• -25%
Kre-Alkalyn 120 cps
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Pronutrition

Kre-alkalyn 120 cps

EAN: 0701197398023

Pronutrition Kre-Alkalyn 120 cps, Integratore alimentare a base di creatina monoidrato brevetta Kre-Alkalyn®.

GLUTEN FREE e LACTOSE FREE

28 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
37,90 € 28,42 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CREATINA BREVETTATA Kre-Alkalyn® PER LE TUE PRESTAZIONI!

Pronutrition Kre-Alkalyn 120 cps

Che cos'è e a che cosa serve Pronutrition Kre-Alkalyn?

Pronutrition Kre-Alkalyn è un integratore a base di creatina monoidrato brevettata Kre-Alkalyn® che ti permette di incrementare le tue prestazioni fisiche in caso di attività ad alta intensità.

KRE-ALKALYN® è differente dalla classica creatina monoidrato per via della sua maggiore biodisponibilità, ovvero la percentuale di creatina che raggiunge l'organismo senza subire modifiche strutturali da parte dell'apparato digestivo. 

Ciò permette di incrementare la qualità delle prestazioni fisiche in caso di attività di elevata intensità e breve durata e perciò adatto a coloro che praticano allenamenti che prevedono serie ripetute di esercizi con il massimo sforzo per un tempo estremamente breve.

Inoltre, Pronutrition Kre-Alkalyn è adatto a coloro che soffrono di inrolleranze alimentari al glutine e/o al lattosio in quanto è certificato GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

Perché scegliere la creatina brevettata Kre-Alkalyn®?

Utilizzare la Creatina brevettata Kre-Alkalyn® come integratore assicura importanti effetti energetici, oltre alla produzione e alla rigenerazione di ATP, si aumenta la volumizzazione delle cellule muscolari.

La creatina è un integratore che migliora l’aumento di volume della muscolatura, e che agisce inoltre in maniera positiva sul recupero e sull'affaticamento muscolare grazie alla sua azione tampone. Rallenta l’accumulo di acido lattico all’interno dei muscoli e di conseguenza ritarda il sopraggiungere del dolore muscolare.


Con quale integratore abbinare Pronutrition Kre-Alkalyn?

Per amplificare esponenzialmente gli effetti di questo integratore alimentare a base di creatina monoidrato, soprattutto per massimizzare la crescita muscolare e l'aumento dei volumi, si possono utilizzare gli aminoacidi BCAA di Tsunami, i BCAA 12:1.1 Recovery, oltre che con Arginina, Glutammina e Beta Alanina

Inoltre, all’interno del proprio percorso di dieta e di allenamento, si può massimizzare l’aumento della massa muscolare anche utilizzando in combinazione le proteine HYDROPure di Tsunami, fondamentali per sostenere la sintesi proteica e quindi per nutrire al meglio la muscolatura.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
120 capsule 
Pronutrition Kre-Alkalyn
Dosi per confezione: 30 dosiDose: 1 dose (4 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
Creatina (Kre-Alkalyn®)3000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina monoidrato (Kre-Alkalyn®), maltodestrine, magnesio stearato vegetale; capsula: gelatina.
Istruzioni: Si consiglia di assumere 4 capsule al giorno, da deglutire con acqua.
Avvertenze: Dopo l’apertura chiudere accuratamente e conservare in luogo fresco e asciutto. Non superare le dosi consigliate. Non usare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di creatina. Info Allergeni: prodotto in uno stabilimento che lavora anche derivati dell’uovo, della soia, della frutta a guscio, del pesce.
Loading...