• -10%
PASTA PURA 100% Crema di arachidi tostate BIO 175 g
  • Biologico
Euro Company

100% Crema di Arachidi BIO 175 g

EAN: 8009750923852

Crema con il 100% di arachidi tostate biologiche per arricchire il gusto delle tue ricette.

3 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
3,50 € 3,15 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSA CREMA DI ARACHIDI TOSTATE

Che cos'è e a che cosa serve la 100% Crema di Arachidi BIO?

100% Crema di Arachidi BIO è una crema di arachidi pura al 100% con solo arachidi provenienti da agricoltura biologica. Cosa c'è di meglio di un cucchiaino di crema di arachidi tostate per ritrovare l'energia?

Gli sportivi hanno da tempo riscoperto il piacere e il valore delle arachidi e il burro di arachidi o peanut butter è un ingrediente ricco di proteine che davvero non manca mai in tutte le loro dispense!

Cosa aspetti a fare tua questa ottima abitudine con questa crema di arachidi tostate che è una pasta pura al 100% di arachidi biologiche?

La crema di arachidi è il perfetto accompagnamento per yogurt bianco se usata come topping, ma è anche ottima se spalmata sul pane o su un delizioso pancake durante la colazione. 

Insomma un'alternativa healthy alle creme di cioccolato più tradizionali perfetta da gustare per spezzare la fame mentre studi oppure prima o dopo l’attività fisica.

Le arachidi tostate contenute in questa crema di Econoce, infatti, sono l’ideale gli sportivi che desiderano fare il pieno di energia e preziose sostanze nutritive in maniera sana e naturale.

Cosa contiene la 100% Crema di Arachidi BIO?

Crema 100% Arachidi BIO è adatto a grandi e piccini e per ogni momento della giornata, soprattutto per delle sane merende fatte in casa!

Le arachidi di questa crema 100% pasta pura provengono da metodi di coltivazione biologica che assicurano il pieno rispetto delle risorse naturali e della biodiversità, senza l’utilizzo di anticrittogamici, pesticidi e diserbanti chimici.

Un burro di arachidi 100% naturale senza aggiunta di sale, zucchero, olio di palma né altri additivi.

Inoltre, le arachidi sono dei preziosi antiossidanti naturali che hanno il potere di allontanare i radicali liberi e mantenere, così, giovane l'organismo. Sono anche ottime per la salute dell'apparato circolatorio e di quello nervoso.

Cosa abbinare alla 100% Crema di Arachidi BIO?

Oltre a concederti una deliziosa pausa di gusto con 100% Crema di Arachidi BIO, se ti sei innamorato del sapore del burro d'arachidi ti consigliamo di provare i buonissimi burri di arachidi di Tsunami Nutrition, in particolare nella versione con praline di cocco: PEANUT BUTTER RAFFY 540G.

Per un sapore sempre croccante e naturale che ti ricorderà la prima volta che hai assaggiato le arachidi, prova invece il nostro burro di arachidi crunchy!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
175 gArachidi
Euro company
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia2644 kJ / 638 kcal
Grassi50 g
di cui grassi saturi11 g
Carboidrati11 g
di cui zuccheri5,6 g
Fibre5,8 g
Proteine33 g
Sale0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: arachidi biologiche. Può contenere traccia di frutta a guscio.
Loading...