• -10%
Riducell gel corpo 150 ml
  • Vegan
Pharmalife Research

Riducell gel corpo 150 ml

EAN: 8051128632569

Pharmalife RIDUCELL gel corpo 150 ml, Trattamento cosmetico riducente e rimodellante specifico per gambe e glutei ad assorbimento rapido

15 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 10%
17,50 € 15,75 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RIMODELLA GAMBE E GLUTEI

Pharmalife RIDUCELL gel corpo 150 ml

Che cos'è e a cosa serve?

Pharmalife RIDUCELL è un gel corpo per ridurre e rimodellare la silhouette di gambe e glutei.

Stiamo parlando di un innovativo trattamento cosmetico specifico per gambe e glutei utile a rimodellare progressivamente gli inestetismi che interessano queste parti del corpo. Grazie alla sinergia d'azione dei suoi ingredienti attivi di origine naturale, accuratamente selezionati, in particolare l'estratto di bergamotto ricco di flavonoidi, la rutina, la caffeina, l'escina, promuove la fisiologica funzionalità del microcircolo e riduce visibilmente le adiposità localizzate e le irregolarità cutanee.

Questo preparato fitocosmetico dalla texure fresca e leggera, ad assorbimento rapido, permette di rivestirsi subito dopo l'applicazione e conferisce un aspetto snello e visibilmente più compatto e levigato alla tua pelle.

Idratazione e ritenzione idrica

Quanti di voi combattono con la ritenzione idrica? Lo sappiamo, questo tanto odiato inestetismo affligge tantissime persone che cercano modi e maniere per combattere la ritenzione idrica. Potreste pensare che la ritenzione idrica, meglio conosciuta come cellulite o buccia d'arancia, sia soltanto un'inestetismo estetico invece per la salute del corpo è essenziale non avere eccessivi accumuli di grasso.

Cosa possiamo fare allora per migliorare la condizione della cellulite e ridurre la ritenzione idrica? Idratare il nostro corpo, alimentarlo al meglio e scegliere i migliori integratori e creme sono le tre azioni fondamentali.

Per quanto riguarda l'aiuto che ci può venire da agenti esterni come l'integrazione alimentare o le creme dimagranti e bisogna scegliere sempre i migliori prodotti come Pharmalife RIDUCELL gel corpo per un effetto localizzato e drenanti come Dren Pure Day e Dren Pure Night.

Come usare Pharmalife RIDUCELL gel corpo 150 ml?

Applicare Pharmalife RIDUCELL gel corpo sulle zone da trattare, in particolare gambe e glutei e favorire l'assorbimento con leggeri massaggi circolari. Durante l'applicazione è importante evitare il contatto con occhi e mucose e non applicare il gel su parti lese.

Per ottenere risultati considerevoli e duraturi si consiglia l'applicazione del prodotto per tre mesi consecutivi tutte le mattine.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 ml 
pharmalife
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: AQUA, GLYCERIN, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, POLYSORBATE 20, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA EXTRACT, MALTODEXTRIN, PARFUM, HEDERA HELIX LEAF EXTRACT, LAMINARIA DIGITATA EXTRACT, SODIUM HYDROXIDE, SORBITOL, CAFFEINE, ESCIN, LECITHIN, BENZOIC ACID, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, DEHYDROACETIC ACID, PROPYLENE GLYCOL, RUTIN, XANTHAN GUM, CAPRYLYL GLYCOL, CITRONELLOL, ARGININE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, GERANIOL, DISODIUM EDTA, SUCROSE PALMITATE, AMYL CINNAMAL, EUGENOL, D-LIMONENE, GLYCERYL CAPRYLATE, POTASSIUM SORBATE, PHENOXYETHANOL.
Istruzioni: Applicare il prodotto sulle zone da trattare, in particolare arti superiori, inferiori e glutei, favorendone l’assorbimento mediante leggeri massaggi circolari.
Loading...