• -20%
+WATT DRETOX+ 450ml
  • Vegan
  • Senza Glutine
+Watt

Dretox+ 450 ml

EAN: 8023826118676

Integratore alimentare con effetto drenante e depurativo per favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso.

SENZA GLUTINE

16 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
21,00 € 16,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DRENA E DEPURA CON LA FORZA DELLA NATURA DI DRETOX.

Cos'è e a cosa serve DRETOX+?

DRETOX+ è un integratore alimentare drenante formulato dal Team di esperti + WATT per drenare i liquidi in eccesso.

La formulazione è studiata per creare una perfetta sinergia tra gli ingredienti naturali che ampliano molto il concetto di semplice drenaggio dei liquidi. Il DRETOX+ di +WATT contiene 5 ingredienti principali:

  • Equiseto
  • Pilosella
  • Betulla
  • Tarassaco
  • Ananas

Questi estratti concentrati 100% naturali, oltre a favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso (stimolando la diuresi) generano altri effetti positivi nell'organismo:

  • Contrastano gli inestetismi della cellulite, principalmente grazie al potere benefico dell'Ananas
  • Depurano l'organismo, grazie all'azione di Betulla e Tarassaco

Da sottolineare poi che grazie alle note agrumate date dalla totalità degli estratti naturali, questo drenante +WATT risulta molto gradevole al palato. Questa caratteristica fantastica lo differenzia dalla maggior parte dei "beveroni" presenti in commercio e rende piacevole il percorso di riduzione del peso!

Per chi è indicato DRETOX+?

Gli integratori drenanti sia in forma liquida come DRETOX+ sia che siano in forma di creme sono formulazioni che permettono di aiutare tutti coloro, e in particolar modo le donne, ad eliminare i liquidi in eccesso e favorire il drenaggio di liquidi e tossine dal nostro corpo.

I drenanti sono degli integratori particolarmente indicati per tutte quelle persone che si sentono sempre gonfie e appesantite per via dell'accumulo di tessuto adiposo sottocutaneo, come coadiuvante nei trattamenti anticellulite, per chi soffre di ritenzione idrica che porta ad un accumulo di liquidi (una delle cause della cellulite), per tutte le persone che hanno sempre le gambe e caviglie gonfie e per tutte quelle persone che desiderano effettuare un periodo di disintossicazione.

DRETOX+: Modalità d'uso

Per contrastare la comparsa della cellulite su cosce e glutei assumi un integratore alimentare in forma liquida come DRETOX+, diluisci 50 ml di prodotto (pari a 2 misurini e mezzo) in un litro d'acqua da bere durante la giornata e in particolar modo lontano dai pasti per favorire il drenaggio dei liquidi e contrastare i sintomi della cellulite.

Con quali integratori associare DRETOX+?

Questo integratore alimentare dall'effetto drenante e detossinante può essere affiancato da qualsiasi prodotto della "RED LINE" Tsunami Nutrition.

Infatti la sinergia tra gli ingredienti degli integratori RED LINE forma un mix funzionale ai programmi di controllo e riduzione del peso.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
450ml 
+watt
Dosi per confezione: 9Dose: 50ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Equiseto2768 mg
Pilosella2350 mg
Betulla2350 mg
Tarassaco2050 mg
Ananas256 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, agente di carica: sorbitolo; equiseto (Equisetum arvense, e.f. da erba), pilosella (Hieracium pilosella, e. glicerico da erba), betulla (Betula pendula Roth, e. glicerico da foglia), tarassaco (Taraxacum officinale G.H. Weber ex Wiggers, e.f. da radice), correttore d’acidità: acido citrico; ananas (Ananas comosus (L.), e.f. da stipiti), aromi, addensante: gomma di xantano, conservante: potassio sorbato.
Istruzioni: diluire 50 ml di prodotto (2,5 misurini) in un litro d’acqua. Bere durante la giornata preferibilmente lontano dai pasti. Agitare prima dell’uso.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Loading...