico, Piridossina Cloridrato: Vitamina B6), Metabolic Blend (Acido Alfa Lipoico, Zinco Ossido, Cromo (III) Cloruro)], Addensante: Gomma di Cellulosa, Edulcorante: Sucralosio, Sale, Coloranti: Rosso Allura AC* e Tartrazina*.
*Può influire negativamente sull'attvità e l'attenzione dei bambini.

Prodotto in uno stabilimento che lavora anche uova, glutine, latte, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.

Istruzioni: Miscelare una porzione (4 g = 1 misurino raso = 1 cucchiaino colmo) di prodotto con 150 ml di acqua in uno shaker. Nei giorni di allenamento consumare 1 porzione 15 minuti prima dell’attività fisica. Nei giorni di riposo consumare 1 porzione.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.
Si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...