• -20%
Burro di Pistacchio 100% 150 g
Burro di Pistacchio 100% 150 g
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Burro di Pistacchio 100% 150 g
Burro di Pistacchio 100% 150 g
TN Food

Burro di Pistacchio 100% 150 g

EAN: 789011151979

Gustoso burro spalmabile ad alto contenuto proteico realizzato con pistacchi tostati 100% Made in Italy!

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
18,63 € 14,91 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL BURRO DI PISTACCHIO BIO PER LE TUE RICETTE FIT!

Che cos'è e a che cosa serve TN Food Burro di Pistacchio?

Arriva nella dispensa firmata TN Food un nuovo sapore perfetto da aggiungere ai tuoi spuntini adatti per la dieta: Burro di Pistacchio!!

Pasta di pistacchi, crema al pistacchio di bronte per farcire torte...questi piaceri del palato sono la tua passione?

Magari hai dovuto metterle da parte per seguire un regime alimentare equilibrato e senza sgarri...ma non ti preoccupare abbiamo noi la soluzione con il Burro di Pistacchio di TN Food! La miglior crema al pistacchio proteica ottenuta solo frullando pistacchi di alta qualità!

Questo burro al pistacchio proteico spalmabile di TN Food non ti farà rimpiangere le più famose creme dolciarie di cui ti rimpinzavi prima dare una svolta verso la salute ed il benessere alle tue abitudini alimentari. 

Realizzata con pistacchi selezionati di gran qualità, il Burro di Pistacchio TN Food contiene le proteine più pregiate e conserva tutti i benefici di questo famoso frutto secco. Inoltre, può essere gustata anche da coloro che seguono una dieta vegana oppure soffrono di intolleranze al glutine e/o lattosio in quanto è certificata:
  • VEGAN
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

Perché scegliere il Burro di Pistacchio TN Food per la tua dieta?

I pistacchi sono degli ottimi alleati per l'allenamento e anche per la salute e il Burro di Pistacchio di TN Food è stata realizzata con il 100% di pistacchi tostati! 
Scopriamo tutte le caratteristiche e le proprietà de pistacchio e quindi della Crema di Pistacchio:
  • favoriscono il benessere del colon rendendolo idratato e purificandolo dagli organismi tossici, in putrefazione e patologici. I polioli contribuiscono anche a formare acidi grassi a catena corta favorevoli per la salute del colon con grande guadagno per il benessere generale;
  • contengono fibra che non fa ingrassare e fa bene allo stomaco;
  • contengono “inulina” una fibra solubile naturale (quindi a ridotto apporto calorico), ricavata principalmente dalla cicoria;
  • rallentano l’assorbimento dei nutrienti abbassando ulteriormente l’indice glicemico;
  • favoriscono la digestione e regolarizza la funzionalità intestinale;
  • nell’organismo favorisce il benessere perché viene utilizzata come fonte nutritiva dai batteri "buoni", che si riproducono neutralizzando sotto numerosi aspetti quelli patogeni;
  • favoriscono la salute della flora batterica intestinale.
Se consumato con criterio non fa ingrassare perché da un senso di sazietà maggiore e apporta all’alimentazione tanti elementi essenziali per le corrette funzioni dell’organismo.
Scommettiamo che non troverai una crema al pistacchio più gustosa, così nutriente e con meno calorie e “tecnicamente” così valida?  

Come abbinare il Burro al Pistacchio TN Food?

Questa golosa crema spalmabile è la soluzione perfetta per ricoprire i pancake caldi realizzati con il PROTEIN PANCAKE. Il Preparato proteico firmato TN Food ad alto contenuto di fibre e a basso contenuto di zuccheri per realizzare soffici pancake.

Oppure la puoi utilizzare per farcire deliziosi dolci FIT realizzati con la Farina d'Avena Aromatizzata. Un ingrediente versatile che permette di realizzare moltissime ricette offrendo un eccellente supporto nutrizionale all'organismo.

O ancora puoi utilizzare il Burro al Pistacchio per glassare le barrette proteiche Tsunami NutritionHYDRO Pure BAR e  Pure BAR 30%. Il risultato sarà incredibile pur restando in linea con le diete più severe.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 gPistacchio
TN Food Crema di Pistacchio
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia2404 kj / 580 kcal
Grassi45,4 g
di cui Saturi5,6 g
Carboidrati27,5 g
di cui zuccheri7,7 g
Proteine20,3 g
Sale0,02 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: 100% pistacchi tostati. Allergeni: contiene pistacchi. Può contenere tracce di nocciole, anacardi e mandorle, presenti nello stesso stabilimento.
Avvertenze: Conservare in un luogo fresco e asciutto. Tenere lontano da fonti di calore.
Loading...