• -10%
Extra Virgin Coconur Oil 300 ml
Natoo

Olio di cocco extra virgin coconut oil 300 ml

EAN: 8030908030184

Olio di Cocco Nätoo Extra Virgin Coconut Oil 300 ml, L’olio di cocco Natoo è 100% BIO, viene estratto a freddo senza procedimenti chimici per preservarne tutta la fragranza 

7 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
7,90 € 7,11 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

L'OLIO DI COCCO NATURALE PER LE TUE RICETTE

Nätoo Extra Virgin Coconut Oil 300 ml

Che cos'è e cosa serve?

Nätoo Extra Virgin Coconut Oil è una confezione dell'utilizzatissimo olio estratto dalla polpa della noce di cocco. Ricco di sostanze antiossidanti che rallentano l’invecchiamento, l'olio di cocco offre anche ottimi risultati per contrastare alcuni inestetismi della pelle come le dermatiti, l’herpes, la rosacea e l’acne.

Come utilizzare Nätoo Extra Virgin Coconut Oil 300 ml?

L'olio di cocco è molto usato e apprezzato per i suoi benefici nutrienti e protettivi per questo il Queen coconut oil è un prodotto di cui siamo sicuri che non potrai più fare a meno!

E’ negli ultimi tempi uno degli oli vegetali maggiormente ricercato, 

l’olio di cocco può essere usato naturalmente per uso alimentare, in cucina è indicato per la preparazione di diversi piatti, ha un punto di fumo intorno ai 177° C, leggermente inferiore all’olio di oliva. Con il punto di fumo dell’olio si va ad indicare la temperatura massima oltre il quale l’olio inizia a disgregarsi rilasciando tossine e sostanze dannose per la salute. Questo olio, viene prodotto con tecniche naturali, proveniente da coltivazioni di noci di cocco biologiche, si caratterizza per una elevata concentrazione di acidi grassi saturi, per 100 grammi di prodotto, infatti il contenuto di grassi saturi per l’87% formato da acidi grassi saturi, alleati del nostro benessere molto importanti per il metabolismo.  Questo olio di cocco rappresenta quindi la migliore soluzione di integrazione e di utilizzo in cucina per chi vuole integrare grassi trans e di origine vegetale.

Questo olio è anche un ingrediente sempre più diffuso in cucina specialmente ricercato da chi ama preparare ricette dal sapore speziato ed esotico, questo perché tra gli olii vegetali è quello con la minore quantità di acidi grassi insaturi.

Approfondiamo questo aspetto e vediamo nel dettaglio da cosa sono composti gli acidi grassi dell'olio di cocco:

  • Acido laurico: è un grasso saturo che aumenta il livello di colesterolo nel sangue. Anche se sembrerebbe stimolare la produzione di HDL a discapito del colesterolo “cattivo” LDL.
  • Acido caprico: potente antimicotico;
  • Acido caprilico: antifungino usato anche per curare la candida.

Nätoo Extra Virgin Coconut Oil è un prodotto ideale sia a crudo che per la cottura dei cibi, essendo molto resistente alla cottura dei cibi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 gOlio di cocco
Nätoo
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per 100 g
Valore energetico900 kcal
Grassi100 g
di cui acidi grassi saturi91 g
Carboidrati0 g
di cui zuccheri0 g
Proteine0 g
Sale0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: olio di cocco extra vergine spremuto a freddo.
Loading...