• -25%
GO NUTS! Bubblesnake 350 g
Daily Life

Gonuts! BubbleSnake 350 g

EAN: 0652733182074

Crema spalmabile ad alto contenuto di proteine al wafer con cacao e nocciole per le ricette FIT!

6 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
8,90 € 6,67 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTO IL PIACERE DEL WAFER E DEL CIOCCOLATO IN UNA CREMA SPALMABILE FIT!

Che cos'è e a che cosa serve Gonuts! BubbleSnake?

La crema spalmabile più famosa del mondo fit torna con un nuovo imperdibile gusto!!! Tutto il sapore croccante e friabile del wafer al cioccolato racchiuso nella tua prossima cucchiaiata di crema spalmabile senza sensi di colpa!!

Durante la dieta, si sa, le rinunce da fare in un ottica di raggiunta di risultati verso il peso forma e la salute ed il benessere equilibrato sono tante. Il rischio è di mollare dopo poche settimane di sacrifici vanificando tutto l'allenamento e la dieta fatta fino a quel momento. 

Ecco perché è importante cambiare spesso il gusto degli spuntini durante la giornata in modo da mantenere un'alimentazione varia e, perché no, anche gustosa facendo riferimento alle alternative fit come la GO NUTS! Bubblesnake 350 g!

Quali sono le caratteristiche di Gonuts! BubbleSnake?

Daily Life GO NUTS! Bubblesnake è una crema proteica splamabile dal sapore inteso e con valori ben bilanciati adatti per la dieta. Il gusto friabile e squisito del wafer ricoperto di cioccolato viene esaltato da quello leggermente tostato della nocciola per una resa senza precedenti! Non ti sembrerà di stare a dieta!

Vediamo nello specifico le caratteristiche dei valori nutrizionali di questa crema spalmabile dietetica:

  • 25% di proteine
  • senza zuccheri 
  • senza olio di palma
  • senza sale aggiunto

Ti raccomandiamo di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto ad una temperatura di 20°-22°C e di non riporlo in frigorifero.

Con quali prodotti abbinare la Gonuts! BubbleSnake?

Come dicevamo è importante variare nel corso della tua alimentazione anche se sei a dieta. In particolare è opportuno avere un'attenzione speciale per gli spuntini, infatti gli attacchi di fame e la voglia di sgarrare spesso si presentano a metà giornata ed è proprio in quel momento che devi avere sottomano un'alternativa fit per resistere alla tentazione!

Oltre alla GO NUTS! Bubblesnake puoi provare le creme Tsunami Nutritrion e, per uno spuntino più veloce da portare sempre con te, una delle barrette proteiche super gustose presenti nella nostra selezione!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
350 gBubblesnake
Daily Life
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia1826 kJ / 440 kcal
Grassi28 g
di cui saturi8 g
Carboidrati38 g
di cui zuccheri0 g
Fibre0,77 g
Proteine25 g
Sale0,11 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: edulcorante (maltitolo), mix proteico (proteine del siero del latte isolate, proteine isolate della soia), olio di girasole, cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina di girasole, aromi. Può contenere soia, uova e altra frutta a guscio.
Avvertenze: Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto ad una temperatura di 20°-22°C. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. L’eventuale comparsa della separazione dell’olio in superficie è naturale.

Loading...