• -20%
TN Food PISTACCHIO Zero - Protein Cream 250g
TN Food

Crema di Pistacchio Zero 250 g

EAN: 789011154918

Crema spalmabile proteica al pistacchio con zero zuccheri!

11 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
14,38 € 11,50 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSA CREMA DI PISTACCHIO PROTEICA

Che cos'è e a che cosa serve Pistacchio Zero?

Pistacchio Zero è la crema di pistacchio proteica spalmabile, firmata TN Food. E' la soluzione ideale per arricchire con un gusto incredibile pancake e dolci FIT, senza rovinare i risultati raggiunti con la dieta.

Il tiramisù al pistacchio e la crema al pistacchio di bronte sono i tuoi piaceri inconfessabili? Come fare adesso che sei a dieta a soddisfare questo tuo piacere segreto? Non rinunciarci, prova la crema al pistacchio spalmabile proteica e a zero zuccheri! Le cucine specializzate in fit food di TN Food hanno creato questa crema al pistacchio frullando pistacchi di alta qualità fino ad ottenere una crema spalmabile super gustosa!

Partiamo subito dai fondamentali, questa è una crema proteica di pistacchio ZERO ZUCCHERI. Sì, hai letto bene... 0% di zuccheri!

Grazie a questa prima caratteristica la PISTACCHIO Zero si candida subito ad essere il tuo migliore alleato nell'alimentazione quotidiana. Avere infatti a disposizione una crema spalmabile così buona e con zero zuccheri ti consente di fare dei piccoli "sgarri" senza sensi di colpa, dandoti la forza e la motivazione per andare avanti verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Perché scegliere Pistacchio Zero firmata TN Food?

Il cuore della ricetta di questa Crema Proteica TN Food è ovviamente il pistacchio... un vero e proprio superfood!

E' estremamente ricco di Vitamine e Minerali fondamentali per l'organismo. Tra le Vitamine sono presenti in ottima quantità le Vitamine del Gruppo B, la Vitamina A e la Vitamina E, mentre tra i minerali abbondano quelli maggiormente rilevanti per la salute e il benessere dell'organismo:

  • Fosforo
  • Magnesio
  • Calcio
  • Potassio
  • Ferro
  • Manganese
  • Zinco
  • Selenio

Inoltre il pistacchio è un alimento molto impiegato nelle alimentazioni a scopo sportivo anche per l'ottima presenza di "grassi buoni":

  • Omega 6 (Acido Linoleico)
  • Omega 9 (Acido Oleico)

La ciliegina sulla torta dei valori nutrizionali la fa l'elevato titolo proteico naturalmente presente in questi semi. I pistacchi infatti, contengono in media 20 grammi di proteine su 100. A questo valore si aggiunge il mix proteico inserito da Tsunami Nutrition che porta la quota proteica al 25%.

A comporre questo Mix Proteico sono 2 polveri altamente pure: Proteine Isolate del Siero del Latte e Isolato Proteico della Soia.

La Crema Proteica Pistacchio Zero presenta altre caratteristiche davvero eccellenti che la pongono ai vertici qualitativi nella categoria delle creme proteiche spalmabili:

  • Senza Zuccheri Aggiunti
  • NO Olio di Palma
  • ASPARTAME FREE

Da sottolineare come la perfezione dal punto di vista nutrizionale si sposi con la consistenza, incredibilmente cremosa e con il gusto, davvero squisito! Il tips giusto per gustare Pistacchio Zero di TN Food? La soluzione più scontata e antica del mondo: provala su una fetta di pane!! 

Come abbinare la Pistacchio Zero di TN Food?

E’ possibile utilizzare la crema proteica di Pistacchio a colazione o per la merenda spalmando una porzione, ad esempio 20-30 grammi su un Protein Pancake rendendolo ancora più buono.

Oppure la puoi utilizzare per farcire deliziosi dolci FIT realizzati con la Farina d'Avena Aromatizzata. Un ingrediente versatile che permette di realizzare moltissime ricette offrendo un eccellente supporto nutrizionale all'organismo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 grammi 
TN Food PISTACCHIO Zero - Protein Cream
Dosi per confezione: Dose: Valori per (100 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia2142.8 Kj/511.8 Kcal
Grassi37.3g
di cui saturi11.1g
Carboidrati37.2g
di cui zuccheri0g
Proteine25g
Sale0,11g
Fibre0.77g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Maltitolo, mix preteico ( proteine del siero del latte isolate, soia isolato proteico), burro di karitè, pasta di pistacchio (15%) , oli vegetali (girasole, burro di cacao cartamo), emulsionante: lecitina di girasole , aromi.
Prodotto in uno stabilimento che utilizza derivati del latte,della soia, delle uova, e frutta a guscio.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore
Loading...