• -20%
DIURETIC 60 CPS
  • Vegan
  • Senza Glutine
Jamieson

Diuretic 60cps

EAN: 064642025852

Jamieson DIURETIC 60cps, Integratore alimentare drenante e diuretico.

19 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
24,90 € 19,92 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

STIMOLA LA DIURESI


Jamieson DIURETIC 60cps


Cos'è e a cosa serve DIURETIC?

DIURETIC è un integratore alimentare creato dalla nota azienda canadese Jamieson, a base di estratti vegetali altamente concentrati per generare un deciso effetto diuretico nell'organismo.

Gli estratti dagli effetti benefici, utilizzati da Jamieson per creare il DIURETIC, provengono da 2 tipi di foglia:

  • Foglia di Uva Ursina
  • Foglia di Buchu

Le foglie di uva ursina sono molto note per le loro proprietà antisettiche, che si concentrano principalmente sulle vie urinarie. Tali proprietà consentono di prevenire infezioni e infiammazioni di quest'area delicata.

Le foglie di buchu hanno una potente azione diuretica, e vengono impiegate in ambito farmaceutico per l'eliminazione dei liquidi in eccesso.

Il DIURETIC di Jamieson è quindi un integratore alimentare perfetto per tutte le persone che soffrono di ritenzione idrica. Specialmente le donne si trovano con fastidiosi sintomi della ritenzione, come:

  • gonfiore addominale
  • cellulite
  • gonfiore agli arti inferiori

Tutto questo si può eliminare, o comunque ridurre drasticamente, grazie all'eccellenza di questo integratore diuretico firmato Jamieson.


Con quale integratore abbinare il DIURETIC Jamieson?

Per massimizzare l'effetto drenante, facilitando i processi di controllo del peso, si può abbinare questo prodotto al termogenico di casa Tsunami Nutrition. Il THERMOPure è un termogenico dalla formula complessa e ben bilanciata, in grado di agire positivamente sulla lipolisi e sulla diminuzione della massa grassa corporea. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule 
jamieson
Dosi per confezione: 20Dose: 3 capsule (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi) foglie estratto 4:1150 mg
Buchu Barosma betulina foglie estratto 4:175 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agenti di carica: calcio fosfato e cellulosa microcristallina, uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi (L.) Spreng.) foglie estratto 4:1, buchu (Barosma betulina Bart et Wen) foglie estratto 4:1, antiagglomeranti. magnesio stearato, biossido di silicio. Involucro: Idrossipropilmetilcellulosa. SENZA GLUTINE.
Istruzioni: Assumere 3 capsule al giorno preferibilmente dopo i pasti principali.
Avvertenze: Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Loading...