• -50%
Nac 100 cps
Nac 100 cps
Nac 100 cps
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Nac 100 cps
Nac 100 cps
Nac 100 cps
TN Naturals

Nac 100 cps

EAN: 3863349432676

Integratore di N-Acetilcisteina, antiossidante e protettivo. Certificato senza Glutine, senza Lattosio, Vegan.

16 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
33,80 € 16,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FORTIFICA L'AZIONE ANTIOSSIDANTE DEL TUO ORGANISMO!

Che cos'è e a cosa serve N-Acetilcisteina di TN Naturals?

Tsunami Nutrition TN Naturals Nac in capsule è un'integratore alimentare di  N-Acetyl Cisteina TN Naturals. Si tratta di un integratore alimentare naturale dalle proprietà antiossidanti che apporta l’aminoacido L-Cisteina nella forma del derivato N-Acetile. 

Questo integratore di NAC viene formulato in capsule ad elevata concentrazione, fondamentale per la formazione del Glutatione, l’elemento antiossidante tra i più importanti del nostro organismo per contrastare il proliferare dei radicali liberi.

La N-acetil L-cisteina (o integratore NAC) è un analogo della L-cisteina, aminoacido solforato non essenziale rispetto al quale è più stabile e maggiormente biodisponibile. Tale sostanza coopera al mantenimento dell'attività antiossidante e svolge un ruolo protettivo sulle vie respiratorie, contrastando i casi ad esempio di bronchite acuta.

L’integrazione di questo supplemento è importante per stabilizzare la sintesi proteica, supporta la salute cellulare e le funzioni del sistema nervoso ed interviene nella formazione di diversi enzimi, fondamentali per l’assimilazione dei nutrienti e per il metabolismo.

Scopri di più sulla linea TN PHARMA e il nuovissimo Glutatione Liposomiale 

Il nuovo integratore con tecnologia LipoCellTech nel nuovo formato 30 capsule vegetali. Un prodotto ancora più innovativo per contrastare lo stress ossidativo e sostenere la salute del sistema immunitario. 

Glutatione Liposomiale

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

Tsunami Nutrition TN Naturals NAC fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Perché integrare la dieta con NAC di Tsunami Nutrition?

Tsunami Nutrition NAC è un'integratore di Acetyl Cisteina che come abbiamo detto ha proprietà antiossidanti e che inoltre aiuta l'organismo a ridurre il cortisolo, per questo è una soluzione per tutte le persone interessate ad agire contro queste due azioni. 

Invece, in ambito sportivo questo integratore della TN Naturals è ancora più fondamentale per mantenere una perfetta protezione antiossidante. Con la pratica sportiva, gli allenamenti intensi e i ritmi del metabolismo, infatti, nell’organismo si accumulano molecole radicaliche che sono responsabile del danno ossidativo a carico dei tessuti.

Ecco perché per sostenere la preparazione atletica, la crescita muscolare e soprattutto per mantenersi in perfetta salute lontani quanto più possibile dal fare visita al medico curante si deve bilanciare in maniera adeguata l’integrazione di supporti detossinanti e antiossidanti, utilizzando per esempio NAC di Tsunami Nutrition. In quest’ottica, quindi, l’apporto di Acetyl L-Cisteina è utile a sostenere le difese immunitarie dello sportivo, a prevenire il rischio di stanchezza cronica e spossatezza, ad evitare un calo delle performance sportive e dell’attenzione e a mantenere in perfetta salute i tessuti muscolari. 

Come tutti i prodotti della linea TN Naturals, NAC è un integratore dalla qualità eccellente che rispetta gli standard nutrizionali più elevati per fornire allo sportivo i supplementi migliori per la propria preparazione.

Oltre alla formulazione in capsule vegetali, che ottimizzano l’assimilazione dell’Acetyl L-Cisteina, in questo prodotto sono stati aggiunti Selenio e Molibdeno, oligoelementi che amplificano ulteriormente l’azione antiossidante dell’aminoacido e che facilitano la produzione di enzimi digestivi.

Come agisce questo integratore sull'organismo?

Il ruolo antiossidante di Tsunami Nutrition integratore di NAC è indiretto poiché, come abbiamo visto, interviene in maniera specifica sulla sintesi di Glutatione, elemento in grado di creare nel nostro organismo una vera e propria barriera contro lo stress ossidativo.

Gli studi che hanno osservato i meccanismi di supporto del NAC hanno evidenziato l’intervento in tempi medi dopo l’assunzione, l’emivita del prodotto fa registrare infatti un picco dopo circa 2 ore dall’assunzione con una presenza che dura fino a 6-8 ore. Oltre all’azione come detossificante, sono state inoltre evidenziate proprietà di prevenzione nei confronti delle patologie cardiovascolari e neurologiche, una spiccata azione antinfluenzale e neuroprotettiva. Utilizzato come supporto quotidiano migliora complessivamente il benessere dello sportivo, l’approccio all’allenamento e il recupero. 

Quali sono le caratteristiche di Tsunami Nutrition NAC by TN Naturals?

  • Integratore ad elevata concentrazione di N-Acetyl Cisteina;
  • Fondamentale nella formazione di Glutatione;
  • Importante funzione antiossidante contro i radicali liberi;
  • Rinforza le difese immunitarie e protegge dal danno ossidativo;
  • Migliora la concentrazione e previene il rischio influenzale.

Per uno sportivo che sottopone in maniera costante il proprio organismo allo stress psico-fisico della dieta e dell’allenamento, l’utilizzo di supplementi antiossidanti risulta fondamentale per migliorare i propri risultati e per sostenere la crescita e la costruzione muscolare.

NAC Acetyl Cisteina TN Naturals è un supporto giornaliero da integrare con il dosaggio di una capsula al giorno, a colazione oppure con il pasto principale. Ottimo supporto alla sintesi proteica contrasta la formazione dei radicali liberi e migliora il benessere generale.

Come associare il TN NATURALS integratore NAC?

Se si vuole massimizzare l'effetto antiossidante e contrastare in modo efficace l'azione dannosa dei radicali liberi si può associare al NAC un altro integratore eccellente della linea TN Naturals: la Vitamina C.

La Vitamina C rafforza il sistema immunitario, è antiossidante, contribuisce alla salute di ossa e articolazioni ed è in grado di facilitare l’assorbimento del ferro. Inoltre ha una formulazione arricchita con Rosa Canina e Bioflavonoidi per massimizzarne gli effetti benefici.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 compresse 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 100Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
NAC600 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: n-acetil cisteina, capsula gelatina, agente antiagglomerante:e-470b.
Istruzioni: Assumere una capsula al giorno con acqua.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Loading...