• -25%
Collagene Marino + Acido ialuronico 160 g
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Pronutrition

Collagene marino + acido ialuronico 160 g

EAN: 0745599002171

Pronutrition Collagene Marino + Acido ialuronico 160 g, integratore alimentare a base di collagene marino, acido ialuronico, coenzima Q10, vitamine e minerali. Contribuisce al benessere di pelle, capelli, unghie.

SENZA GLUTINE. SENZA LATTOSIO.

26 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
34,90 € 26,18 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

NUTRIMENTO PER LA PELLE E IL TESSUTO CONNETTIVO

Collagene Marino + Acido ialuronico 160 g

Cos'è e cosa serve Collagene Marino + Acido ialuronico 160 g?

L'integratore alimentare Collagene Marino + Acido ialuronico 160 g di Pronutrition, a base di collagene marino, acido ialuronico, coenzima Q10, vitamine ed estratti naturali, è un prodotto che agisce favorendo la formazione del tessuto connettivo. Per questo Collagene Marino + Acido ialuronico 160 g contribuisce a mantenere la pelle in salute, agendo favorevolmente anche sulla salute di unghie e capelli. 

La formula di Collagene Marino + Acido ialuronico 160 g contiene ingredienti attentamente selezionati, tra cui:

  • Collagene marino, favorisce il trofismo della pelle, donandole nutrimento dall'interno e contrastandone i processi di invecchiamento, rendendola più elastica e in salute.
  • Acido ialuronico, stimola la produzione del collagene e agisce favorevolmente sulla salute del tessuto connettivo. Inoltre, lubrifica la pelle e ha un'azione cicatrizzante e antinfiammatoria.
  • Coenzima Q10, partecipa a molte funzioni del nostro organismo. Tra queste: contribuisce a rifornire di energia le nostre cellule e le protegge dall'azione dei radicali liberi, garantendo un effetto antiossidante e protettiva.
  • Biotina, o vitamina B8, partecipa ad alcune funzioni metaboliche dell'organismo, contribuisce al mantenimento di una pelle sana e normale.
  • Mirtillo Nero, rinforza i vasi sanguigni e ne migliora l'elasticità influendo positivamente sulle funzioni del microcircolo.

Collagene Marino + Acido ialuronico 160 g è un prodotto che può essere utilizzato anche dai soggetti intolleranti al glutine e al lattosio perché certificato GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

Non contiene zuccheri, OGM, grassi; è realizzato senza aspartame né sodio. 

Perché scegliere Collagene Marino + Acido ialuronico 160 g?

Pronutrition Collagene Marino + Acido ialuronico è un integratore alimentare che agisce in particolare sul benessere e la salute della pelle, esercitando un'azione favorevole anche sul benessere di unghie e capelli e, più in generale, del tessuto connettivo. Vediamo quali sono tutte le sue principali caratteristiche:

  • A base di Collagene Marino;
  • Senza GLUTINE;
  • Senza LATTOSIO;
  • Favorisce la formazione del tessuto connettivo;
  • Con Acido Ialuronico;
  • Gusto Mirtillo
  • Supporta il sistema immunitario;
  • Per il benessere di pelle, capelli e unghie!

Come e quando assumere Collagene Marino + Acido ialuronico 160 g?

Assumere una volta al giorno la dose consigliata di 8 grammi di prodotto (2 misurini rasi) sciolti in un bicchiere d'acqua. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
160 gMirtillo
Pronutrition
Dosi per confezione: 20Dose: 1 dose (8 grammi)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Mirtillo Nero2,5 g
Erba S. Barbara invernale2,5 g
Acerola2,0 g
Vitamina D625 mcg
Biotina3,75 mg
Zinco62,5 mg
Manganese75 mg
Rame25 mg
Collagene50 g
Acido Ialuronico1250 mg
Coenzima Q10250 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Collagene marino (da pesce), Maltodestrine, Mirtillo Nero (Vaccinium Myrtillus – Frutti, e.s. Tit. al 1% in Antocianosidi), Erba di Santa Barbara invernale (Barbarea Verna – Foglie), Acerola (Malpighia Punicifolia – Frutti, e.s. Tit. al 50% in Vitamina C), Acidificante: Acido Citrico, Sodio Ialuronato, Zinco Gluconato, Coenzima Q10, Manganese Solfato, Edulcoranti: Acesulfame K e Sucralosio, Rame Gluconato, Biotina, Colecalciferolo (Vitamina D).
Avvertenze: Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata ed equilibrata e va utilizzato in un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Allergeni: Contiene un derivato del pesce.
Loading...