• -25%
Daily Life Salsero Zero Wafer - 460 gr
Daily Life

Salsero Zero Wafer 410 g

EAN: 0806891765222

Salsa al gusto wafer senza zuccheri, zero grassi e a basso apporto di calorie.

3 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
4,90 € 3,67 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SALSA ZERO GRASSI!

Cos'è e a cosa serve la Salsero Zero Wafer?

Quante volte è capitato di dover rinunciare a soddisfare una voglia di dolce, a un dessert dopo cena, per evitare il senso di colpa e facendo "attenzione alla linea"? Da oggi grazie a Daily Life Salsero Zero Wafer, una gustosa  crema al gusto del biscotto alla crema più amato al mondo, sarà possibile cedere alle tentazioni e concedersi tutte le porzioni desiderate di questa golosa novità!

Oltre a un sapore inconfondibile, al quale non saprete resistere, Daily Life Salsero Zero Wafer ha una consistenza densa e un profumo che vi conquisteranno!

La sua ricetta, con zero grassi e zero zuccheri aggiunti, la rende un alimento ideale per insaporire le ricette dolci o salate, creare nuovi abbinamenti, assumendo solo una caloria per porzione.

Per chi ama condurre uno stile di vita sano, a partire da un'alimentazione attenta e povera di grassi e calorie, Daily Life Salsero Zero Wafer è la scelta ideale per arricchire la propria dieta senza privarsi di un gusto nuovo e salutare.

Perché scegliere la Salsero Zero Wafer?

  • Zero grassi
  • Bassissimo apporto di calorie
  • Senza zuccheri
  • Insaporisce le tue ricette
  • Per creare piatti unici e originali

Come abbinare la Salsero Zero Wafer?

Daily Life Salsero Zero Wafer può essere abbinata a qualsiasi piatto o ricetta, in base al proprio gusto e all'ispirazione del momento. La linea di salse e creme Salsero Zero propone numerose varietà: provale tutte, dalla più classica alla più innovativa, per dare un nuovo orizzonte ai tuoi sapori preferiti grazie a questa linea di prodotti con un gusto senza limite!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
410 gWafer
Daily Life
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia13 kcal 56 kj
Grassi0 g
di cui saturi0 g
Carboidrati3,2 g
di cui zuccheri0 g
Proteine0 g
Sale0,20 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, amido di mais modificato, addensanti: gel di cellulosa, gomma di cellulosa, gomma di xantano; aromi, acidificante: acido lattico; sale, edulcoranti: glicosidi steviolici, sucralosio; conservante: sorbato di potassio; colorante (E150d). Può contenere: soia, latte, sedano, senape.
Loading...