• -20%
EXTRASHOT ENERGY 60 ML.
  • Vegan
  • Senza Glutine
EthicSport

Extrashot Energy 60 ml

EAN: 805164430376

Integratore per un'energia di lunga durata che contrasta il senso di stanchezza e l'affaticamento.

VEGAN e SENZA GLUTINE

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,79 € 2,24 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UNO SHOT DI ENERGIA

Che cos'è e a che cosa serve Extrashot Energy?

Extrashot Energy di EthicSport è un integratore alimentare di vitamine del gruppo B con amminoacidi, Caffeina, Glucoronolattone, utile per sostenere i processi metabolici energetici. La formulazione contiene anche guaranà, che svolge un effetto tonico sull’organismo. ExtraShot Energy non contiene calorie e non contiene zucchero. La formulazione ha un elevato tenore di caffeina.

Questo integratore di EthicSport ha un rapido effetto tonico ed energetico, aiutandoti così a ridurre della stanchezza e dell'affaticamento.

A chi si rivolge Extrashot Energy?

Se ti stai domandando se questo shot di energia è la soluzione che stavi cercando vediamo nello specifico a chi si rivolge questo integratore:
  • A chi vuole attingere a tutte le energie senza apportare calorie
  • A chi vuole contrastare la stanchezza
  • A chi guida, studia, lavora o fa sport
Le vitamine B1 e B3 contenute nella sua formula contribuiscono a sostenere i fisiologici processi metabolici energetici, mentre acido folico, vitamina B6 e vitamina B12 aiutano a ridurre stanchezza e affaticamento.
La formulazione contiene anche guaranà, che ha un effetto tonico sull’organismo. Lo stesso effetto si ottiene dalla caffeina (200 mg /dose) che contribuisce ad aumentare la lucidità mentale e a migliorare la concentrazione.
Il prodotto è consigliato per fornire ener­gia rapidamente in modo da contrastare situazioni di calo energetico momentaneo, genera una risposta energetica immediata ed efficace anche nelle situazioni di crisi. Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free), pertanto è indicato anche per soggetti celiaci o con intolle­ranza al glutine.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 mlNeutro
Ethicsport
Dosi per confezione: 1Dose: 1 flacone (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose (60 ml)
Energia0.7 kcal - 2.8 kJ
Grassi0 g
Di cui acidi grassi saturi0 g
Carboidrati< 0.5 g
Di cui zuccheri< 0.5 g
Proteine0 g
Sale0.01 g
Caffeina199 g
Taurina200 g
Tiamina ( vit. B1)1.1 mg100%
Niacina16 mg100%
Vitamina B61.4 mg100%
Vitamina B122.5 µg100%
Acido folico200 µg100%
Guaranà e.s.40 mg
apporto di caffeina1 mg
Glucoronolattone1 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, Correttore di acidità: acido citrico, Taurina, Caffeina anidra, Aroma, Conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato; Guaranà (Paullinia cupana Kunt, semi) e.s. tit. 2.5% caffeina, Edulcorante: sucralosio, Niacina (nicotinammide - Vitamina B3), Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Tiamina cloridrato (Vitamina B1), Glucuronolattone, Acido folico (acido pteroil - monoglutammico), Cianocobalamina (Vitamina B12)
Istruzioni: 1 flacone al giorno, al bisogno, preferibilmente lontano dai pasti.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tener fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Contiene caffeina (200 mg/dose). Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e l’allattamento. Si raccomanda di non superare un’assunzione giornaliera di 400 mg di caffeina proveniente da tutte le fonti. Agitare bene prima dell’uso. Eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legati alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di Beta2-agonisti, Amfetamine ed Efedrine.
Loading...