Nuovo Creatina Peptide CREATINE PEP 66 135 g in polvere Visualizza ingrandito

Creatina Peptide CREATINE PEP 66 135 g in polvere

Nuovo prodotto

Net Creatina Peptide CREATINE PEP 66 135 g, Integratore di Creatina e Peptidi in polvere.

Maggiori dettagli

46,00 € tasse incl.

Dettagli

PERFORMANCE ATLETICA E FORZA

Net Creatina Peptide CREATINE PEP 66 135 g

Cos'è e a cosa SERVE?

Peptidi di Creatina (Pepform®) è una miscela di creatina ottenuta mediante un processo unico che consente di unire la forma libera dell'amminoacido (Creatina) ai peptidi ottenuti tramite un'innovativa tecnologia di frazionamento e separazione.

Net Creatina Peptide CREATINE PEP 66 è un'integratore a base di Creatina in polvere costituito da tre fasi:

  • Prima fase: Creatine Complex™. Una miscela di diverse forme di Creatina: micronizzata, nitrata e alfa chetoglurata. Vediamole nel dettaglio. La Creatina si dice Monoidrata Micronizzata quando ogni molecola di creatina è associata ad una molecola d'acqua. Per questa sua caratteristica, si ha un tempo medio di assimilazione che la rende una delle molecole principe per l'efficacia muscolare. Segue nella formula di Creatine Complex™ la Creatina legata all'acido alfa-chetoglutarico, o Creatina Akg, che aumenta l'efficacia energetica, soprattutto quando l'allenamento porta alla formazione di acido lattico. In questo caso, infatti, la Creatina Akg si attiva ristabilendo i livelli di CP. Infine, la Creatina Nitrato che è un sale di creatina ottenuta aggiungendo un gruppo nitrato alla Creatina. Questa particolare unione fa in modo che, oltre alle funzioni tipiche della creatina, agisca anche l'azione pro ossido nitrico indotta dalla componente nitrata. Tramite questo meccanismo, la Creatina Nitrato favorisce la sintesi di ossido nitrico favorendo la capillarizzazione del muscolo. La Creatina Nitrato è notevolmente idrosolubile; questa prerogativa ne favorisce la biodiosponibilità, anche modulata nel tempo, attenuando anche qualsiasi problematica gastrointestinale che alcuni atleti possono avere nei confronti della creatina.
  • Seconda fase: prevede l'innovativo brevetto Peptidi di Creatina (Pepform®) ossia Peptidi di amminoacidi di creatina.
  • Terza fase: Ashwagandha (Ksm-66®), un estratto vegetale brevettato. L'estratto di ashwagandha è un tonico adattogeno ossia una sostanza che riduce la stanchezza fisica e mentale, favorisce il benessere e il rilassamento mentale e aumenta le naturali difese dell'organismo.
Il prodotto viene confezionato in capsule vegetali DR CAPS® al fine di determinare una protezione del contenuto e un rilascio mirato nell'assorbimento.

A chi è utile assumere Net Creatina Peptide CREATINE PEP 66?

La creatina è probabilmente l’integratore più studiato e che presenta dei chiari risultati positivi in termini di performance atletica e forza.
Delle caratteristiche legate alla biodisponibilità, assimilabilità e azione su più campi della prestazione ne traggono beneficio tutti gli sport lattacidi (dal functional training al crossfit), endurace e nella ricerca dell’ipertrofia.

Quando utilizzare CREATINE PEP 66?

La Creatine Pep 66 è ottimale per essere assunta al mattino e, nei giorni di allenamento, anche prima della seduta per esaltare l’effetto tampone e pro-energetico.

Contemporaneamente se la necessità è quella di potenziare l’effetto anabolico, l’assunzione potrebbe essere spostata nel post allenamento.

                

Tabella nutrizionale
135 g 
net
Dosi per confezione: Dose: 4,45 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g di prodotto
Creatine complex44,9 g
(Creatina monoidrata micronizzata, Creatina Nitrato, Creatina Alfachetoglutarato)
Peptidi di Creatina22,5 g
Totale Creatina60,9 g
Ashwagandha (KSM-66)13,5 g
Riboflavina-5-Fosfato (Vit. B2)560 mg
Piridossina cloroidrato30 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatine Complex ™ (Creatina monoidrata micronizzata 200 mesh, Creatina Nitrato, Creatina Alfachetoglutarato), Peptidi di Creatina (Pepform®) (Proteine del siero del LATTE isolate idrolizzate, Creatina), KSM-66® Ashwagandha estratto secco radice [Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice, 5% withanolidi (LATTE)], Magnesio Stearato E 572, Silicio Biossido E 551, Piridossina cloroidrato (Vit. B6).
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 4,45 g (2 misurini tacca 2/3) in 100 ml di acqua.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato(6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti.

Opinioni dei clienti

La tua opinione

Creatina Peptide CREATINE PEP 66 135 g in polvere

Creatina Peptide CREATINE PEP 66 135 g in polvere

Net Creatina Peptide CREATINE PEP 66 135 g, Integratore di Creatina e Peptidi in polvere.

30 altri prodotti della stessa categoria: