• -20%
Peanut Butter Coconut 540g
Peanut Butter Coconut 540g
Precedente
Prossimo
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Peanut Butter Coconut 540g
Peanut Butter Coconut 540g
TN Food

Peanut Butter Coconut 540g

EAN: 789011551151

Delizioso burro di Arachidi dal gusto dolce arricchito con praline di cocco croccanti per farcire i tuoi spuntini.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

10 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
13,63 € 10,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BURRO DI ARACHIDI DOLCE CON COCCO IN PRALINE

Cos'è Peanut Butter Coconut e perché abbiamo unito cocco e burro d'arachidi?

TN Food Peanut Butter Coconut è uno squisito burro di arachidi dolce nella deliziosa versione con praline al cocco e mandorle!  

Il Team Ricerca & Sviluppo TN Food ha creato questa versione unica di di squisite praline croccanti al cocco e burro d'arachidi per rendere le tue colazioni e i tuoi spuntini ancora più golosi.

Tra tutti gli alimenti per il fitness e la palestra, il burro di noccioline o arachidi è forse il più buono e quello che non deve assolutamente mancare nella tua dispensa.

Durante la dieta, infatti, può essere utile avere delle varianti di gusto che ti facciano spuntare il sorriso!

Il Peanut Butter Coconut è un concentrato di arachidi tostate con praline al cocco sbriciolate e mandorle, che conferiscono un tocco dolce ed esotico, con cui potrai glassare ogni tipo di biscotto, dolce fatto in casa o di pancake fit.

Perché sappiamo quant'è importante regalarsi dei piccoli momenti di piacere a tavola, senza sgarrare, specialmente durante la dieta. 

Come integrare nella dieta il burro di arachidi dolce Peanut Butter Coconut?

Il burro di arachidi Coconut di TN Food è la scelta migliore come aggiunta appetitosa agli spuntini della giornata, per tutti gli sportivi e le persone che hanno a cuore il proprio benessere e la propria forma fisica.

Se ti stai chiedendo come può un alimento goloso come il Burro di Arachidi al Cocco di TN Food andare bene per la tua dieta ti rassicuriamo subito.

Nonostante sia un cibo molto calorico, il burro di arachidi ha notevoli proprietà benefiche grazie all’elevato contenuto di proteine vegetali e antiossidanti come il coenzima Q10, di cui le arachidi sono naturalmente ricche. 

Infatti, pur essendo un prodotto di origine 100% vegetale apporta ben 20 grammi di proteine per 100 grammi di prodotto, una quota che fornisce un ottimale supporto plastico per la rigenerazione e crescita dei tessuti muscolari. 

Inoltre, l’olio di arachidi naturalmente contenuto in questo tipo di frutta secca (quando lavorato a freddo come nel nostro caso, ossia senza raggiungere il suo punto di fumo) è una buona fonte di grassi insaturi come l’acido oleico e acidi grassi Omega 3.

Questo tipo di grassi, a differenza del colesterolo cattivo, hanno effetti positivi sul sistema cardiovascolare e sul benessere generale.

Il burro di arachidi Coconut è un unione di cocco e burro d'arachidi che rappresenta un eccellente supporto energetico per affrontare al meglio tutti gli impegni della giornata e gli allenamenti più intensi.

Questo importante ruolo di pronta energia è reso possibile dall'ottimo bilanciamento dei nutrienti di Coconut, in particolare carboidrati e grassi buoni. Stiamo parlando di un alimento del tutto equilibrato, sconsigliato solo a chi soffre di reazione allergica alle arachidi!

Dimagrire grazie agli acidi grassi del Peanut Butter Coconut

Oltre alle caratteristiche nutrizionali, ricordiamo che gli acidi grassi contenuti nelle noccioline americane (o arachidi) e, dunque, anche nel burro di arachidi Coconut di TN Food, sono i principali precursori di alcuni fosfolipidi, i primari costituenti delle membrane cellulari, incluse quelle delle cellule di grasso, gli adipociti.

Per innescare i processi di dimagrimento, il nostro corpo deve avere a disposizione adeguati livelli di questi lipidi, così da coadiuvare la funzionalità delle citomembrane, che nello specifico caso dell'adipocita, concorrono a recepire alcuni segnali che vanno ad innescare la lipolisi (metabolismo dei lipidi). 

