• -20%
TN Food Crema Fondente Zero 250 g
TN Food

Crema Fondente Zero 250 g

EAN: 789011553346

Crema spalmabile al cioccolato fondente con il 25% di proteine e senza zuccheri.

9 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
12,38 € 9,90 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CREMA PROTEICA AL CIOCCOLATO FONDENTE

Che cos'è e a che cosa serve la Crema Fondente Zero TN Food?

TN Food Crema Fondente Zero è una crema spalmabile realizzata con della deliziosa cioccolata fondente per donare un gusto eccezionale alla tua colazione o ai tuoi spuntini, senza avere sensi di colpa.

Seguire una dieta vuol dire privarsi della maggior parte dei cibi che amiamo e in particolare i dolci sono una delle prime cose che vengono eliminate. Quante volte che vorresti gustare un delizioso gelato al cioccolato o una dolce fetta di torta glassata con cioccolato fondente ma invece devi accontentarti dei soliti e noiosi spuntini? Finalmente grazie a TN Food potrai deliziare il tuo palato con una gustosa crema spalmabile che oltre ad arricchire le tue ricette ti permetterà di restare in forma senza sgarrare dalla dieta.

TN Food Crema Fondente Zero è un crema spalmabile perfetta per chi pratica attività sportiva o segue un ferreo regime alimentare poiché contiene lo 0% di zuccheri all'interno della sua formula. Inoltre, è utile anche per coloro che cercano un prodotto che alla qualità abbini un elevato apporto proteico in quanto al suo interno sono presenti 2 diversi tipi di proteine, Proteine Isolate del Siero del Latte e Isolato Proteico della Soia, che conferiscono a questa crema spalmabile un apporto proteico pari a 25 g, riferito a 100 g di prodotto.

Perché scegliere TN Food Crema Fondente Zero?

Questa deliziosa crema fondente proteica dark chocolate fa parte della nuova linea di Tsunami Nutrition che produce solamente prodotti alimentari, la linea TN Food.

TN Food è il marchio dedicato ai prodotti alimentari di alta qualità, studiati e realizzati sia per la dieta di chi pratica sport o una regolare attività fisica sia per chi desidera poter scegliere una linea di alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti.

L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della vita, per questo motivo i prodotti della linea TN Food sono realizzati con ingredienti di prima scelta, pensati per soddisfare le voglie e i gusti più diversi, con un apporto nutritivo che consenta di contribuire al benessere dell'organismo in ogni momento della giornata e di favorire i migliori risultati per il miglioramento e il mantenimento della forma fisica.

Volevamo ricordavi che TN Food Crema Fondente Zero:

  • Contiene 25 g di proteine Isolate del Siero del Latte e Isolato Proteico della Soia;
  • Zero zuccheri;
  • Non contiene olio di palma;
  • Non contiene Aspartame;
  • Protein cream dark chocolate con contenuto proteico ideale per uno spuntino;
  • Adatto a chi segue una dieta o pratica sport;
  • Arricchito con cioccolato fondente.

Come abbinare TN Food Crema Fondente Zero?

Puoi utilizzare la TN Food Crema Fondente Zero per arricchire il gusto delle tuo colazioni o dei tuoi spuntini spalmando una piccola porzione su dei gustosi pancake realizzati con il nostro preparato PROTEIN PANCAKE.

Oppure, puoi utilizzarla come glassa o come farcitura dei tuoi gustosi dolci FIT realizzati con la FARINA D'AVENA OATMEAL, un ingrediente versatile che permette di realizzare moltissime ricette offrendo un eccellente supporto nutrizionale all'organismo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 g 
TN Food Crema Fondente Zero
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia1895.2kJ 457kcal
Grassi30,8 g
di cui saturi9,8 g
Carboidrati28,5 g
di cui zuccheri0 g
Proteine25 g
Sale0,6 g
Fibre5,7 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Maltitolo, mix proteico (proteine del siero del latte isolate, soia isolato proteico), grassi vegetali (burro di karitè, olio di girasole, burro di cacao), cacao 10/12, nocciole, lecitina di girasole.
Avvertenze: Prodotto in uno stabilimento che utilizza derivati del latte, della soia, delle uova e frutta a guscio.
Loading...