• -50%
Creatine Micro Pure 200 tbl
Creatine Micro Pure 200 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Creatine Micro Pure 200 tbl
Creatine Micro Pure 200 tbl
Tsunami Nutrition

Creatine Micro Pure 200 tbl

EAN: 789011553612

Creatina Monoidrato Micronizzata in tavolette in grado di aumentare la forza e la massa muscolare. 

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

19 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
39,80 € 19,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

VOLUMI AUMENTATI, PERFORMANCE MIGLIORATE

Cos'è e a cosa serve CREATINE Micro Pure?

E' un integratore alimentare per sportivi composto da un solo eccezionale ingrediente: Creatina Monoidrato Micronizzata di qualità superiore. Niente aromi al cioccolato o fronzoli: solo l'elemento che ti serve per aumentare la tua massa muscolare!

La Creatina Monoidrato è una particolare struttura in cui una molecola di creatina è legata ad una molecola d'acqua. Da qui il nome "monoidrato". A questa specifica forma, che garantisce al corpo effetti eccezionali, è stata associata però una scarsa solubilità in acqua. Ciò avviene a causa della dimensione granulare elevata, che in un liquido fa depositare velocemente i granelli sul fondo. Di per sé non sarebbe un gran problema, se non fosse che la creatina non perfettamente disciolta si deposita intatta nello stomaco e nell'intestino concentrando acqua in quella zona, per il suo effetto osmotico. Questo accumulo può causare crampi addominali e un fastidioso effetto lassativo. La grande dimensione dei granelli ha ripercussioni negative anche sul grado di assimilazione e sulla velocità di assorbimento del prodotto. Tutti questi aspetti, che non sono perfettamente in linea con quello che ci si attende da un integratore alimentare dalle elevate performance, ha spinto la ricerca a fare di più.

Da qui nasce la forma Micronizzata! Una rivoluzionaria struttura, in cui la classica forma granulare viene polverizzata, ridotta in cristalli, senza alterare la composizione del prodotto e i suoi effetti sull'organismo degli atleti.

Gli effetti di CREATINE Micro Pure

Il CREATINE Micro Pure è un integratore alimentare fondamentale per ogni sportivo, in grado di agire contemporaneamente su forza, massa muscolare e recupero.

  • FORZA

La Creatina Monoidrato Micronizzata svolge un ruolo importante nella produzione di energia. Un suo consumo costante infatti comporta un aumento nel tessuto muscolare di fosfocreatina, la molecola indispensabile per la rigenerazione dell'ATP.

Il processo funziona così: durante la prestazione atletica il corpo utilizza energia sotto forma di ATP (adenosintrifosfato), che perde un gruppo fosfato diventando ADP (adenosindifosfato). Terminato tutto l'ATP, il corpo teoricamente non ha più a disposizione la "benzina" necessaria per compiere movimenti, ecco perché è impegnato costantemente nel riportare l'ADP nella forma originaria di ATP, utilizzabile come fonte energetica. La rigenerazione avviene grazie alla fosfocreatina che mette a disposizione il gruppo fosfato mancante. A questo processo di massimizzazione energetica è collegato l'incremento della forza fisica. 

  • MASSA MUSCOLARE

La Creatina Monoidrato Micronizzata ha inoltre un importante effetto di volumizzazione cellulare. Aumenta la capacità delle cellule di trattenere acqua e ciò ne comporta un aumento del volume, e quindi delle dimensioni. Di conseguenza risulterà aumentato il volume corporeo.

Molti associano l'assunzione di creatina e il conseguente aumento di peso, a discapito della definizione, come un aumento della massa grassa. Nulla di più sbagliato. L'unica cosa che aumenta è la quantità d'acqua nelle cellule che garantisce uno straordinario effetto PUMP. Inoltre una maggiore idratazione cellulare, specialmente a livello dei muscoli, porta innumerevoli benefici, primo fra tutti una maggiore sintesi proteica. Dunque all'aumento dei volumi corporei corrisponde un effettivo aumento della massa muscolare "pulita".

