• -20%
TSUNAMI PEANUT BUTTER SMOOTHY - 30 GR
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Food

Peanut Butter Smoothy 30 g

EAN: 0789011151733

Cremoso burro d'arachidi 100% Made in Italy in formato monodose da portare con te per gli spuntini

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 20%
2,00 € 1,60 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

100% BURRO DI ARACHIDI PER LE TUE RICETTE FIT IN FORMATO MINI!

Cos'è e a cosa serve Peanut Butter Smoothy?

TN Food Peanut Butter Smoothy è un burro di arachidi 100% made in Italy.

Tra tutti gli alimenti per il fitness il burro di arachidi tostate è forse il più buono da avere sempre nella dispensa per arricchire le tue ricette fit. 

Erroneamente considerato un cibo grasso e non adatto alla dieta in realtà il burro di arachidi è una crema a base di semi di arachide, una fonte di proteine vegan di cui hai bisogno per le tue colazioni e le tue merende!

Cos'ha di speciale il Peanut Butter Smoothy di TN Food?

A Tsunami Nutrition sappiamo quant'è importante regalarsi dei piccoli piaceri di gola senza sgarrare, specialmente durante la dieta. Per questo abbiamo creato per la nostra linea Food un burro d’arachide che rappresenta la migliore esperienza di gusto: TN Food Peanut Butter Smoothy

Da cosa si differenzia il Peanut Butter Smoothy dalle altre alternative sul mercato? Semplice, l’attenzione per la qualità degli ingredienti.

  • Questo burro di arachidi è vegano, 
  • senza glutine,
  • senza lattosio,
  • proteico al 30%,
  • composto solo da arachidi tostate
  • senza olio di palma, palmisto o grassi vegetali.

Come integrare nella dieta il delizioso TN Food Peanut Butter Smoothy?

Un cucchiaio di burro di arachidi TN Food è ottimo per gli sportivi come aggiunta appetitosa agli spuntini a ogni ora del giorno e della notte. 

Se ti stai chiedendo come può un alimento buono come il burro d arachidi andare bene per la tua dieta ti rassicuriamo subito: i valori nutrizionali del burro di arachidi lo rendono un ottimo alimento in quanto ricche di acidi grassi insaturi. Inoltre, sono un'ottima fonte energetica che non stimola la produzione di insulina. 

Dobbiamo poi ricordare che il burro d’arachidi è un alimento molto ricco di proteine. Pur derivando dal mondo vegetale infatti apporta oltre 29 g di proteine per 100 di prodotto, una quota questa che può fornire adeguato supporto plastico per la rigenerazione e crescita dei tessuti. 

Non solo, la bassa presenza di carboidrati (e il fatto che non contiene zucchero di canna) lo pone come valido aiuto nelle diete ipoglucidiche volte al dimagrimento, dove oltre a fornire supporto anticatabolico, grazie alle proteine, darà man forte alla produzione di energia per ossidazione lipidica. 

Peanut Butter Smoothy: solo le migliori arachidi 

Molti alimenti di questo genere, specialmente quelli Made in Usa, sono arricchiti di addensanti, eccipienti e molto altro al fine di renderli di una consistenza migliore e di un gusto più appetibile, ma non il nostro TN Food Peanut Butter Smoothy.

Il nostro burro di noccioline è composto da un unico ingrediente: arachidi pelate, un frutto secco dalle molteplici proprietà salutari ma anche molto utile come supporto energetico prima di allenarsi. 

Vediamo quali effetti puoi aspettarti dall'utilizzo di questo alimento: 

  • supporto energetico, grazie alla sua quota di grassi buoni;
  • sostegno a una migliore funzionalità organica per effetto degli Omega 3 di cui le arachidi sono naturalmente ricche;
  • riduzione dei radicali liberi sempre mediata dagli acidi grassi omega; 
  • miglior metabolismo lipidico, che aiuta a utilizzare i grassi per scopi energetici.

Dimagrire grazie agli acidi grassi

Oltre le sopra citate caratteristiche relative a benessere, salute e metabolismo dei lipidi, dobbiamo ricordare che gli acidi grassi contenuti nelle arachidi e dunque anche nel burro d arachidi di Tsunami Nutrition sono i principali precursori di alcuni tipi di fosfolipidi che rappresentano i primari costituenti delle membrane cellulari, incluse quelle dell'adipocita. 

Ma cosa c'entra tutto questo con il dimagrimento? Avere a disposizione adeguati livelli di questi lipidi, significa coadiuvare la funzionalità delle citomembrane, che nello specifico caso dell'adipocita, concorrono a recepire alcuni segnali che vanno ad innescare la lipolisi, ossia lo scioglimento dei grassi

Se non è garantito l'equilibrio tra Omega 3 e 6 nella citomembrana, allora i processi di degradazione del grasso ne possono essere pesantemente compromessi. 

A questo proposito ricordiamo che per dimagrire efficacemente non basta promuovere la degradazione dei trigliceridi e il conseguente rilascio nel sangue degli acidi grassi, ma è altresì necessario veicolare questi ultimi nelle centrali energetiche di ossidazione (mitocondri). 

In ambito dimagrante, può essere utile anche anche l’integrazione di una fonte di carnitina, un composto organico che raccoglie e trasporta il grasso nel mitocondrio, dove verrà successivamente ossidati per finalità energetiche.  

Riassumiamo brevemente le caratteristiche del burro di arachidi di Tsunami Nutrition: 

  • 100% made in Italy
  • Realizzato solo con arachidi; 
  • Senza olio di palma;
  • Senza glutine e lattosio; 
  • 30% di proteine vegetali su 100 g; 
  • Ideale per gli spuntini; 
  • Sostiene energia e supporto plastico; ricco di acidi grassi Omega-3. 

Se ti è piaciuto questo vasetto mini di burro di noccioline, Prova la versione maxi di PEANUT BUTTER SMOOTHY!

Come abbinare il Burro di Arachidi Smoothy TN Food?

Cosa fare con il burro di arachidi? Il burro d'arachidi viene usato in tutto il mondo spalmato sulle fette di pane o per ricoprire i pancake caldi.

Prepara questi dolci deliziosi con il PROTEIN PANCAKE, il preparato proteico firmato TN Food ad alto contenuto di fibre e a basso contenuto di zuccheri creato per realizzare soffici pancake. 

Oppure puoi utilizzare questa crema di arachidi per farcire deliziosi dolci FIT e biscotti al burro di arachidi realizzati con la nostra Farina d'Avena Aromatizzata. 

Un ingrediente versatile che permette di realizzare moltissime ricette offrendo un eccellente supporto nutrizionale all'organismo. O ancora puoi utilizzare il Peanut Butter Smoothy per glassare le barrette proteiche Tsunami Nutrition: HYDRO Pure BAR e Pure BAR 30%. Il risultato sarà incredibile, pur restando in linea con le diete più severe.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 g 
TN Food PEANUT BUTTER SMOOTHY
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia2575 kJ 622 kcal
Grassi50 g
di cui saturi7,1 g
Carboidrati8,5 g
di cui zuccheri3,1 g
Proteine29 g
Sale0,015g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Arachidi tostate 100%. Allergeni: Contiene arachidi, può contenere traccie di nocciole, pistacchi e mandorle, presenti nello stesso stabilimento.
Avvertenze: Non contiene conservanti e/o coloranti. Chiudere bene dopo l'uso e conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...