• -25%
Sport gel 25 ml
  • Vegan
  • Senza Glutine
Named Sport

Sport gel 25 ml

EAN: 8054956340446

Named Sport Sport gel 25 ml, Una ricarica rapida di energia

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 25%
2,00 € 1,50 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MALTODESTRINE PER LA TUA ENERGIA

Named Sport Sport gel 25 ml

Che cos'è e a che cosa serve?

Named Sport Sport gel 25 ml è un gel energetico a base di Maltodestrine a diversa velocità di assorbimento, per contrastare efficacemente stanchezza e affaticamento, e arricchito con D-Ribosio e Isomaltulosio Palatinose TM a basso indice glicemico per fornire energia in modo bilanciato e prolungato.

Le maltodestrine sono degli integratori di carboidrati utilizzati da chi svolge attività fisica di media-lunga durata. La proprietà della maltodestrina è quella di fornire energia nell'immediato, sono molto utilizzate perché stabilizzano i livelli energetici del soggetto senza che arrivi un calo glucidico. Vediamo insieme le caratteristiche di Named Sport Sport gel 25 ml.

Perché scegliere Named Sport Sport gel 25 ml?

L'assunzione di un Mopak (25 ml) al giorno, prima o durante l’attività fisica può fare la differenza per la tua ricarica di energia!

Vediamo le caratteristiche di Named Sport Sport gel 25 ml:

  • Con Isomaltulosio PalatinoseTM a basso indice glicemico
  • Azione stimolante ed energizzante
  • Aumenta la resistenza
  • Ideale come pre- e during-workout negli sport di endurance
  • Ideale prima e durante l’allenamento

Quali altri prodotti associare a Named Sport Sport gel 25 ml?

Questa soluzione isotonica è è perfetta per ricaricarti prima dell'allenamento o durante con risultati eccellenti in termini di gusto e di profilo nutrizionale. 

Per supportare la fase del post-workout puoi provare il RECOVERY 2.0 Pure PROFESSIONAL è in grado ottimizzare tutti i processi di recupero muscolare.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
25 mlTropical
Named Sport
Dosi per confezione: 1Dose: 1 confezione (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 25 ml (1 confezione)
Energia295 kJ/69 kcal
Grassi0 g
di cui grassi saturi0 g
Carboidrati17,2 g
di cui zuccheri11,2 g
Fibre0 g
Proteine0 g
Sale0,06 g
Potassio300 mg15%
Magnesio56,25 mg15%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Palatinose™ 32,8% (Isomaltulosio*), Maltodestrine 27,47%, Acqua, Destrosio 8,32%, Fruttosio 3,33%, Potassio citrato, Magnesio Cloruro, D-Ribosio 0,83%, Acidificanti: acido malico, acido fosforico, acido citrico; Aromi, Conservante: potassio sorbato. SENZA GLUTINE. *L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e di fruttosio.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Loading...