• -20%
CREATINA 300g
  • Vegan
  • Senza Glutine
EthicSport

Creatina creapure® 300 g

EAN: 8051764430352

Integratore di Creatina Monoidrata Micronizzata brevettata Creapure® per aumentare la massa muscolare.

VEGAN e SENZA GLUTINE

27 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
34,90 € 27,92 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CREATINA BREVETTATA CREAPURE®

Cos'è e a cosa serve la Creatina Ethic Sport?

La Creatina Ethic Sport si serve di una polvere di Creatina brevettata tra le migliori in commercio, la Creatina Creapure®, purissima, micronizzata e concentrata.

La creatina monoidrata è uno degli integratori sportivi più versatili e performanti che ci siano.

Iniziamo col dire che la Creatina Monoidrata Micronizzata si rende molto utile soprattutto per incrementare le prestazioni fisiche in caso di attività molto intense di breve durata.

Inoltre la Creatina garantisce l'aumento del volume corporeo degli atleti grazie all'azione che attua sulle cellule, influenzando in aumento la loro capacità di trattenere acqua. Il percorso è semplice (semplificando estremamente il discorso):

  1. Le cellule trattengono più acqua
  2. Le cellule aumentano di dimensione
  3. Il volume del corpo aumenta

Connesso a questo aspetto ce n'è un altro fondamentale, la capacità di trattenere acqua nelle cellule muscolari vuol dire rendere il muscolo maggiormente idratato e questo crea l'ambiente perfetto per lo sviluppo della massa muscolare.

Inoltre la creatina Monoidrata Micronizzata Creapure® svolge un'azione tampone sull'Acido Lattico e grazie a ciò influisce positivamente sui tempi di recupero.

Inoltre è importante sapere che la Creatina Ethic Sport in compresse è un integratore perfetto anche per tutte le persone intolleranti al glutine essendo certificato 100% GLUTEN FREE.

Con quale integratore associare la Creatina Ethic Sport?

La creatina Ethic Sport può essere associata a qualsiasi integratore a seconda degli obiettivi specifici che si intendono raggiungere.

Se si vuole massimizzare l'aspetto "RECOVERY", quindi del recupero, si possono assumere post-workout i BCAA Pure 12:1:1 Professional RECOVERY di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare di amminoacidi ramificati arricchito con Arginina, Glutammina e Beta Alanina, Spectra™ e Ashwagandha KSM 66™. La dose sbilanciata di L-Leucina serve ad ottimizzare tutte le fasi del recupero prestazionale per mettere in condizione gli atleti di effettuare allenamenti intensi, anche ravvicinati.

Se invece si vuole massimizzare l'aumento della massa muscolare, supportando la sintesi proteica, si può assumere insieme alle HYDROPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Proteine idrolizzate del siero del latte di qualità certificata Carbery®. Arricchite con un complesso enzimatico DigeZyme® e Lactospore®.

O ancora, se si vuole massimizzare l'effetto energetico, si può sfruttare il potere ultra-brevettato di un Pre Workout straordinario: lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Anche questo integratore presenta in formulazione l'eccellenza Creapure® a cui aggiunge Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 grammi 
Etich Sport
Dosi per confezione: 100Dose: 3g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
creatina monoidrato polvere (Creapure®)3g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina monoidrato polvere (Creapure®)
Istruzioni: Assumere un misurino pieno al giorno, disciolto in acqua o altro liquido.
Avvertenze: Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Per prodotti destinati agli sportivi l’apporto giornaliero può arrivare a 6 g per non più di un mese. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
Loading...