• -10%
Crema al pistacchio
Dalia Gourmet

Crema al Pistacchio 200 g

EAN: 8054729491221

Deliziosa crema spalmabile al pistacchio per arricchire il gusto delle tue ricette.

13 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
14,50 € 13,05 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSA CREMA AL PISTACCHIO!

Che cos'è e a che cosa serve la Crema al Pistacchio?

Dalia Gourmet Crema al pistacchio è un crema spalmabile proteica al pistacchio, creata da Dalia Gourmet per riempire di gusto le tue merende con poche calorie!

Il pistacchio è un vero e proprio superfood, estremamente ricco di Vitamine e Minerali fondamentali per l'organismo che uniti al sapore buonissimo, lo rendono uno degli alimenti più amati dagli sportivi.

Durante la dieta non solo il fisico viene messo a dura prova ma anche la nostra mente che si vede privata della maggior parte dei piccoli piaceri quotidiani legati al cibo.

Riuscire a godersi tutto il gusto del dolce senza rovinare i risultati raggiunti con la dieta permette di ricaricare le batterie mentali e trovare nuova motivazione per andare avanti! Per questo scopo prova subito Dalia Gourmet Crema al pistacchio 200 g e degusta merende e spuntini con tutto un altro sapore!

Come abbinare la Crema al Pistacchio?

E’ possibile utilizzare la crema proteica Dalia Gourmet Crema al pistacchio 200 g a colazione o per la merenda spalmando una porzione, ad esempio 20-30 grammi su un Protein Pancake rendendolo ancora più buono.

Oppure la puoi utilizzare per farcire deliziosi dolci FIT realizzati con la Farina d'Avena Aromatizzata. Un ingrediente versatile che permette di realizzare moltissime ricette offrendo un eccellente supporto nutrizionale all'organismo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 gPistacchio
Dalia Gourmet
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia573 kcal / 2.387 kJ
Grassi38,00 g
di cui saturi5,00 g
Carboidrati48,00 g
di cui zuccheri1,60 g
di cui polialcoli46,40 g
Proteine9,00 g
Fibre3,00 g
Sale0,01 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Pistacchi tostati 50%, edulcorante eritritolo, olio di semi di girasole. Emulsionante: Lecitina di girasole.
Loading...