• -10%
PASTA PURA 100% Crema di Mandorla bianca BIO 175 g
  • Biologico
Euro Company

100% Crema di Mandorle BIO 175 g

EAN: 8009750923838

Deliziosa crema spalmabile di mandorle 100% Biologiche da aggiungere alle tue ricette.

6 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
6,90 € 6,21 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CREMA DI MANDORLE BIOLOGICA

Che cos'è e come utilizzare 100% Crema di Mandorle BIO?

100% Crema di Mandorle BIO è una crema di mandorle BIO composte esclusivamente da un solo ingrediente: le mandorle. Ritrova tutto il sapore della mandorla bianca in questa crema spalmabile! Per uno snack sano e goloso, accompagna questa crema 100% mandorla bianca ad una fettina di pane o spalmala su un pancake per un'accoppiata davvero perfetta!

Ti piace dedicarti alle preparazioni ai fornelli? La 100% Crema di Mandorle BIO è un'ottimo ingrediente per le tue ricette dolci! Provala come topping su un dolce proteico o, se cerchi una ricetta più semplice, usala per arricchire il sapore di uno yogurt greco o all'albume come YOEGGS BIANCO.

100% Crema di Mandorle BIO: Caratteristiche

Euro Company 100% Crema di Mandorle BIO è una crema a base 100% di mandorle. Stiamo parlando però di una qualità certificata biologica di mandorla bianca, coltivata con metodi completamente naturali e secondo i principi dell’agricoltura biologica, ossia tutelando e rispettando l’ambiente, i produttori e i consumatori. Questa qualità di mandorla non subisce trattamenti di nessun tipo e resta un prodotto del tutto naturale che passa dall'albero alla tavola, così da mantenere tutto il gusto e i benefici del frutto.

Le creme a base di frutta secca sono spesso ricche di addensanti, aromi o zuccheri aggiunti tanto da avere una lunga lista di ingredienti. Nel caso di Euro Company100% Crema di Mandorle BIO è stata selezionata invece solo la migliore frutta secca, e dopo una fine e lenta macinatura il risultato è questo buonissimo composto cremoso di sola frutta secca, che preserva il gusto originale e gli aspetti nutrizionali delle nocciole.

Cosa abbinare alla 100% Crema di Mandorle BIO?

Se sei in cerca di spuntini sani ed equilibrati per fare delle pause spezza fame bilanciate durante la dieta dai un'occhiata alla sezione "alimenti dietetici e proteici" del nostro shop online!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
175 gMandorla bianca
Econoce
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia2755 kJ / 666 kcal
Grassi57 g
di cui acidi grassi saturi4,2 g
Carboidrati7,4 g
di cui zuccheri4,3 g
Fibre7,6 g
Proteine27 g
Sale0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: mandorle biologiche. Può contenere tracce di arachidi ed altra frutta a guscio.
Istruzioni: Una volta aperto non conservare in frigorifero e consumare entro tre mesi
Loading...