• -10%
PROTEIN CREAM Pistacchio 200g
  • Senza Glutine
BPR Nutrition

Protein Cream Pistacchio 200 g

EAN: 8033406804714

Deliziosa Crema Proteica al pistacchio da spalmare sui tuoi spuntini.

SENZA GLUTINE

10 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
11,90 € 10,71 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

VERO PISTACCHIO SPALMABILE

Cos'è la Protein Cream Pistacchio?

PROTEIN CREAM Pistacchio è una crema proteica buonissima e dai valori nutrizionali davvero ottimi, creata dalla storica azienda BPR Nutrition, sinonimo di qualità italiana dal 2006.

La linea PROTEIN CREAM di BPR Nutrition si candida subito ad essere la tua migliore alleata nell'alimentazione quotidiana. Avere infatti a disposizione delle creme spalmabili così buone e con queste caratteristiche nutrizionali ti consentono di fare dei piccoli "sgarri" senza sensi di colpa, dandoti la forza e la motivazione per andare avanti verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

La PROTEIN CREAM al Pistacchio ha un'alta concentrazione di Proteine del Siero del Latte ad Elevato Valore Biologico (25,8%) con una presenza bilanciata di aminoacidi essenziali, ideali per lo sviluppo della massa muscolare.

Inoltre questa crema proteica è una delle poche in commercio con un vero contenuto di pistacchi...e che contenuto! I pistacchi veri compongono il 20% di tutto il barattolo assicurandoti tutti i benefici di questo alimento prezioso!

Il pistacchio è un vero e proprio superfood! E' estremamente ricco di Vitamine e Minerali fondamentali per l'organismo. Tra le Vitamine sono presenti in ottima quantità le Vitamine del Gruppo B, la Vitamina A e la Vitamina E, mentre tra i minerali abbondano quelli maggiormente rilevanti per la salute e il benessere dell'organismo!

Inoltre il pistacchio è un alimento molto impiegato nelle alimentazioni a scopo sportivo anche per l'ottima presenza di "grassi buoni":

  • Omega 6 (Acido Linoleico)
  • Omega 9 (Acido Oleico)

Da segnalare inoltre che tutte le creme BPR della linea PROTEIN CREAM sono Senza Zuccheri Aggiunti e GLUTEN FREE.

Come abbinare la Protein Cream Pistacchio?

E’ possibile utilizzare qualsiasi gusto della crema proteica BPR per colazione o per la merenda, spalmando una porzione, ad esempio 20-30 grammi, su un Protein Pancake rendendolo ancora più buono.

Oppure la puoi utilizzare per farcire deliziosi dolci FIT realizzati con la Farina d'Avena Aromatizzata. Un ingrediente versatile che permette di realizzare moltissime ricette offrendo un eccellente supporto nutrizionale all'organismo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200g 
BPR Nutrition
Dosi per confezione: 1Dose: Valori per (100g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia2451 kJ / 586 Kcal
Grassi 36,8 g
di cui grassi saturi 8,8 g
Carboidrati 41,1 g
di cui zuccheri 1,3 g
Proteine25,8 g
Fibre 3,4 g
Sale 0,0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: edulcorante: maltitolo (origine: extra UE/UE), sieroproteine del latte (origine: UE), pistacchi (20%), olio di semi di girasole, latte scremato in polvere, emulsionante: lecitina di soia, inulina, burro di cacao, aromi.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce diretta e da fonti di calore. Una volta aperto, richiudere accuratamente. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro in confezione sigillata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. La separazione dell’olio indica un prodotto naturale, rimescolare prima di consumare.
Loading...