• -15%
  • Spedizione gratuita
Derma-strong 15 buste
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Pharma

Derma-strong 15 buste

EAN: 789011554336

Estratti naturali brevettati, vitamine e acido ialuronico per il benessere di pelle, capelli e unghie.

Senza Glutine. Senza Lattosio.

33 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
39,90 € 33,91 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Salute e benessere di pelle, capelli e unghie

Che cos'è e a cosa serve TN Pharma Derma-Strong? 

La pelle è un organo molto particolare che funge da barriera e interfaccia con l’ambiente circostante. In virtù di queste caratteristiche è il bersaglio di agenti esogeni (raggi UV, freddo, smog, vento) ma anche di agenti endogeni (non dimentichiamo che è un organo emuntore come fegato e reni). Una protezione insufficiente ma anche una nutrizione carente o poco efficace può accelerare sia quei piccoli difetti della pelle (secchezza, eccesso di sebo, desquamazione ecc…) che il vero e proprio invecchiamento cutaneo.

La salute della pelle quindi deve poggiare su alcuni principi come:

  • nutrire il connettivo (tessuto che funge da sostegno e nutrimento per altri organi e tessuti, pelle in primis);
  • assicurare un’adeguata protezione antiossidante (ricordiamo che la pelle è colpita sia dai radicali liberi endogeni del metabolismo che da quelli prodotti coi raggi ultravioletti).

Derma-Strong è l’innovativo ritrovato della linea TN Pharma che racchiude in un unico prodotto i benefici di estratti naturali brevettati, vitamine e acido ialuronico che agiscono in sinergia per il benessere di pelle, capelli e unghie.

Derma-Strong, inoltre, è un prodotto certificato senza GLUTINE e senza LATTOSIO.

Perché scegliere TN Pharma Derma-Strong? 

Con l’età e lo stress il nostro corpo produce una quantità inferiore di proteine strutturali che sono essenziali per l’integrità dei tessuti che costituiscono i capelli, la pelle e le unghie: queste proteine sono la cheratina, l’elastina e il collagene. Diventa importante quindi, per avere non solo una pelle sana, ma anche capelli ed unghie forti ed in salute, seguire un’alimentazione regolare e completa ed integrare la stessa con un integratore specifico come Derma-Strong, a base di estratti naturali brevettati, vitamine e acido ialuronico.

Vediamo nel dettaglio come si compone la formula di questo innovativo integratore:

 

VERISOL®

Il 30% delle proteine ​​totali del corpo è costituito da collagene; oltre che per articolazioni, ossa, legamenti e tendini, risulta fondamentale per mantenere una pelle liscia, capelli lucidi e unghie sane. I Peptidi di collagene bioattivi VERISOL® (BCP) sono una composizione di diversi peptidi derivati da un processo di produzione altamente controllato, sono ottimizzati per massimizzare la stimolazione delle cellule coinvolte nella biosintesi del collagene, con un aumento della produzione del collagene stesso. Abbiamo scelto di utilizzare VERISOL® per i benefici che esso apporta a pelle, capelli ed unghie: esso, infatti, stimola il metabolismo cutaneo e contrasta la perdita di matrice extracellulare collagena dall'interno per una pelle più soda e levigata con meno rughe e una crescita delle unghie più rapida con una ridotta scheggiatura delle stesse.

I peptidi specifici di VERISOL® sono riconosciuti dai fibroblasti (cellule nello strato dermico della pelle) come frammenti di collagene e questo funge da stimolo perché loro stessi inneschino un processo di produzione del collagene. Il risultato è una produzione notevolmente più elevata di collagene dermico che va a sostituire ciò che si perde con l'invecchiamento e le influenze ambientali.

Diversi esperimenti scientifici hanno studiato il potenziale di VERISOL® dimostrando che esso

  • porta a una maggiore elasticità della pelle già dopo appena 4 settimane di trattamento
  • riduce significativamente le rughe dopo 4 settimane
  • porta ad un procollagene cutaneo significativamente maggiore.

