• -20%
IPOSAL 20 300 g
  • Senza Glutine
Net Integratori

Iposal 20 300 g

EAN: 981929755

NET Integratori IPOSAL 20 300 g, Integratore in polvere a base di sali minerali e carboidrati per consentire una corretta reidratazione muscolare.

GLUTEN FREE

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
15,50 € 12,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE DI SALI MINERALI E CARBOIDRATI 

NET Integratori IPOSAL 20 300 g

Che cos'è e a che cosa serve NET Integratori IPOSAL 20?

NET Integratori IPOSAL 20 è un integratore a base di sali minerali e carboidrati utile per mantenere un'adeguata reidratazione muscolare ritardando la comparsa dei sintomi dell'affaticamento.

Durante un intenso allenamento o nel corso della giornata è estremamente importante reidratare il nostro corpo con ingredienti che permettano di fornirci la giusta dose di nutrienti in grado di completare ogni nostra attività nel miglior modo possibile. 

Un valido aiuto, in tal senso, è sicuramente IPOSAL 20 che una volta sciolto in acqua permette di fornire un'incredibile mix di sali minerali e carboidrati che permettono di mantenere un alto livello delle prestazioni poiché consente al muscolo di adattarsi allo sforzo intenso anche e a carichi di lavoro estremamente pesanti.

Inoltre, l'integratore realizzato da NET Integratori può essere assunto anche da coloro che soffrono di intolleranze al glutine in quanto è un prodotto certificato GLUTEN FREE.

Perché scegliere NET Integratori IPOSAL 20?

La formula di questo integratore è realizzata con ingredienti dall'estrema qualità e che apportano diversi benefici al nostro organismo. IPOSAL 20 vanta un mix di carboidrati derivanti da una speciale maltodestrina brevettata Agenanova®, che permette un'ottima solubilità e un alta intensità energetica, e l'acqua di cocco con all'interno la tecnologia Covico™ Performance che consente un apporto di carboidrati semplici.

Invece, il mix di sali minerali sono dati dall'acqua disidratata di cocco arricchita dalla tecnologia Covico™ Performance e dall'utilizzo nella miscela di sali minerali ad altissima qualità formata da Magnesio, Potassio, Calcio, Sodio cloruro e Sodio selenito. Tuttavia, vediamo nel dettaglio quali sono i benefici di questi sali minerali:

  • Il magnesio viene utilizzato nelle prestazioni atletiche per regolare la frequenza cardiaca, stabilizzare la glicemia e regolare la funzione muscolare.
  • Il calcio permette una migliore coagulazione del sangue, contrazione muscolare e trasmissione degli impulsi nervosi. 
  • Il potassio permette di contrastare i dolori dovuti all'affaticamento e crampi muscolari. Inoltre, garantisce un maggiore focus mentale e un migliore metabolismo dei carboidrati.
  • Il sodio contribuisce al mantenimento dell'equilibrio idrico, regola la permeabilità delle membrane e interviene nella trasmissione dell'impulso nervoso. 

Come assumere NET Integratori IPOSAL 20?

Per beneficiare delle proprietà di IPOSAL 20 consigliamo di assumere 20 g di prodotto, pari a 1 misurino, all'interno di 300 ml di acqua da utilizzare durante l'allenamento.

Con cosa abbinare NET Integratori IPOSAL 20?

Se sei alla ricerca di altri prodotti in grado di fornire un aiuto al tuo organismo, noi di Tsunami Nutrition ti consigliamo di provare TN Naturals MULTIVIT COMPLETE, un integratore a base di Vitamine e Minerali che permette un miglioramento delle capacità fisiche e cognitive, ma anche una riduzione dello stress ossidativo e il rischio di danno muscolare.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 gArancia
NET Integratori IPOSAL 20
Dosi per confezione: 15Dose: 1 misurino (20 g)
ComponenteQuantità% VNR
Agenanova® D.E. 112,75 g
Covico™ Performance3 g
Potassio Citrato200 mg
Sodio Cloruro 120 mg
Potassio Cloruro100 mg
Potassio totale310 mg15 %
Cloruro totale120 mg15 %
Magnesio Citrato500 mg
di cui Magnesio56,5 mg15 %
Calcio Citrato500 mg
di cui Calcio120 mg15 %
Sodio Selenito18 µg
di cui Selenio8,25 µg15 %
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agenanova®(Maltodestrine da mais D.E. 1), Covico™ Performance (Acqua di cocco disidratata), Aroma Orange Kendy®Italia [Acido Citrico, Acido Malico, Maltodestrine, Aroma, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-Contiene una fonte di Fenilalanina, Saccarina, Ciclammato), Coloranti (E171, E102*, E110*), Addensanti (Gomma Arabica, Gomma Xantano)], Acido Citrico, Magnesio Citrato, Calcio Citrato, Eritritolo E968, Silicio Biossido E551, Potassio Citrato, Sodio Cloruro, Potassio Cloruro, Sucralosio E955, Sodio Selenito.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 20 g (1 misurino) in 300 ml di acqua, da utilizzare intra workout.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza.
Loading...