• -10%
Riducell trattamento mirato 30 cpr
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Pharmalife Research

Riducell trattamento mirato 30 cpr

EAN: 8051128632583

Pharmalife RIDUCELL Trattamento Mirato 27 g, Integratore alimentare per contrastare gli inestetismi della cellulite e per il mantenimento della funzionalità del microcircolo. GLUTEN & LACTOSE FREE

12 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
13,90 € 12,51 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

COMBATTI LA CELLULITE CON UN TRATTAMENTO MIRATO!

Pharmalife RIDUCELL Trattamento Mirato 27 g

Che cos'è e a cosa serve?

RIDUCELLTRATTAMENTO MIRATO è un integratore alimentare a base di flavonoidi ed estratti vegetali come la Centella, utile per contrastare gli inestetismi della cellulite e per il mantenimento della funzionalità del microcircolo, il Cranberry e il Tè Verde, che aiutano il drenaggio dei liquidi corporei.

Idratazione e ritenzione idrica

Quanti di voi combattono con la ritenzione idrica? Lo sappiamo, questo tanto odiato inestetismo affligge tantissime persone che cercano modi e maniere per combattere la ritenzione idrica. Potreste pensare che la ritenzione idrica, meglio conosciuta come cellulite o buccia d'arancia, sia soltanto un'inestetismo estetico invece per la salute del corpo è essenziale non avere eccessivi accumuli di grasso.

Cosa possiamo fare allora per migliorare la condizione della cellulite e ridurre la ritenzione idrica? Idratare il nostro corpo, alimentarlo al meglio e scegliere i migliori integratori e creme sono le tre azioni fondamentali.

Per quanto riguarda l'aiuto che ci può venire da agenti esterni come l'integrazione alimentare o le creme dimagranti e bisogna scegliere sempre i migliori prodotti come Pharmalife RIDUCELL Trattamento Mirato e per agire localmente prodotti come RIDUCELL Effetto UrtoRIDUCELL gel corpo.

Come utilizzare Pharmalife RIDUCELL Effetto Urto?

Si consiglia l'assunzione di una o due compresse al giorno con abbondante acqua.

Si ricorda che per raggiungere risultati visibili e duratori ed ottenere una pelle più compatta dicendo addio alla buccia d'arancia, questo trattamento mirato dev'essere affiancato ad un effetto d'urto ad una fase di attacco e successivamente una fase di mantenimento attivo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
27 gNeutro
Pharmalife
Dosi per confezione: 15Dose: 2 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Pilosella erba e.s.22,22 g
Esperidina13,33 g
Tè Verde foglie e.s.8,89 g
di cui EGCG3,56 g
Ippocastano corteccia e.s.6,67 g
di cui escina1,33 g
Centella foglie e.s.2,22 g
Vite rossa flgie e.s.2,22 g
Cranberry frutto e.s.1,59 g
Caffeina < 88,89 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina E460; estratto secco di Pilosella erba (Hieracium pilosella), bioflavonoidi da agrumi titolati al 60% in Esperidina, estratto secco di Tè Verde foglie (Camellia sinensis) titolato al 40% in Epigallocathechingallato (EGCG) e avente un contenuto di caffeina <1%, estratto secco di Ippocastano corteccia (Aesculus hippocastanum) titolato al 20% in escina, agente di carica: calcio fosfato E341; estratto secco di Centella foglie (Centella asiatica), estratto secco di Vite rossa foglie (Vitis vinifera), estratto secco di Cranberry frutto (Vaccinium macrocarpum), antiagglomeranti: magnesio stearato E470b, biossido di silicio E551
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione da 1 a 2 compressa al giorno, con abbondante acqua
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non sostituisce una dieta varia ed quilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Contiene caffeina. Non raccomandato per bambini.
Loading...