Un ulteriore aspetto su cui sono stati compiuti degli studi è l’effetto di VERISOL® sulle unghie.

Per molte donne, le unghie ben curate sono un elemento indispensabile, ma molte soffrono di unghie che facilmente si sfaldano o scheggiano.

I diversi effetti positivi di VERISOL® sono mostrati in un recente studio che mostra una diminuzione di crepe e/o scheggiature già dopo 2 mesi di trattamento, raggiungendo una diminuzione del 42% dopo 6 mesi con un'irregolarità del bordo dell'unghia visibilmente ridotta.

 

PYCNOGENOL®

Pycnogenol® è estratto dalla corteccia di pino che cresce esclusivamente in una foresta nella Francia sud-occidentale, incontaminata e naturale in cui non vengono usati pesticidi o erbicidi. I componenti di Pycnogenol® sono di altissima qualità perché la corteccia da cui sono estratti non è soggetta a variazioni stagionali. Il processo di estrazione di Pycnogenol® è brevettato e rispetta i più alti standard di qualità; l’impianto di produzione è conforme alle GMP e il processo di produzione non prevede l’uso di solventi tossici.

Pycnogenol® è una combinazione programmata naturalmente con proporzioni costanti di procianidine, bioflavonoidi e acidi organici, ed ha proprietà naturali straordinarie: è un potente antiossidante, agisce come anti-infiammatorio naturale, stimola la produzione di collagene e acido ialuronico e infine favorisce la produzione di ossido nitrico endoteliale, che aiuta a dilatare i vasi sanguigni. La combinazione unica di funzioni biologiche assicura una varietà ineguagliabile di benefici per la salute della pelle:

  • Rughe. Pycnogenol® si lega a proteine come il collagene e l'elastina e protegge la pelle da diversi enzimi nocivi, contribuendo a restituire alla cute la sua originale elasticità, essenziale per una pelle liscia e giovane. 
  • Raggi UV.Le scottature solari sono delle infiammazioni causate da danni ai tessuti indotti dai radicali liberi. Neutralizzando i radicali liberi, Pycnogenol® contribuisce a proteggere la pelle e i capelli dallo stress e dai danni causati dalle scottature solari e dal fotoinvecchiamento.
  • Iperpigmentazione. Favorisce la lucentezza della pelle e riduce l'iperpigmentazione per una carnagione più omogenea.
  • Cicatrizzazione. Diversi studi clinici dimostrano che Pycnogenol® protegge il collagene della matrice dermica e aumenta la stabilità della pelle durante la cicatrizzazione delle ferite e rende le unghie più forti. 
  • Pycnogenol® protegge le proteine del tessuto elastico e stimola la produzione di nuovo collagene e acido ialuronico.

Data l’elevata affinità con l’aminoacido idrossiprolina, questo attivo si lega selettivamente a collagene ed elastina, proteggendo queste proteine dal degrado; migliora la microcircolazione del sangue nella pelle, garantendo una migliore distribuzione dell’ossigeno e dei nutrienti e una migliore idratazione e rimozione delle scorie. Inibisce la melanogenesi e abbassa l’intensità di pigmentazione della pelle ed ha proprietà antinfiammatorie. Pycnogenol® è un estratto protetto da diversi brevetti internazionali, è in possesso di certificazione Kosher, certificazione Halal e autodichiarazione GRAS per l’uso in cibi e bevande funzionali.

 

DERMAVAL

La nostra pelle è composta da proteine strutturali e strati funzionali per aiutare a proteggere e supportare il nostro corpo. Come abbiamo già potuto appurare, il collagene è una delle proteine cardine per mantenere la pelle in buono stato, ma c’è una seconda proteina fondamentale per la bellezza: l'elastina, responsabile della elasticità e compattezza della pelle. Nemico dell'elastina è l'elastasi, un enzima pro-infiammatorio noto per degradare l'elastina. Sole, stress e anche i cibi che mangiamo stimolano l'attività dell'elastasi con un aumento della potenziale degradazione di elasticità e impatto sul tono della pelle e aspetto generale.

