• -25%
Isonam energy 480g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Isonam energy 480g

EAN: 8054956340552

NAMED SPORT ISONAM ENERGY 480g, Polvere energetica a base di Sali Minerali, Vitamine, Maltodestrine, Creatina e Ginseng. GLUTEN & LACTOSE FREE

18 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
24,99 € 18,74 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ENERGIA PURA

NAMED SPORT ISONAM ENERGY 480g

Cos'è e a cosa serve ISONAM ENERGY?

ISONAM ENERGY è una polvere ricchissima di nutrienti, elaborata da NAMED SPORT per fornire energia a tutti gli atleti che devono fare allenamenti o competizioni oltre il limite!

Mescolando in acqua (500ml) una dose da 30g, si dà vita ad una bevanda isotonica estremamente efficace, con una specifica funzione idratante, grazie a:

  • Sali minerali (Sodio, Magnesio, Cloruro, Potassio)
  • Vitamine
  • Maltodestrine
  • Creatina
  • Ginseng

Oltre all'idratazione profonda, la formulazione dell'ISONAM ENERGY di NAMED SPORT, contribuisce al mantenimento di eccellenti prestazioni di resistenza. Favorisce inoltre l'equilibrio elettrolitico, la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Grazie alla Creatina si ha un eccezionale effetto volumizzante sulle cellule, di cui beneficia la totalità del corpo ottenendo un evidente effetto PUMP.

Grazie al Ginseng invece, si può beneficiare di un effetto eccitante e tonico adattogeno.

Le principali caratteristiche nutrizionali dell'ISONAM ENERGY sono:

  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE
  • ASPARTAME FREE
  • ACESULFAME FREE
  • Solubilità Immediata
  • VEGAN OK
  • Rapido Assorbimento

Con quale integratore abbinare l'ISONAM ENERGY?

Per fornire al corpo sotto sforzo tutta l'energia di cui ha bisogno, si può fare l'assunzione combinata con il GLYCOPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare a base di ciclodestrine, appositamente formulato per migliorare il volume cellulare e il carico di glicogeno direttamente all'interno del tessuto muscolare.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
480 grammi 
named sport
Dosi per confezione: 16Dose: 30 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia374 kJ/88 kcal
Grassi0 g
di cui acidi grassi saturi0 g
Carboidrati21 g
di cui zuccheri15 g
Fibre0 g
Proteine0 g
Sale1 g
Sodio248 mg
Cloruro85 mg
Potassio146 mg
Magnesio60 mg
Vitamina C80 mg
Vitamina B61,4 mg
Creatina3 g
Ginseng e.s.30 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Destrosio, Maltodestrine 21%, Creatina monoidrato, acidicante: acido citrico; aroma: arancia rossa; citrato di sodio, coloranti: curcumina, rosso barbabietola; citrato di potassio, citrato di magnesio, sodio cloruro, Vitamina C (acido-L-ascorbico), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, fosfati di calcio; edulcorante: sucralosio; Ginseng (Panax ginseng C.A. Mey.) radice e.s., Vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: Si consiglia di sciogliere 30 g (1 misurino e ½) di prodotto in circa 500 ml di acqua. Assumere prima, durante e dopo l’allenamento, così facendo si ottiene una soluzione di carboidrati ed elettroliti.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza e nei bambini e non assumere per più di un mese consecutivo. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Loading...