• -25%
  • Spedizione gratuita
Createne creapure® simplex 500 g
Anderson Nutrition

Createne creapure® simplex 500 g

EAN: 8032862871742

Creatina Monoidrato Creapure®, la migliore in assoluto per ricaricare le energie.

40 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
53,90 € 40,43 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA FORMA PIÚ PURA DI CREATINA MONOIDRATO

Che cos'è e a cosa serve la creatina monoidrato Anderson?

Createne Simplex 500 g è un integratore alimentare in polvere di Anderson Research a base di creatina monoidrato Creapure®, la miglior qualità disponibile sul mercato.

La creatina è un derivato aminoacidico altamente energetico presente in molti alimenti, soprattutto nella carne e nel pesce (200 g di carne rossa apportano circa 1 g di creatina).

Viene sintetizzata dal fegato a partire dall’arginina, dalla S-adenosil metionina e dalla glicina e, nella forma fosforilata (fosfocreatina-PCr), ha il compito di trasportare l’energia (ATP) nelle cellule migliorando i livelli e le riserve energetiche muscolari.

Perché gli integratori di creatina sono consigliati a chi fa sport?

Circa il 95% della creatina presente nel corpo è immagazzinata nel muscolo scheletrico: due terzi di tale percentuale è depositata come fosfocreatina (PCr), mentre la parte rimanente in forma libera.

Per rigenerare ATP, durante e dopo uno sforzo fisico, serve energia e questa viene ceduta in funzione di quanto PCr è disponibile nel muscolo. Con l’esaurimento delle scorte di PCr durante l’esercizio intenso, la disponibilità di energia diminuisce a causa della incapacità di risintetizzare ATP nella quantità richiesta per continuare l’esercizio ad alta intensità.

Di conseguenza, la capacità di mantenere costante il livello di sforzo diminuisce. Con l’aumento del contenuto di creatina muscolare grazie agli integratori, la disponibilità di PCr cresce e aumenta la velocità di sintesi di ATP, sia durante sia dopo l’esercizio ad alta intensità e di breve durata.

Quindi la creatina monoidrato Anderson Nutrition, grazie al suo principio attivo di elevata purezza e qualità Creapure®, aiuta a:

  • Aumentare la capacità di recupero post-workout,
  • Donare ai muscoli più volume,
  • Alzare la soglia della fatica e dell’energia, soprattutto in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata (weightlifting).

Perché scegliere Createne Simplex di Anderson Research?

Vediamo tutti i motivi per cui dovresti scegliere per la tua integrazione sportiva Createne Simplex:

  • Innalza la quantità di energia immediatamente disponibile nei muscoli per eseguire il maggior numero possibile di ripetizioni in palestra;
  • Aumenta lo sviluppo della massa muscolare e della forza grazie all'incremento dell'energia;
  • Potenzia l’assorbimento di liquidi nelle cellule muscolari, causandone l’espansione che, a lungo andare, pone le condizioni per una maggiore ipertrofia muscolare.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 g 
Anderson Nutrition
Dosi per confezione: 166Dose: 3 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 dose (3 g)
Creatina3 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina monoidrato.
Istruzioni: Sciogliere in un bicchiere d'acqua 3 g di prodotto.
Avvertenze: Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque senza il parere di un medico per periodi prolungati. Si sconsiglia l'uso del prodotto in caso di patologie renali o epatiche. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione di tre grammi di creatina al giorno. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano e attivo. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Chiudere bene dopo l'uso e conservarlo in un luogo fresco e asciutto.
Loading...