• -25%
Salsero Zero Mexican 410 g
Daily Life

Salsero Zero Mexican 410 g

EAN: 0806891765079

Salsa al pomodoro piccante con poche calorie e zero grassi da provare con carne e verdure.

3 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
4,90 € 3,67 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL GUSTO DEL MESSICO IN UNA SALSA CON POCHE CALORIE E ZERO GRASSI

Che cos'è e a che cosa serve la Salsero Zero Mexican?

Daily Life Salsero Zero Mexican è una salsa al pomodoro piccante con poche calorie e zero grassi e zuccheri aggiunti ideale per condire qualsiasi tipo di ricetta realizzata con carne e/o verdura.

Seguire delle ferree diete di dimagrimento per mantenere sotto controllo il proprio peso molte volte può risultare complicato soprattutto se precludono la possibilità di fare degli sgarri una volta ogni tanto.

Fortunatamente Daily Life ha realizzato Salsero Zero Mexican permettendo così a chi sta seguendo queste diete di gustare delle ricette dal sapore straordinario ma che non influiscono sull'alimentazione che si sta seguendo.

Daily Life Salsero Zero Mexican regala tutto il tipico gusto piccante del Messico mantenendo però l'apporto di calorie e grassi quasi nullo. Questo perché la ricetta della salsa non contiene grassi e zuccheri aggiunti, ma la caratteristica principale è il suo bassissimo apporto calorico in quanto la salsa contiene solamente 4 calorie ogni 10 g di prodotto, ovvero la dose giornaliera consigliata.

Perché scegliere la Salsero Zero Mexican?

  • Solamente 4 kcal per porzione
  • Zero grassi
  • Zero zuccheri aggiunti
  • Ideale da gustare con piatti di carne o verdura 

Come abbinare la Salsero Zero Mexican?

La salsa al pomodoro piccante realizzata da Daily Life può arricchire ogni tipo di ricetta a base di carene o verdura per farti scoprire tutto il gusto del Messico. Tuttavia noi di Tsunami Nutrition ti consigliamo di alternare la tua dieta con altri prodotti utili a mantenere uno stile di vita sano.

Per questo motivo ti consigliamo di dare un'occhiata a tutti i prodotti presenti sul nostro sito nella categoria Alimenti dietetici e proteici per rendere meno complicato il rispetto di una dieta dimagrante.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
410 g 
Daily Life Salsero Zero Mexican
Dosi per confezione: 41 porzioniDose: 1 porzione (10 g)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia162 kJ 38 kcal
Grassi0 g
di cui saturi 0 g
Carboidrati 7,5 g
di cui zuccheri 3,1 g
Proteine0,9 g
Sale2,0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, concentrato di pomodoro, aceto balsamico [aceto di vino (contiene solfiti), concentrato d’uva, colorante: E150d], amido di mais modificato, sale, paprika dolce macinata, addensante: gomma di xantano; peperoncino macinato, acidificante: acido citrico; conservante: sorbato di potassio; aroma (contiene sedano), aglio, edulcorante: sucralosio; pepe.
Istruzioni: Conservare in luogo fresco ed asciutto
Avvertenze: Può contenere soia, latte, senape e sedano
Loading...