DERMAVAL™ è un’innovazione rivoluzionaria: è una miscela naturale di frutta e verdura ricca di fitonutrienti clinicamente testata per studiare la capacità di aiutare a mantenere livelli sani di elastina che supportano elasticità e compattezza della pelle.

È stato condotto uno studio clinico di tre giorni su 20 soggetti sani per valutare gli effetti di Dermaval™ sull'attività dell'elastasi indotta dal glucosio. Risultato clinico: una singola dose da 50 mg di Dermaval™ ha mostrato un'inibizione statisticamente significativa di attività dell'elastasi glucosio-indotta del 71% nei primi 60 minuti e il 98% dopo 120 minuti rispetto al placebo.

BENEFICI:

  • Clinicamente testato per il supporto interno della pelle;
  • Miscela naturale di frutta e verdura ricca di fitonutrienti;
  • Supporta livelli sani di una proteina di bellezza chiave;
  • Non OGM, solubile, a basso dosaggio.

 

EQUISETO

L’equiseto è una pianta decisamente versatile. Dall’aspetto non si direbbe, ma è al suo interno che troviamo una vera e propria bomba vitaminica, la pura fonte di bellezza. Gli studi dimostrano che l’equiseto è un’erba fuori dal comune, che può avere molti benefici per ciascuno di noi.

Il vantaggio principale è l’alto contenuto di silicio (l’equiseto è la migliore fonte al mondo di questo ingrediente). Il silicio organico rinforza i capelli e le unghie. La sua presenza consente la produzione di proteine che costituiscono la struttura di ogni filamento, stimola inoltre la secrezione di collagene.

Un effetto altrettanto importante è la riparazione della struttura del capello su tutta la sua lunghezza, che ne evita l’eccessiva caduta.

La silice protegge la capigliatura da fattori esterni come il calore o l’inquinamento. Come nessun altro ingrediente, promuove l’integrità biologica dei capelli. Inoltre rafforza la loro struttura e li rende più lucenti. In più consente di migliorare la condizione del cuoio capelluto, eliminando molti dei problemi che agiscono negativamente sul nostro aspetto fisico.

Giorno dopo giorno migliora la condizione di capelli, pelle ed unghie, così come di altri importanti apparati ed organi interni.

 

POLYPODIUM LEUCOTOMOS

Il polypodium leucotomos è una felce originaria delle zone tropicali del sud America e contiene i composti acido p-cumarico, acido ferulico, acido caffeico, acido vanillico e acido clorogenico. I suoi principi attivi hanno proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, ma anche fotoprotettive nei soggetti fotosensibili, utile nella vitiligine e nell’iperpigmentazione.

È stato inserito in DERMA-STRONG per il suo potere antiossidante contro i raggi solari e le infiammazioni e le eruzioni cutanee generate dagli UV; risulta efficace anche nelle pelli colpite da eczemi.

 

SODIO IALURONATO

Questa molecola è naturalmente prodotta dal nostro organismo, con l'obiettivo di mantenere l’idratazione e proteggere i tessuti. Presente nella pelle, favorisce la fisiologica produzione di collagene e, a livello superficiale, è in grado di formare una pellicola che impedisce la dispersione dell’acqua. I benefici di questa molecola si ripercuotono anche sui capelli: grazie alle sue proprietà idratanti l’Acido Ialuronico può regalare alla capigliatura un aspetto pieno e lucente. Nello specifico, questa molecola preziosa crea un film protettivo che impedisce la dispersione dell’acqua, aumenta il volume dei capelli e li rinforza regolando il tasso d’idratazione.

