• -20%
Deco depur 500ml
  • Senza Glutine
Why Nature

Deco depur 500ml

EAN: 970408098

Why Sport Deco Depur 500ml, Integratore alimentare drenante depurativo.

20 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
25,00 € 20,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DECOTTO VEGETALE DEPURATIVO

Why Sport Deco Depur 500ml

Cos'è e a cosa serve Deco Depur WHY Sport?

Deco Dren è un integratore alimentare a base di estratti vegetali altamente concentrati, formulato dal team "NATURE" di WHY Sport per favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso e depurare l'organismo.

La ritenzione idrica è un problema che mette a disagio moltissime persone, soprattutto donne, che vorrebbero la pelle liscia e soda ma per mille ragioni hanno difficoltà ad ottenerla.

Tutto questo non sarà più un problema se si ha a disposizione un drenante depurativo perfetto come Deco Depur di WHY Nature.

Deco Depur aiuta a combattere anche gli inestetismi della cellulite ed aiuta ad eliminare le scorie, depurando l'organismo.

Molte possono essere le cause che conducono ad un accumulo eccessivo di scorie nell'organismo:

  • stress
  • stile di vita sedentario
  • alimentazione scorretta
  • cattive abitudini (fume e alcol)
  • orari sregolati

Deco Depur può essere il tuo alleato di bellezza e di salute in tutte queste situazioni!

Questo è possibile grazie alla sinergia degli ingredienti 100% naturali che il Team NATURE di Why Sport ha selezionato con grande attenzione, creando una formula Deco Depur bilanciata ed efficace.

Vediamo i molteplici effetti benefici di questo eccellente drenante depurativo firmato WHY Nature:

  • Funzione epatica assicurata dal decotto di Desmodium e Carciofo
  • Azione depurativa garantita dall'estratto di Tarassaco e Cardo mariano
  • Azione digestiva assicurata dal decotto concentrato di Boldo e Rabarbaro
  • Regolare transito intestinale grazie al decotto naturale di Agrimonia e Boldo

Con quale integratore abbinare il Deco Depur WHY Nature?

Per massimizzare l'effetto drenante, si può associare il DREN PURE DAY 120 TABS e il DREN PURE NIGHT 120 TABS. Integratori alimentari con un'azione diuretica-drenante e digestiva-depurativa capaci di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico.

Per facilitare i processi di controllo del peso, si può abbinare questo integratore vegetale al termogenico di casa Tsunami Nutrition.

Il THERMOPure, è un termogenico dalla formula complessa e perfettamente bilanciata, in grado di agire positivamente sulla lipolisi e sulla diminuzione della massa grassa corporea. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 ml 
why sport
Dosi per confezione: 16Dose: 30 ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Desmodium2500 mg
Boldo2000 mg
Carciofo1500 mg
Cardo mariano1500 mg
Orthosiphon1500 mg
Tarassaco1000 mg
Rabarbaro1000 mg
Agrimonia1000 mg
Arancio dolce1000 mg
Frangula1000 mg
Salvia1000 mg
Melissa1000 mg
Menta1000 mg
Genziana1000 mg
Rafano nero1000 mg
Liquirizia1000 mg
Anice stellato1000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Desmodium (Desmodium adscendens (S.W.) DC.) foglie, boldo (Peumus boldus Molina) foglie, carciofo (Cynara cardunculus subsp. Flavescens Wiklund) foglie, cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) parti aeree, orthosiphon (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) foglie, tarassaco (Taraxacum officinale Web.) pianta intera, rabarbaro (Rheum palmatum L.) rizoma, agrimonia (Agrimonia eupatoria L.) pianta intera, arancio dolce (Citrus aurantium L. var. dulcis) pericarpo, frangula (Frangula dodonei Ard.) corteccia, salvia (Salvia officinalis L.) parti aeree, melissa (Melissa officinalis L.) parti aeree, menta (Mentha x piperita L.) parti aeree, genziana (Gentiana lutea L.) radice, rafano nero (Raphanus sativus L.) pianta intera.
Istruzioni: Agitare il flacone prima di ogni utilizzo. Diluire la dose giornaliera consigliata di 30 ml in un litro d’acqua e bere nell'arco della giornata. Oppure diluire 10 ml in un bicchiere d’acqua (150 ml) prima di colazione, 10 ml sempre diluiti dopo pranzo e 10 ml dopo cena. Una volta aperto, si consiglia di conservare in frigorifero e utilizzare entro 30 giorni. L’eventuale presenza di sedimenti è dovuta alla elevata concentrazione degli estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto. Si consiglia di lavare il misurino ad ogni utilizzo.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e allattamento. CONTIENE LIQUIRIZIA: evitare il consumo eccessivo in caso d’ipertensione.
Loading...