• -20%
Whitechoco Zero 250g
Whitechoco Zero 250g
Precedente
Prossimo
Whitechoco Zero 250g
Whitechoco Zero 250g
TN Food

Whitechoco Zero 250g

EAN: 3863349434496

Crema proteica spalmabile al cioccolato bianco con zero zuccheri per un tocco dolce alla tua dieta.

9 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
11,88 € 9,50 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL GUSTO DEL CIOCCOLATO BIANCO IN UNA FORMULA FIT!

TN Food WHITEchoco Zero è una crema spalmabile arricchita in proteine, ideale per fornire supporto nutrizionale e gustoso ai tuoi spuntini o per colazione.

Dolci al cucchiaio, scaglie di cioccolato bianco, classica crema pasticciera, ganache al cioccolato, torte di compleanno...la pasticceria e specialmente quella al cioccolato bianco è il tuo sogno segreto nei giorni più duri della dieta? Le cucine fit di TN Food hanno lavorato e mescolato il cioccolato bianco fino ad ottenere un composto di crema cioccolato bianco con zero zuccheri aggiunti!  

Altissima in percentuale proteica, con circa il 30% di siero proteine concentrate, questa nutella proteica al cioccolato bianco si pone tra le migliori della sua categoria per essere arricchire il sapore di fette wasa, gallette di riso, fette biscottate, pancake proteici o semplice pane bianco o ancora integrale...insomma praticamente su qualsiasi tipo di alimento!

Perché integrare nella dieta TN Food WHITEchoco Nut Zero?

TN Food WHITEchoco Nut Zero è un prodotto dietetico che trova applicazione sia come supporto per la nutrizione sportiva che come aiuto psicologico alla dieta dimagrante.

Quando le restrizioni alimentari prolungate possono rendere molto difficile e stressante seguire diligentemente la dieta e la tua mente necessita di un aiuto in termini di gusto e soddisfacimento della tua golosità...e il momento di un cucchiaino di TN Food WHITEchoco Nut!

Dal punto di vista della quota proteica questo alimento ipocalorico è arricchito con una delle migliori fonti disponibili sul mercato, sia in termini di valore biologico determinato dall'amminogramma, che di biodisponibilità. 

Questo significa che integrando la tua dita con WHITEchoco Nut di Tsunami andrai a dare man forte al bilancio azotato positivo, nonche a tutta una serie di altri fattori che sono connessi con il recupero plastico e l'ipertrofia e che sono in gran parte mediati dai bcaa ramificati, di cui questa fonte proteica è particolarmente ricca.

Vediamo insieme quali sono questi fattori:

  • miglioramento del rapporto tra testosterone e cortisolo in favore del primo, in questo modo si promuoverà l'anabolismo diminuendo la proteolisi;
  • attivazione delle segnalazioni anaboliche di proliferazione delle cellule come mTor, fondamentali per la crescita muscolare iperplasica;
  • diminuzione dell'effetto Doms, cioè quei dolori ad insorgenza ritardata che si manifestano a crica 14 ore dal workout e che sono causati dal danno tissutale indotto dai pesi;
  • più veloce ripristino del glicogeno, polimero del glucosio che viene stoccato nei muscoli e nel fegato per poi essere rilasciato quando si necessita di energia di pronto utilizzo.

Certamente queste caratteristiche sono auspicabili per gli obbiettivi sportivi, ma è chiaro che allo scopo di ottenere i risultati, l'utilizzo del prodotto deve essere fatto nell'ambito di un programma nutrizionale corretto e adeguato, senza mai considerare alimenti come quello in oggetto, come sostituti totali della normale alimentazione.

Anche dal punto di vista dell'apporto energetico è necessario considerare i valori nutrizionali apportati dal prodotto per meglio valutare il quadro calorico generale. Questa nutella proteica agisce anche come coadiuvante della prestazione in termini di fornitura energetica.

WHITEchoco Zero di TN Food: un aiuto psicologico per la dieta

Forse l'aspetto più importante da considerare al momento di decidere se mettere nel carrello una gustosissima TN Food WHITEchoco Zero è quello relativo all'aspetto psicologico della dieta e al supporto mentale che un alimento dal buon sapore può dare a chi segue regimi alimentari molto restrittivi.

Sappiamo bene che lo stress indotto dalla dieta può dare luogo non soltanto ad un peggioramento dell'umore, ma anche a elevate produzioni di cortisolo, ecco perché è importante avere in dispensa un alimento come TN Food WHITEchoco per concedersi un piacere all'occorrenza e...senza sensi di colpa!

Una crema spalmabile al cioccolato bianco come questa può aiutare fornendo gusto e migliorando lo stato d'animo, agendo in modo positivo anche sul rilascio del cortisolo che è un ormone fortemente proteolitico. Non si tratta di un aspetto secondario, tutt'altro!!

Quali sono le caratteristiche di questa crema proteica al cioccolato bianco?

Per concludere riassumiamo in breve le caratteristiche di WHITEchoco Zero:

  • 30% in siero proteine nobili;
  • apporta energia da grassi buoni e carboidrati senza zucchero;
  • dolcificato con polioli e privo di aspartame e senza olio di palma;
  • solo 0,1g di sale per 100 di prodotto;
  • ottimo per colazione o come spuntino.

Come abbinare la Crema al Cioccolato Bianco TN Food?

Stappate la crema cioccolato bianco di TN Food, amalgamate bene con un cucchiaino e... gustate! Come? Questa golosa crema spalmabile è la soluzione perfetta per ricoprire i pancake caldi realizzati con il PROTEIN PANCAKE. Il Preparato proteico firmato TN Food ad alto contenuto di fibre e a basso contenuto di zuccheri per realizzare soffici pancake.

Oppure la puoi utilizzare per farcire deliziosi dolci FIT realizzati con la Farina d'Avena Aromatizzata. Un ingrediente versatile che permette di realizzare moltissime ricette offrendo un eccellente supporto nutrizionale all'organismo.

O ancora puoi utilizzare la Crema al Cioccolato Bianco per glassare le barrette proteiche TN FoodHYDRO Pure BAR e Pure BAR 30%. Il risultato sarà incredibile pur restando in linea con le diete più severe.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250gcioccolato bianco
TN Food
Dosi per confezione: *Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Energia Kj/Kcal261.5/496.5
Grassi32.9 g
di cui saturi10.5 g
Carboidrati36 g
di cui zuccheri0 g
di cui polialcoli30 g
Proteine30 g
Sale0,11 g
Fibre0,77 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Maltitolo, proteine del siero del latte isolate, burro di karitè, soia isolato proteico, oli vegetali (girasole, burro di cacao cartamo), emulsionante: lecitina di soia, aromi.
Avvertenze: Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...