• -25%
GoNuts! 350 G.
  • Senza Glutine
Daily Life

Gonuts! Classic 350 g

EAN: 8032862870028

Crema proteica spalmabile a base di cacao e nocciole senza olio di palma e zuccheri aggiunti

SENZA GLUTINE

6 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
8,90 € 6,67 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL GUSTO DEL CACAO E DELLE NOCCIOLE IN UNA DELIZIOSA CREMA PROTEICA!

Che cos'è e a che cosa serve la Gonuts! Classic?

Daily Life GoNuts! è la crema spalmabile al cacao e alle nocciole con il 25% di proteine del siero del latte, senza olio di palma e zuccheri aggiunti formulata per dare una nota di gusto in più ai tuoi spuntini ma senza alterare la tua forma fisica.

Una ricetta che unisce la migliore tradizione italiana al profilo nutrizionale più adatto per regalarti il miglior prodotto secondo Daily life per il tuo stile di vita fitness.

Inoltre, Daily Life GoNuts! è realizzata senza l'utilizzo di ingredienti che contengono la proteina del glutine e perciò può essere gustata anche da coloro che soffrono di intolleranze alimentari al glutine o celiachia in quanto è stato certificato GLUTEN FREE.

GoNuts! con materie prime di alta qualità con il cacao e le nocciole più buone

Che tu ti sia messo a dieta accompagnato da una motivazione di ferro o che tu appartenga più alla squadra dell'inizio lunedì, lasciati dire che iniziare un regime alimentare più restrittivo rispetto allo stile nutrizionale al quale sei abituato non è uno scherzo.

Ci saranno giorni in cui davanti al solito riso in bianco o alle gallette comincerai a sognare solo un po' di cioccolato...ecco perché i marchi di integrazione alimentare hanno via via lanciato sul mercato prodotti food solution come Daily Life GoNuts! così da darti l'occasione di permetterti un peccato di gola anche durante la dieta!

Daily Life GoNuts! è una crema spalmabile al cacao e alle nocciole con un sapore che ricorda la più famosa delle creme di questo genere ma in una ricetta adatta per la dieta.

Basta gallette insapore!!! Aggiungi un cucchiaino di Daily Life GoNuts! alle tue ricette fit come i pancake, lo yogurt greco e anche del semplice pane...avrà tutto un altro sapore!!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
350 gCacao e nocciole
daily life
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia1906 kJ / 460 kcal
Grassi29,8 g
di cui acidi grassi saturi5,6 g
Carboidrati35,6 g
di cui zuccheri1,0 g
Fibre8 g
Proteine25,4 g
Sale0,03 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: edulcorante (maltitolo), siero proteine (latte) 27%, oli e grassi vegetali (colza, burro di cacao e girasole), nocciole 10%, cacao magro in polvere 8%, inulina, emulsionante: lecitina di girasole, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di soia e di altra frutta a guscio. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.
Loading...