• -20%
+WATT Caffeina+ Strong Formula 50 CAPS
  • Senza Glutine
+Watt

Caffeina+ Strong Formula 60 cps

EAN: 8023826118508

Integratore energetico in capsule a base di Caffeina per fornire focus mentale e più energia agli sportivi.

SENZA GLUTINE

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
15,00 € 12,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BOOST ENERGETICO CON LA CAFFEINA +WATT!

Cos'è e a cosa serve Caffeina+ Strong Formula?

Caffeina+ Strong Formula di +WATT è un integratore alimentare senza glutine in compresse formato da un mix bomba di ingredienti energizzanti per supportare lo sportivo nelle sue giornate più spente.

Capita spesso di non riuscire a trovare le energie e la lucidità mentale necessarie per allenarsi bene o per svolgere le attività quotidiane.

Questo perché siamo sempre presi da mille impegni - e se a questo aggiungiamo tutte le fonti di stress che abbiamo - allora è difficile trovare la forza e la concentrazione. La soluzione però non è arrendersi e mollare tutto!

Questa stanchezza e il profondo stato di stress vanno combattuti e sconfitti con il giusto alleato.

+WATT Caffeina+ Strong Formula è stato creato proprio per questo scopo: donare il massimo supporto energetico. Gli ingredienti di base sono due eccitanti:

  • Caffeina
  • Taurina

Queste due sostanze agiscono in sinergia per amplificare il focus cognitivo dello sportivo, garantendo durante gli allenamenti il massimo livello di connessione mente-muscolo.

La formulazione del Caffeina+ Strong Formula è una tra le più complete sul mercato. Caffeina e Taurina sono infatti state arricchite con un complesso multivitaminico per dare un aiuto totale alle funzioni corporee, nello specifico quelle cerebrali.

Per chi è indicata Caffeina+ Strong Formula?

Caffeina+ Strong Formula di +WATT è indicata per chi desidera contrastare la stanchezza fisica e mentale, per rimanere sveglio e migliorare le prestazioni nello studio, durante le attività che richiedono più concentrazione e al lavoro, per chi pratica sport che richiedono concentrazione e prontezza fisica e mentale: la formula di Caffeina+ contiene, oltre alla caffeina, taurina, inositolo e vitamine ovvero una serie di principi attivi che migliorano la concentrazione, la rapidità di reazione fisica e mentale, riducendo la percezione della stanchezza dovuta allo sforzo fisico e migliorando le prestazioni.

Per gli atleti, l'assunzione di caffeina sotto forma di integratore alimentare è particolarmente consigliata per il suo effetto che incrementa il metabolismo dei grassi e il metabolismo basale: aumentando lo stato di veglia e migliorando la resistenza grazie a una diminuzione della percezione di fatica e dolore, la caffeina migliora la resistenza e le prestazioni.

Caffeina+ Strong Formula: modalità d'uso

Assumere 1 compressa di Caffeina+ Strong Formula al giorno.

Il prodotto può essere assunto dagli sportivi per stimolare il metabolismo, aumentare l'energia e la concentrazione, diminuire il senso di fatica. Può anche essere utilizzato nella vita di tutti i giorni da quei soggetti che abbiano bisogno di ridurre la sonnolenza, aumentare la concentrazione e la chiarezza mentale.

Come abbinare la Caffeina+ Strong Formula?

Per massimizzare lo stimolo energetico e aumentare la concentrazione, si può abbinare il Caffeina+ Strong Formula con il NEUROPure Recovery PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition

E' un integratore alimentare a base di a base di Citicolina Cognizin®, Hashwaganda KSM66®, Fosfatildiserina, Vitamina C ed Estratti Vegetali ad azione adattogena.

La sinergia di questi ingredienti supporta l’organismo nei periodi di forte stress psicofisico modulando i livelli di cortisolo ematico e gli effetti collaterali legati ad una sua secrezione eccessiva.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
39G 
+WATT
Dosi per confezione: 60Dose: 1 CAPSULA (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
TAURINA300MG
CAFFEINA200MG
INOSITOLO100MG
VITAMINA C30MG37,5%
NIACINA9MG56%
ACIDO PANTOTENICO3MG50%
VITAMINA B61MG71%
RIBOFLAVINA0,8MG57%
TIAMINA0,7MG64%
ACIDO FOLICO100MCG50%
VITAMINA B120,5MCG20%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: taurina, caffeina, idrossipropilmetilcellulossa (involucro), inositolo, acido L-ascorbico (vitamina C), amido di mais, agenti antiagglomeranti: E470b, E551; nicotinamide (niacina), calcio d-pantotenato (acido pantotenico), cloridrato di piridossina (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di Tiammina (vitamina B1), acido pteroil-monoglutammico (acido folico), cianocobalamina (vitamina B12), colorante (involucro): biossido di titanio.
Istruzioni: Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Si raccomanda di non superare la dose giornaliera di 400 mg da tutte le fonti di caffeina.
Loading...