 

VITAMINE A e C

Cura della pelle fa rima con vitamine e, in particolare, per difendersi da aggressioni esterne e dai temuti radicali liberi non si può proprio fare a meno della vitamina A. È questa sostanza, infatti, a proteggere le superfici interne ed esterne del nostro corpo, aiutando tanto il tessuto epiteliale, quanto organi come lo stomaco, i reni e la vescica. Essa apporta grandi benefici soprattutto nella lotta all’invecchiamento, riuscendo a rinnovare i tessuti, continuamente attaccati da batteri, impurità, raggi UV e inquinamento. Abbiamo deciso di inserirla in DERMA-STRONG perché il retinolo o vitamina A è la prima difesa contro le rughe, nonché contro l’acne.

L’invecchiamento è inevitabile ed è proprio la pelle la prima a manifestarne i segni con linee d’espressione, rughe e colorito spento. La vitamina A ha una fondamentale azione anti-ossidante e di protezione, capace di rallentare l’invecchiamento e combattere rughe e macchie scure. Grazie alle sue proprietà riparatrici è un vero portento anche contro l’acne: il retinolo, infatti, aiuta a ricostruire le cellule danneggiate da cicatrici e controlla la produzione sebacea.

 

Da sempre riconosciuta come il più efficace antiossidante contro gli effetti degeneranti dei radicali liberi, l’acido ascorbico, meglio conosciuto come vitamina C, rivitalizza e migliora l'elasticità della pelle stimolando la formazione di collagene, la protegge dai raggi ultravioletti e contrasta gli effetti di sostanze tossiche come fumo e inquinamento. Inoltre, previene le macchie dovute all’avanzare dell’età e schiarisce quelle esistenti.

 

La bellezza viene anche da dentro: niente di più vero! La salute e il benessere di pellecapelli e unghie sono espressione della personalità e come tali sono strettamente collegati al benessere psicofisico.

Derma-Strong è un prodotto totalmente senza Glutine e senza Lattosio. in 15 bustine che potete portare comodamente con voi per garantire a pelle, unghie e capelli una bellezza sempre maggiore.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
75 g 
TN Pharma
Dosi per confezione: 15Dose: 1 dose (1 bustina)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera
Collagene idrolizzato Verisol®2,5 g
Equiseto e.s.1,5 g
di cui silicio25,00 mg
Polypodium e.s.200 mg
Sodio ialuronato100 mg
Vitamina C80 mg100%
Vitamina A800.00 µg100%
Pino marittimo e.s. Pycnogenol® 50 mg
Miscela di estratti Dermaval™50 mg
Melograno e.s.
Asparago e.s.
Okra e.s.
Estratto di caffè arabico
Quercetina
Acerola e.s.
Camu-Camu e.s.
Acai e.s.
Mangostano e.s.
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: collagene idrolizzato Verisol®, estratto secco di equiseto (Equisetum arvense L., parte aerea) 2% silicio organico, maltodestrina, agente antiagglomerante: biossido di silicio; estratto secco di Polypodium Leucotomos (Phlebodium aureum (L.) J. Sm., rizoma), sodio ialuronato, aroma, vitamina C (acido L-ascorbico), Dermaval™ [estratto di melograno (Punica Granatum, L., frutto), estratto di asparago (Asparagus Officinalis L,, germogli), estratto di okra (Abelmoschus esculentus (L.) Moench, baccello), estratto di caffè arabico (Coffea Arabica L., frutto), estratto di acerola (Malpighia Glabra L., succo del frutto), estratto di camu-camu (Myrciaria dubia (H.B.K.) McVaugh, succo del frutto), quercetina da fiori di Sophora Japonica, estratto di acai (Euterpe Oleracea Mart., frutto), estratto di mangostano (Garcinia Mangostana L., frutto), maltodestrina], estratto secco di pino marittimo Pycnogenol® (Pinus pinaster Ait., corteccia), edulcorante: glicosidi steviolici; vitamina A (palmitato di retinile).
Istruzioni: si consiglia di sciogliere una bustina in 150 ml di acqua o succo a scelta e di assumere una volta giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia. Una dieta varia e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari e fonti di calore.
Loading...