Ma le proprietà del CREATINE Micro Pure di Tsunami Nutrition non sono ancora finite!

  • RECUPERO

La Creatina Monoidrato Micronizzata agisce direttamente sui tempi di recupero, che risultano notevolmente ridotti. Ciò grazie alla sua azione tampone dell'Acido Lattico che ne ritarda l'accumulo. L'Acido Lattico è un composto tossico per le cellule ed è il principale responsabile dell'insorgenza della fatica muscolare. Quindi oltre a velocizzare il recupero consente di aumentare la soglia di resistenza sotto sforzo.

Perché scegliere CREATINE Micro Pure in tavolette?

A livello fisiologico la creatina è fondamentale per:

  • La formazione dell'energia cellullare ricaricando le molecole ADP per ritrasformarle in ATP;
  • Rinnovare le scorte intramuscolari di energia.

L'integrazione di creatina con un integratore di creatina monoidrato in tavolette di qualità, in un contesto di allenamento e di dieta equilibrata, genera nel tempo un aumento di massa muscolare maggiore rispetto a chi non fa uso di creatina. Potremmo dire che la versione in tavolette di CREATINE Micro Pure di Tsunami Nutrition è un integratore che devi tenere fuori dalla tua portata solo se il tuo obiettivo non è quello di aumentare la massa muscolare e migliorare le tue prestazioni! 

Creatina VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

CREATINE Micro Pure si differenzia da tutti gli altri integratori di creatina presenti sul mercato poiché è un integratore che può essere assunto da tutti coloro che seguono uno stile di vita basato su una dieta vegana o ideale per coloro che soffrono di intolleranze alimentari al lattosio o al glutine in quanto è un prodotto certificato:

  • VEGAN OK
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

Questo perché gli stabilimenti che producono CREATINE Micro Pure lavorano l'integratore separandolo dagli altri prodotti presenti nell'impianto, su macchinari che vengono accuratamente puliti e sanificati dopo ogni contatto con materie prime che potrebbero contenere lattosio o glutine, assicurando così che l'integratore sia garantito 100% GLUTEN e LACTOSE FREE.

Con quale integratore abbinare CREATINE MICRO Pure?

Il CREATINE Micro Pure è un integratore di qualità eccellente che può essere associato a qualsiasi integratore a seconda degli obiettivi specifici che si intendono raggiungere.

Se si vuole massimizzare l'aspetto "RECOVERY", quindi del recupero, si possono assumere post-workout i BCAA Pure 12:1:1 Professional RECOVERY di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare di amminoacidi ramificati arricchito con Arginina, Glutammina e Beta Alanina, Spectra™ e Ashwagandha KSM 66™. La dose sbilanciata di L-Leucina serve ad ottimizzare tutte le fasi del recupero prestazionale per mettere in condizione gli atleti di effettuare allenamenti intensi, anche ravvicinati.

Se invece si vuole massimizzare l'aumento della massa muscolare, supportando la sintesi proteica, si può assumere insieme alle HYDROPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Proteine idrolizzate del siero del latte di qualità certificata Carbery®. Arricchite con un complesso enzimatico DigeZyme® e Lactospore®.

O ancora, se si vuole massimizzare l'effetto energetico, si può sfruttare il potere ultra-brevettato di un Pre Workout straordinario: lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Anche questo integratore presenta in formulazione la creatina... brevettata Creapure® a cui aggiunge Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™.

Oltre a questi complementi suggeriamo l'utilizzo di CREATINE Micro Pure in tavolette assieme a quello di integratori di Vitamina C e di vitamine del gruppo B. Per il primo caso puoi scegliere l'innovativa formula liposomiale della VITAMINA C di TN Pharma mentre per le vitamine del gruppo B puoi affidarti all'azione dell'ULTRA B COMPLEX della linea Natural Health di Tsunami Nutrition.  

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 tablets 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 66Dose: 3tbl (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Creatina Monoidrato3000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina Monoidrato, Agente di carica: cellulosa microcristallina; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.
Istruzioni: Assumere 3 tablets al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...