• -10%
Protein Cream 250 g
  • Senza Glutine
BPR Nutrition

Protein Cream 250 g

EAN: 8033406804769

Deliziosa crema ad alto contenuto di proteine da spalmare per arricchire il gusto delle tue ricette.

SENZA GLUTINE

8 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
9,90 € 8,91 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GUSTI DELIZIOSI, VALORI NUTRIZIONALI ECCELLENTI

Cos'è la Protein Cream?

PROTEIN CREAM 250g è una linea di creme proteiche buonissime e dai valori nutrizionali davvero ottimi, creata dalla storica azienda BPR Nutrition, sinonimo di qualità italiana dal 2006.

La linea PROTEIN CREAM di BPR Nutrition si candida subito ad essere la tua migliore alleata nell'alimentazione quotidiana. Avere infatti a disposizione delle creme spalmabili così buone e con queste caratteristiche nutrizionali ti consentono di fare dei piccoli "sgarri" senza sensi di colpa, dandoti la forza e la motivazione per andare avanti verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Qualsiasi gusto tu scelga, la PROTEIN CREAM ha un'alta concentrazione di Proteine del Siero del Latte ad Elevato Valore Biologico con una presenza bilanciata di aminoacidi essenziali, ideali per lo sviluppo della massa muscolare.

La quota proteica minima in ogni PROTEIN CREAM BPR supera ampiamente il 20%! 

Il Team BPR Nutrition ha creato 6 squisite varianti di gusto:

  • Nocciolosa
  • Mandorla
  • Fondente
  • Vegan Nutchoc (con Proteine della Soia)
  • Cocco
  • Cioccolato Bianco

Provale tutte e vivi un'esplosione di gusto diversa ogni giorno della settimana!

Da segnalare inoltre che tutte le creme BPR della linea PROTEIN CREAM sono Senza Zuccheri Aggiunti e GLUTEN FREE.

Come abbinare la Protein Cream?

E’ possibile utilizzare qualsiasi gusto della crema proteica BPR per colazione o per la merenda, spalmando una porzione, ad esempio 20-30 grammi, su un Protein Pancake rendendolo ancora più buono.

Oppure la puoi utilizzare per farcire deliziosi dolci FIT realizzati con la Farina d'Avena Aromatizzata. Un ingrediente versatile che permette di realizzare moltissime ricette offrendo un eccellente supporto nutrizionale all'organismo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 grammi 
BPR Nutrition
Dosi per confezione: 1Dose: Valori per (100g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia 2050 kJ / 490 Kcal
Grassi 33,5 g
di cui grassi saturi 7,1 g
Carboidrati 34,3 g
di cui zuccheri2,2 g
Proteine 23,8 g
Fibre7,3 g
Sale 0,0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: edulcorante: maltitolo (origine: extra UE/UE), sieroproteine del latte (origine: UE), olio di semi di girasole (origine: Italia), nocciole (15%), cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina di soia, inulina, burro di cacao, aromi.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce diretta e da fonti di calore. Una volta aperto, richiudere accuratamente. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro in confezione sigillata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. La separazione dell’olio indica un prodotto naturale, rimescolare prima di consumare. I Valori nutrizionali e gli ingredienti si riferiscono al gusto "Nocciolosa" pertanto potrebbero leggermente variare negli altri gusti.
Loading...