• -10%
Depurativo EPULOR 10 x 15ml
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Pharmalife Research

Depurativo epulor 10 x 15ml

EAN: 8051128632651

Pharmalife Research Depurativo EPULOR 10 flaconcini da 15ml, Integratore alimentare depurativo e di supporto alla funzionalità epatica. GLUTEN & LACTOSE FREE

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
15,99 € 14,39 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DEPURA L'ORGANISMO

Pharmalife Research Depurativo EPULOR 10 flaconcini da 15ml

Cos'è e a cosa serve il Depurativo EPULOR?

Pharmalife Research Depurativo EPULOR è un integratore alimentare a base di inositolo, colina, estratti vegetali e succhi concentrati che, grazie all’attività sinergica dei suoi ingredienti, è particolarmente indicato in caso di sovraccarico metabolico a carico del fegato. Stimola inoltre i processi digestivi e favorisce la corretta funzionalità gastro-intestinale.
Dopo un periodo di abbuffate o di poco controllo rispetto alla dieta è possibile che il nostro organismo abbia bisogno di depurazione. In caso di sovraccarico a carico del fegato Pharmalife Research Depurativo EPULOR è un integratore alimentare che può aiutarti a ripristinare la corretta funzionalità epatica e a rimetterti a pieno ritmo sulla strada della salute e del benessere.

Perché scegliere Pharmalife Research Depurativo EPULOR?

Pharmalife Research Depurativo EPULOR è un integratore depurativo per ripristinare la corretta funzionalità epatica che ha diverse e caratteristiche utili a smaltire il sovraccarico metabolico a carico del fegato.
In particolare, Pharmalife Research Depurativo EPULOR contiene il Carciofo, un ingrediente conosciuto per: 
  • Depurare l’organismo
  • Ripristinare la corretta funzionalità epatica
  • Sostenere la digestione
  • Favorire la motilità e l’attività gastro-intestinale
  • Migliorare il benessere della pelle

Con quale integratore abbinare l'azione di Pharmalife Research Depurativo EPULOR?

Una volta depurato l'organismo puoi continuare a sostenerlo in un percorso di rafforzamento e benessere abbinando alla tua integrazione con Pharmalife Research Depurativo EPULOR quella con un multivitaminico di qualità come MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
10 flaconcini da 15ml 
Pharmalife Research
Dosi per confezione: 5Dose: Valori per (30ml)
ComponenteQuantità% VNR
Carciofo foglie e. idr.4,50g
Rabarbaro radice e. idr.4,50g
Bardana radice e. glic.1,50g
Limone succo conc.1,20g
Betulla foglie e. glic.0,90g
Sambuco succo conc.0,75g
Fumaria sommità e. idr.0,27g
Tarassaco radice e.s.0,51g
di cui inulina10,20mg
Cardo semi e.s.0,51g
di cui silimarina0,41g
Inositolo0,48g
Curcuma rizoma e. glic.0,30g
Boldo foglie e. glic.0,30g
Colina123,39mg
Menta foglie olio ess.30,00mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua demineralizzata, estratto idroglicerico di Carciofo foglie (Cynara scolymus), estratto idroglicerico di Rabarbaro radice (Rheum palmatum), estratto glicerico di Bardana radice (Arctium lappa), succo concentrato di Limone (Citrus limon), estratto glicerico di Betulla foglie (Betula pendula), succo concentrato di Sambuco (Sambucus nigra), estratto idroglicerico di Fumaria sommità (Fumaria officinalis), emulsionante: gomma arabica E414; estratto secco di Tarassaco radice (Taraxacum officinalis) titolato al 2% in inulina, estratto secco di Cardo semi (Silybum marianum) titolato all’80% in silimarina, Inositolo, Colina bitartrato, estratto glicerico di Curcuma rizoma (Curcuma longa), estratto glicerico di Boldo foglie (Peumus boldus), olio essenziale di Menta foglie (Mentha piperita), conservanti: potassio sorbato E202, sodio benzoato E211.
Istruzioni: 15 ml di prodotto 2 volte al giorno (al mattino e alla sera) da assumere preferibilmente a stomaco vuoto diluendoli in un bicchiere di acqua tiepida.
Avvertenze: In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Loading...