• -25%
Salsero Zero Barbecue 440 g
Daily Life

Salsero Zero Barbecue 440 g

EAN: 0806891765055

Salsa al pomodoro dal gusto affumicato con poche calorie e zero grassi per le tue ricette.

3 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
4,90 € 3,67 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL GUSTO DELL'AFFUMICATO IN UNA SALSA CON POCHE CALORIE E ZERO GRASSI

Che cos'è e a che cosa serve Salsero Zero Barbecue?

Daily Life Salsero Zero Barbecue è una salsa al pomodoro con poche calorie e zero grassi dal gusto leggermente affumicato ideale da utilizzare durante le grigliate con gli amici o anche per dare un tocco più deciso a qualsiasi tipo di ricetta a base di carne o verdura alla griglia.

La salsa barbecue realizzata da Daily Life regala tutto l'aroma dell'affumicato mantenendo però l'apporto di calorie e grassi quasi nullo. Questo perché la ricetta di Daily Life Salsero Zero Barbecue non contiene grassi, ma la caratteristica principale è il suo bassissimo apporto calorico in quanto la salsa contiene solamente 5 calorie ogni 10 g di prodotto.

Molte volte seguire delle diete di dimagrimento per mantenere sotto controllo il proprio peso può risultare complicato soprattutto se si tratta di diete ferree che precludono la possibilità di fare degli sgarri una volta ogni tanto.

Fortunatamente Daily Life ha realizzato Salsero Zero Barbecue permettendo così a chi sta seguendo queste diete di gustare delle ricette dal sapore straordinario ma che non influiscono sull'alimentazione che si sta seguendo.

Perché scegliere Salsero Zero Barbecue?

  • Solamente 5 kcal per porzione
  • Zero grassi
  • Ideale da gustare con ogni tipo di ricetta a base di carne o verdura

Come abbinare la Salsero Zero Barbecue?

La salsa al pomodoro affumicata realizzata da Daily Life può arricchire ogni tipo di ricetta che va dalla carne all'insalate. Noi di Tsunami Nutrition, però, ti suggeriamo di alternare la tua dieta con altri prodotti utili a mantenere uno stile di vita sano e rendere meno complicato il rispetto di una dieta dimagrante.

Per questo motivo ti consigliamo di dare un'occhiata a tutti i prodotti presenti sul nostro sito, in particolare nella categoria Alimenti dietetici e proteici.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
440 g 
Daily Life Salsero Zero Barbecue
Dosi per confezione: 44 porzioniDose: 1 porzione (10 ml)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia226 kJ 53 kcal
Grassi0 g
di cui saturi 0 g
Carboidrati 11,5 g
di cui zuccheri 5,5 g
Proteine1 g
Sale1,9 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, concentrato di pomodoro, aceto di alcool, sciroppo d’agave, salsa di soia (semi di soia, acqua, sale, farina di frumento, zucchero), amido di mais modificato, sale, colorante: E150c; spezie, aroma affumicatura, addensante: gomma di xantano; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; edulcorante: sucralosio.
Istruzioni: Conservare in luogo fresco ed asciutto
Avvertenze: Può contenere latte, sedano, senape e soia.
Loading...