Se non è garantito l'equilibrio tra omega 3 e 6 nella citomembrana,i processi di degradazione del grasso ne possono essere pesantemente compromessi.

A questo proposito ricordiamo che per dimagrire non basta promuovere la degradazione dei trigliceridi e il conseguente rilascio nel sangue degli acidi grassi. 

È altresì necessario veicolare questi ultimi nelle centrali energetiche di ossidazione delle cellule (mitocondri). 

In ambito dimagrante, è utile anche l'utilizzo di una fonte di carnitina come CARNIRED Pure PROFESSIONAL. La carnitina, infatti, è un composto organico che raccoglie e trasporta il grasso nel mitocondrio, dove verrà successivamente ossidati per diventare una fonte di pronta energia.

Altre caratteristiche importanti del Peanut Butter Coconut

Oltre al gusto irresistibile e alle proprietà nutrizionali, ci sono anche altre caratteristiche positive che rendono il Peanut Butter Coconut di TN Food un prodotto unico nel suo genere: 

  • Senza glutine;
  • Senza lattosio;
  • Senza olio di palma;
  • Senza sale;
  • Senza zuccheri aggiunti; 
  • Elevato contenuto proteico (20%).

E ora...scopriamo come mangiare il burro di arachidi Coconut!

Quante calorie ha il burro di arachidi?

Il burro di arachidi, in genere, ha 588 calorie (Kcal) per 100 grammi di prodotto. Un cucchiaio, quindi, corrisponde a circa 94 calorie, mentre un cucchiaino corrisponde a 47 calorie.

Il Peanut Butter Coconut ha 600 calorie (Kcal) per 100 grammi di prodotto. Tuttavia, nello specifico se vuoi gustare il burro d''arachidi con praline di cioccolato bianco firmato TN Food nelle tue ricette a colazione o durante gli spuntini sappi che un cucchiaio da tavola, pari a 16 grammi, contiene 96 kcal. Mentre un cucchiaino ne riesce a contenere 8 grammi apportando 48 calorie.

Come mangiare il Burro di Arachidi firmato TN Food?

Il burro di arachidi migliore è quello ricco di proprietà benefiche e proteine, ma che non rinuncia al gusto! Puoi gustare questo fantastico peanut butter con diversi prodotti, vediamoli nel dettaglio:

  • Soffici pancake caldi, come quelli che puoi preparare in maniera facile e veloce con PROTEIN PANCAKE, il preparato proteico per pancake di TN Food ad alto contenuto di fibre e a basso contenuto di zuccheri.
  • Squisiti dolci FIT come torte o muffin creati con la Farina d'Avena Aromatizzata, un ingrediente versatile e con un eccellente profilo nutrizionale per realizzare tante ricette sfiziose.
  • Per glassare le barrette proteiche Tsunami Nutrition: HYDRO Pure BAR e Zero BAR, per ottenere un gusto straordinario senza sgarrare con la tua dieta.
  • Spalmandolo sul pane, sia da solo o con l'aggiunta di marmellate di vario tipo.
  • Topping sul gelato per dargli un tocco ancora più goloso.
  • Nel porridge per arricchirlo di un gusto cremoso e unico.
  • Nello yogurt per uno spuntino che sia allo stesso tempo FIT e dal sapore dolce.
  • Sulla frutta fresca per una merenda energetica e salutare dalla bontà inimmaginabile.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
540 gCocco
TN Food Peanut Butter Coconut
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori per 100 g
Energia2494 Kj 600 kcal
Grassi44 g
di cui saturi13 g
Carboidrati27 g
di cui zuccheri6 g
Proteine20 g
Fibre5,8 g
Sale0,1 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Arachidi tostate 45%, edulcoranti (maltitolo), mandorle, farina di cocco 10%, latte scremato delattosato in polvere, oli e grassi vegetali (olio di semi di girasole, olio di cocco idrogenato).
Istruzioni: Burro di arachidi ideale da spalmare sul pane, biscotti, cracker o come alternativa al grasso di cottura. Per sua natura è normale che formi un sottile strato di olio sulla superficie, omogeneizzare per rimuoverlo.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere lontano da fonti di calore.
Loading...