• -25%
Gonuts Pistacchio 350g
Daily Life

Gonuts! GreenDream al Pistacchio 350 g

EAN: 0652733080646

Crema spalmabile ad alto contenuto di proteine al pistacchio per i tuoi spuntini FIT!

13 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
17,80 € 13,35 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PURO PISTACCHIO SPALMABILE

Cos'è e a cosa serve la Gonuts! GreenDream al Pistacchio?

Gonuts Pistacchio è un cremosa crema proteica al pistacchio, creata da Daily Life per riempire di gusto le merende degli sportivi senza compromettere i risultati raggiunti con la dieta.

Il pistacchio è un vero e proprio superfood! E' estremamente ricco di Vitamine e Minerali fondamentali per l'organismo che uniti al sapore buonissimo, lo rendono uno degli alimenti più amati dagli sportivi.

Durante la dieta non solo il fisico viene messo a dura prova ma anche la nostra mente che si vede privata della maggior parte dei piccoli piaceri quotidiani legati al cibo. Riuscire a godersi tutto il gusto del dolce senza rovinare i risultati raggiunti con la dieta permette di ricaricare le batterie mentali e trovare nuova motivazione per andare avanti!

La Crema proteica Gonuts Pistacchio è proprio questo! Un'ottima soluzione per regalarti un piccolo premio per lo sforzo quotidiano dovuto alle rinunce e all'esercizio fisico ma, soprattutto, è un premio alla tua determinazione e costanza!

Grazie alla sua formulazione che strizza l'occhio al fitness, Gonuts Pistacchio è il giusto alleato per arricchire le colazioni o gli spuntini degli sportivi.

Oltre al gusto straordinario la Gonuts al pistacchio presenta delle caratteristiche nutrizionali davvero uniche:

  • Elevato titolo proteico (25%)
  • Zero Zucchero
  • Senza Olio di Palma
  • Senza Sale Aggiunto

Come abbinare la Gonuts! GreenDream al Pistacchio?

E’ possibile utilizzare la crema proteica Gonuts Pistacchio a colazione o per la merenda spalmando una porzione, ad esempio 20-30 grammi su un Protein Pancake rendendolo ancora più buono.

Oppure la puoi utilizzare per farcire deliziosi dolci FIT realizzati con la Farina d'Avena Aromatizzata. Un ingrediente versatile che permette di realizzare moltissime ricette offrendo un eccellente supporto nutrizionale all'organismo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
350 grammi 
Daily Life
Dosi per confezione: Dose: Valori per 100g ()
ComponenteQuantità% VNR
Energia2143 kJ / 512 kca
Grassi 37 g
di cui saturi11 g
Carboidrati37
di cui zuccheri 0 g
Fibre0,18 g
Proteine25 g
Sale0,11 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: edulcorante (maltitolo), mix proteico (proteine del siero del latte isolate, soia isolato proteico), burro di karité, pasta di pistacchio (15%), oli e grassi vegetali (girasole, burro di cacao cartamo), emulsionante: lecitina di girasole, aromi. Può contenere tracce di soia e di altra frutta a guscio.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...