• -20%
Bon Bon Cream Zero 250 g
Bon Bon Cream Zero 250 g
Precedente
Prossimo
Bon Bon Cream Zero 250 g
Bon Bon Cream Zero 250 g
TN Food

Bon Bon Cream Zero 250 g

EAN: 789011553377

Crema ad alto contenuto proteico gusto Bon Bon zero zuccheri, senza olio di palma e aspartame.

9 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
12,38 € 9,90 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIA DA SPALMARE!

Cos'è e a cosa serve TN Food Bon Bon Cream?

Bon Bon Cream è la crema proteica spalmabile al gusto Bon Bon, con zero zuccheri aggiunti, del marchio TN Food

Come associare la cura per il proprio corpo, l'attenzione alla linea, la passione per lo sport e l'attività fisica a quelle voglie irresistibili che mettono alla prova la nostra forza di volontà? Soprattutto al mattino per colazione, o durante la giornata, per fare merenda o per uno spuntino veloce, è frequente il desiderio di qualcosa di dolce, dalla consistenza cremosa e dal gusto delicato. Ma come concedersi uno sfizio simile senza sentirsi in colpa? Bon Bon Cream di TN Food è la crema spalmabile proteica adatta per gli spuntini e le ricette fit! Contiene, infatti, solo il 30% di proteine, ideale dunque per gli atleti e gli sportivi; è un prodotto realizzato appositamente per essere inserito in un contesto di alimentazione sana e regolata, senza aggiunta di zuccheri e privo di olio di palma e di aspartame.

Queste caratteristiche rendono la crema Bon Bon Cream un alimento perfetto da consumare al mattino o quando più se ne ha voglia, una dolcezza irrinunciabile e una importante fonte di energia per l'alimentazione quotidiana.

Grazie agli zero zuccheri aggiunti e a un contenuto di proteine pari al 30%Bon Bon Cream è la crema proteica di alta qualità adatta per anche per gli sportivi e gli atleti più esigenti, in grado di appagarne il gusto e sostenerne le motivazioni per raggiungere e mantenere gli obiettivi di linea prefissati.

Perché scegliere TN Food Bon Bon Cream?

Bon Bon Cream è un prodotto TN Food, il marchio dedicato ai prodotti alimentari di alta qualità, studiati e realizzati sia per la dieta di chi pratica sport o una regolare attività fisica sia per chi desidera poter scegliere una linea di alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti. L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della vita, per questo motivo i prodotti della linea TN Food sono realizzati con ingredienti di prima scelta, pensati per soddisfare le voglie e i gusti più diversi, con un apporto nutritivo che consenta di contribuire al benessere dell'organismo in ogni momento della giornata e di favorire i migliori risultati per il miglioramento e il mantenimento della forma fisica.

Rivediamo quelle che sono le qualità che rendono Bon Bon Cream di TN Food un prodotto di qualità superiore rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato:

  • Senza zuccheri aggiunti;
  • Con granella di nocciole;
  • Contiene il 30% di proteine;
  • Prodotta senza olio di palma;
  • Deliziosa consistenza bon bon;
  • Non contiene aspartame;

Come abbinare TN Food Bon Bon Cream?

Bon Bon Cream può essere gustate nel più semplice dei modi, ovvero spalmata su una fetta di pane oppure in aggiunta ai pancake che possibile preparare grazie a Tn Food PROTEIN PANCAKE.

Un'altra idea che sicuramente vi piacerà è abbinare Bon Bon Cream ai dolci fit che è possibile preparare usando TN Food Farina Avena Oatmeal, senza glutine, ideale per preparare pancake, torte, biscotti o pane... 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 gBon Bon Cream
TN Food
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia2344 Kj 562 kcal
Grassi34 g
di cui saturi8,20 g
Carboidrati40 g
di cui zuccheri0 g
di cui polialcoli38 g
Proteine23 g
Sale0,11 g
Fibre1,9 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Maltitolo, olio di girasole, proteine del siero del latte isolate, soia isolato proteico, cacao magro in polvere, burro di cacao, burro di karité, granella di nocciole 4%, emulsionante: lecitina di girasole, aromi.
Avvertenze: Prodotto in uno stabilimento che utilizza derivati del latte, della soia, delle uova, e frutta a guscio.
Loading...